CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 OSELLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 108

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 08/07/2012 :  23:29:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Tranne che per la Ducati....quella è un BbIDONE

Ciao Bbello
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 09/07/2012 :  00:29:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando

HiHi Hi Bbellissima

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 09/07/2012 :  00:34:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando

Della serie : " ATTENTI A QUEI DUE "

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 09/07/2012 :  00:39:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando

Fabio Francia su Osella PA21EVO "BbT"

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 09/07/2012 :  07:21:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aggiungerei che,Visconti il pilota della Mg-motorsport era in evidente difficoltà (si notava guardando in TV) la vettura "pompava"visibilmente sull'anteriore,probabile che con i nuovi aggiornamenti alle sospensioni anteriori non hanno fatto ancora le giuste regolazioni,Uboldi davvero sfigato quest'anno è la 4a gara che si ferma.

Riccardo

209 Messaggi

Inviato il 09/07/2012 :  09:20:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti a tutto il team

" OSELLA "

riccardo

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 09/07/2012 :  09:47:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando

CALIBRA16V

34536 Messaggi

Inviato il 09/07/2012 :  16:59:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x Chico
A mio parere attualmente il n°. 1, per le biposto,è Fabio Francia. Mezzo gradino sotto Giammaria e Francioni, ma solo perchè il toscano ormai gareggia raramente, altrimenti...gli altri (Uboldi & C.) inseguono.
Poi menziono due personaggi, uno veneto l' altro bresciano, fortissimi con le sport in circuito in anni passati, poi "notevoli" pure in salita,ma anche loro,purtroppo, non hanno + un volante competitivo da parecchio tempo.
P.S. Fabio avrebbe meritato ben altri scenari (era nell' orbita Alfa Corse prima del ritiro definitivo della Casa del Biscione), poteva essere, per intenderci, il nuovo Dindo Capello dei prototipi od il neo Ravaglia delle turismo !!!

luigino

155 Messaggi

Inviato il 10/07/2012 :  00:35:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Boh Calibra Fabio è un grande !!! Ma mettere mezzo gradino sotto Giammaria mi sembra un pochino azzardato ! Vorrei metterlo su una Wolf o una Osella ( e non su la cosa misteriosa ) e dopo lo vedi il mezzo scalino !! Ricorda che a vinto con la Promec e a portato a podio la loBart !! che è tutto detto !! Stesso identico discorso vale per Francioni !!

Complimenti a Fabio che è un grande pilota ! Ma dimmi chi erano i rivali ? Uboldi, Faccioni, Visconti ,dai siamo seri !!

luigino

155 Messaggi

Inviato il 10/07/2012 :  00:42:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prima di venire lapidato da il mio amico Chico vorrei specificare che Fabio e un numero 1" , ma metto sullo stesso piano Giammaria, Francioni, Zardo, Savoldi e forse dimentico qualcuno ( ma pochi!)
Dopo tra loro vince chi a la vettura migliore !!

PS. metterei anche un mio ex pilota ma sembrerei di parte !!!

Modificato da - luigino il 10/07/2012 00:45:25

CALIBRA16V

34536 Messaggi

Inviato il 10/07/2012 :  11:02:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si' Luigino, è vero che "una sfida ad armi pari" nell' automobilismo è quasi impossibile...

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 10/07/2012 :  13:19:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di luigino

Prima di venire lapidato da il mio amico Chico vorrei specificare che Fabio e un numero 1" , ma metto sullo stesso piano Giammaria, Francioni, Zardo, Savoldi e forse dimentico qualcuno ( ma pochi!)
Dopo tra loro vince chi a la vettura migliore !!

PS. metterei anche un mio ex pilota ma sembrerei di parte !!!

e a chi dovrei lapidare te Mimmo??? Nooo tu sei un patrimonio da salvaguardare...
Per il resto sono d'accordo infatti qualche post fa ho risposto all'ing Calibra dicendo appunto che nel confronto di Domenica se tra Fabio e Raffaele se ha vinto il primo è perchè secondo me la Osella in questo momento è superiore alla Tatuus...

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 10/07/2012 :  13:20:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ben venga anche la Wolf ovviamente e vinca il migliore....
Fabio Francia

Scherzo ma non troppo...

luigino

155 Messaggi

Inviato il 10/07/2012 :  13:56:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chico che ne dici di sto fantaCIP !
Fabio - Osella
Ivan - Wolf
Francioni - Norma (carbon)
Giammaria - Ligier (carbon)
Zardo - Osella
Savoldi - Osella

Bello vero !!!!!!!

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 10/07/2012 :  14:05:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'esempio chiaro c'è stato ,a Monza 2011 Faccioni ha ritirato dal parco chiuso l'Osella di Francia dopo aver vinto la gara e aver fatto il record all'ultimo giro,quindi macchina vincente senza nessun intrigo,ma Faccioni ha difficoltà a vincere,penso che se Francia sale su quella di Faccioni-Uboldi-e Visconti ,dopo due regolazioni ,vinca alla grande!!Ragazzi tutti corriamo in macchina ma chi ha talento sono in pochi.
Pagina: di 108 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000