CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 OSELLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 119

renato1952

5 Messaggi

Inviato il 05/07/2012 :  19:20:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x Chico, apprezzo i tuoi interventi e le tue "esternazioni" positive verso il marchio ed il patron Osella,anch'io sono un'affezionato tifoso.
Sabato al Bondone parlando con Enzo ho saputo che presto la "Bimba Terribile" come dici tu, fara' 2 salite riferendomi anche quali in base agli impegni del pilota...puoi immaginare chi sara'...
Noi ci siamo incontrati alla salita del Cansiglio di qualche anno fa, dove mi hai dato una sonora legnata...
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  09:45:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ciao Renato,

Hai avuto una chicca allora.... speriamo che quel fortunato Pilota sappia rendere onore alla " Bbimba Terribile " soprattutto per la passione e l'impegno che Enzo mette nel costruire le sue creature...

renato1952

5 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  12:33:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Chico,
il nome del pilota e' una garanzia...basta sia libero dai suoi impegni attuali.
Enzo mi spiegava che hanno lavorato su tre parti fondamentali, aerodinamica, passo e sospensioni.
Grazie per avermi risposto, io vi leggo volentieri anche se non scrivo molto.
Abbiamo due grandi amici in comune Omar Magliona e Michele Camarlinghi.

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  13:54:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
http://misano.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2012&p_Manifestazione=6&p_Gara=7

1° Turno di Libere

La Bbimba c'è.... ovviamente è solo l'inizio e l'obbiettivo da raggiungere e superare è l' 1' 33"318 dello scorso anno.
Tempo stabilito da Fabio Francia in qualifica..

Modificato da - CHICO il 06/07/2012 17:25:25

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  19:05:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Tutto ok ripristinati i ruoli.....

2° Turno, Miglior tempo per Fabio e la Bbimba terribile che non delude le aspettative.
Siamo a 3 decimi dalla pole dell'anno scorso...
Bbellissimo

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  21:51:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando

La quiete prima della TEMPESTA

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 06/07/2012 :  21:58:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si' domenica se la giocano lui e Giammaria...gli altri sono lontani.

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 07/07/2012 :  18:46:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qualifiche a Misano.1°Francia 2°Visconti 3°Giammaria 4°Faccioni 5° Uboldi.

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 07/07/2012 :  18:58:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
X Calibra,domani ci vediamo a Misano? io ci sono ,zona box Uboldi ore 12.

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 07/07/2012 :  19:03:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Fabio arriva a millesimi dalla Pole 2011, considerando che è un anno che è fermo ed il caldo pare chiaro che Enzo ha avuto le intuizioni giuste per l'evoluzione della Bbimba Terribile......

FORZAAAAAA

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 07/07/2012 :  20:26:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
http://misano.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2012&p_Manifestazione=6&p_Gara=7

http://www.acisportitalia.it/CIP/

Foto By Roberto Schena

Notate quell'uomo che regola con tanto amore quell'ala... chi sarà???

Che dire annichilita la concorrenza.....

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 08/07/2012 :  19:55:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si', ho assistito dal vivo alla schiacciante vittoria (1/2 secondo al giro su Giammaria) della "evo12" by Progetto Corsa...stamane alle 8.00 Enzo Osella era già al box con Fabio Francia a lavorare ! Visibili piccoli "affinamenti" aerodinamici, oltre ad importanti novità "sotto" !
Insomma prova di forza notevole.
P.S. x Chico : continuo a ritenere il pilota milanese il "valore aggiunto" ad un progetto + che competitivo, ma non dominante (infatti i vari "osellisti" Visconti, Uboldi, Faccioni & C. sono nettamente distanti da Fabio e dietro la Tatuus di Giammaria)...che dici ???

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 08/07/2012 :  22:53:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ciao Inge,

Dico che vale lo stesso discorso per Giammaria.... se lo togliamo dalla Tatuus i vari Visconti Faccioni ed Uboldi ritornano alla ribalta...
Se confrontiamo due Piloti cazzuti come Fabio e Raffaele e ne esce vincitore il primo per me vuol dire che la Osella è superiore alla Tatuus....
Se ci fosse stato Francioni come per magia anche la Norma di Romano sarebbe tornata li davanti...
Inge guidare forte ma proprio forte una Sport Cn2 è roba per pochi....
E' solo il mio pensiero ovviamente...

Modificato da - CHICO il 08/07/2012 23:26:37

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 08/07/2012 :  23:11:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Chico,ho trascorso una bella giornata a Misano ,ho fatto una lunga chiacchierata con tuo fratello (progetto corsa) ,gran persona molto ospitale e disponibile ,peccato che i suoi due piloti si siano fermati x problemi vari ,riguardo la gara che dire: bene la nuova BIMBA,ma tanto piede FRANCIA!!.

Modificato da - Forlani Rebo il 08/07/2012 23:14:57

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 08/07/2012 :  23:23:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ciao Mario,

Per fortuna le auto non vanno da sole....e per fortuna c'è qualcuno che riesce a renderle giustizia facendole esprimere al meglio...
Loro ci sono sempre...aspettano solo i piedi giusti.
Quale crono hai messo in cantiere??? fammi sapere che vengo a vederti.
Pagina: di 119  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000