Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V
    
39068 Messaggi |
Inviato il 27/04/2012 : 22:55:12
|
Domenica 29 II° round del CIP a Varano...riscossa dell' Osella oro di Uboldi ??? |
 |
|
CALIBRA16V
    
39068 Messaggi |
Inviato il 28/04/2012 : 10:03:42
|
Occhio : solo 12 iscritti...davvero la pacchia è finita pure in circuito !!! |
 |
|
Forlani Rebo
  
878 Messaggi |
Inviato il 28/04/2012 : 12:16:42
|
Azzo!!!! solo 12? purtroppo in questo Week-end a Varano non ci sono,ma 12 iscritti sono veramente pochi ,c'è da dire che a Imola tanti hanno picchiato . |
 |
|
Forlani Rebo
  
878 Messaggi |
Inviato il 28/04/2012 : 12:54:21
|
Calibra,l'Osella di Uboldi non sarà color oro ma grezza,dopo i danni di imola ,non c'è stato il tempo x verniciarla. |
 |
|
CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 28/04/2012 : 18:42:48
|
Podio tutto Osella nelle Qualifiche di Varano, nell'ordine
Visconti su Uboldi e Faccioni, quarto il rientrante Cencetti su Norma non lontanissimo.... Domani anche se sono pochini è guerra serrata la davanti |
 |
|
CALIBRA16V
    
39068 Messaggi |
Inviato il 29/04/2012 : 15:16:27
|
Doppietta Osella con Visconti e Faccioni... |
 |
|
Forlani Rebo
  
878 Messaggi |
Inviato il 29/04/2012 : 17:38:24
|
Uboldi ,dopo essere stato tamponato da Cencetti alla prima curva ,stava facendo una rimonta da cineteca,purtroppo e stato fermato x un maledetto fusibile, |
 |
|
CALIBRA16V
    
39068 Messaggi |
Inviato il 30/04/2012 : 12:49:52
|
Tornando in salita sulla PA 21 "evo" di Magliona comparsi flaps posteriori laterali stile FA 30... |
 |
|
CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 30/04/2012 : 13:05:13
|
Presenti già nel test di Verzegnis nella salita che Simone fece alla domenica e quindi deliberati. Tali flap ora adottati anche a Varano da Uboldi e Faccioni.. Visconti non li ha usati |
 |
|
nopper
   
1782 Messaggi |
Inviato il 30/04/2012 : 13:08:28
|
...ma la novità è una vera e propria ala incorporata nel retro della vettura... sostenuta e incorporata tra i due passaruota.. |
 |
|
CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 30/04/2012 : 15:17:39
|
anche se per bilanciare l'avantreno dei flap al posteriore, a mo di alettone, ci sono sempre stati sin dal 2007 sulla Pa21S. La vera novità della evo 2012 è all'anteriore.... |
 |
|
CALIBRA16V
    
39068 Messaggi |
Inviato il 02/05/2012 : 10:49:23
|
Cioe' ??? Dicci qualcosa... |
 |
|
CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 02/05/2012 : 11:44:30
|
Citazione: Messaggio di CHICO
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Cioe' ??? Dicci qualcosa...
Modifiche che non sto qui a dettagliare anche perchè sono segreti del costruttore.... Che in buona sostanza permettono di avere un elevato carico sull'ant ad altezze più basse rispetto al passato... Questo ha imposto la ricerca di carico al post ( ecco l'avvento di ali e Flap ) per bilanciare l'equilibrio totale che ti permette di avere una macchina a centro curva neutra e non tendente al sovrasterzo se non sei lesto a dare gas al punto giusto. Quanto sopra consente tanta guidabilità generale ed inserimenti in curva a velocità molto elevate che prima erano un miraggio... Grande Enzo perchè continua a credere nella CN
Spero di essere stato esaustivo ciao Inge
[/quote] |
 |
|
CALIBRA16V
    
39068 Messaggi |
Inviato il 02/05/2012 : 11:59:20
|
Grande pure te per l' analisi tecnica !!! |
 |
|
CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 02/05/2012 : 12:06:55
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Grande pure te per l' analisi tecnica !!!
Grazie Inge...vengo dalla gavetta che si chiama esperimento Junior Cn2...che ci ha dato grandi soddisfazioni ma con dei limiti... La Evo2012 è la diretta discendente riveduta e corretta da chi le macchine le costruisce...... Qualche hanno fa esortavo Enzo ad insistere sulla Cn e sono stato accontentato... Questo ha fatto si che abbiamo accantonato la Junior per passare anche noi di Progetto Corsa alla Evo. |
 |
|
Discussione  |
|