Autore |
Discussione  |
marco80
 
236 Messaggi |
Inviato il 11/04/2013 : 19:24:07
|
Ovvio che sia 3000cc... Di base dovrebbe essere il solito Zytek, nulla più... |
 |
|
pietris
    
11186 Messaggi |
Inviato il 11/04/2013 : 19:27:19
|
Calibra.... voglio sperare che sia un 3000   almeno....  
Io mi chiedo però..... visto che il 2015 è dietro l'angolo, e quindi con la riduzione dei motori a 2000 cc, ha senso questa escalation... oppure, alcuni sanno qualcosa che noi non conosciamo....? 
Questi investimenti si ripagano con due stagioni...?   |
 |
|
nopper
   
1782 Messaggi |
Inviato il 11/04/2013 : 20:19:11
|
Scusa "pietris" ma non vedo quale possa essere il problema...
Ogni campionato nazionale legifererà un proprio regolamento... E' molto probabile che in Svizzera manterranno, come hanno sempre fatto, F3000... ed Fa30... 
Ad ogni modo il "padre" di quei motori (Zytek, Judd, Mugen...) dovrebbe essere il Cosworth DFV V8 di 3000cc concepito per la F1 e poi riadattato per la serie F3000... (parliamo di 20 anni fa...)
...quindi non si parla di un "nuovo mostro"...ma semplicemente di una Fa30 con una motorizzazione alternativa!  |
 |
|
pietris
    
11186 Messaggi |
Inviato il 11/04/2013 : 23:08:25
|
Citazione: Messaggio di nopper
Scusa "pietris" ma non vedo quale possa essere il problema...
....non fatico a crederlo...  
Stefano.... hai ragione è solo una una Fa/30 con un motore Judd ... se poi è svizzera è ancora meglio .... 
Io .... speriamo che me la cavo.... |
 |
|
gb79
  
565 Messaggi |
Inviato il 12/04/2013 : 15:23:55
|
Mi vengono i brividi...................
Ma non per il motore....ma per il rollbar        |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 16/04/2013 : 17:09:38
|
Nel CIP ormai prossimo al "via" si ripresenta Uboldi con una Osella PA 21 rinnovata nell' aerodinamica... |
 |
|
Heart Break Kid
    
6284 Messaggi |
Inviato il 16/04/2013 : 18:00:21
|
Ci sarà Visconti a difendere il titolo? |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 17/04/2013 : 12:10:23
|
Ancora non è dato sapere...ma sembra proprio di no' ; domenica a Vallelunga gara 1 e 2 che aprono il campionato 2013. |
Modificato da - CALIBRA16V il 23/04/2013 21:31:57 |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 27/04/2013 : 11:00:42
|
Al Rechberg esordio della ancora "grezza" PA 21 E2B per Merli... |
 |
|
CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 27/04/2013 : 12:28:04
|
Dopo la 1° Manches a Rachberg è a soli 6 " da Simone....Ho detto tutto  |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 28/04/2013 : 20:28:04
|
Dominio Osella pure nel CIP... |
 |
|
Forlani Rebo
  
878 Messaggi |
Inviato il 28/04/2013 : 20:49:09
|
Bella gara di Uboldi e del giovane Forlivese Faccioni ,certo che se togliamo le Radical ,sono poche le barchette nel C.I.P ,purtroppo la crisi non ha risparmiato nessuno. |
 |
|
Riccardo
 
211 Messaggi |
Inviato il 29/04/2013 : 13:22:51
|
Alla prima prova di Campionato italiano prototipi a Vallelunga
Complimenti al vincitore di gara 1 Complimenti al vincitore di gara 2
ric |
 |
|
ZAKSPEED
    
6664 Messaggi |
Inviato il 29/04/2013 : 13:36:29
|
Ennesimo record dell'OSELLA: 5 FA30 ai primi 5 posti dell'Assoluta nell'Eurosalita del RECHBERG.
Non era mai successo |
 |
|
CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 04/05/2013 : 17:48:34
|
Pa2000 for ever......hihihihi |
 |
|
Discussione  |
|