CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 OSELLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 119

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 27/04/2012 :  22:55:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Domenica 29 II° round del CIP a Varano...riscossa dell' Osella oro di Uboldi ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 28/04/2012 :  10:03:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Occhio : solo 12 iscritti...davvero la pacchia è finita pure in circuito !!!
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 28/04/2012 :  12:16:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Azzo!!!! solo 12? purtroppo in questo Week-end a Varano non ci sono,ma 12 iscritti sono veramente pochi ,c'è da dire che a Imola tanti hanno picchiato .
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 28/04/2012 :  12:54:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Calibra,l'Osella di Uboldi non sarà color oro ma grezza,dopo i danni di imola ,non c'è stato il tempo x verniciarla.
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 28/04/2012 :  18:42:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Podio tutto Osella nelle Qualifiche di Varano, nell'ordine

Visconti su Uboldi e Faccioni, quarto il rientrante Cencetti su Norma non lontanissimo....
Domani anche se sono pochini è guerra serrata la davanti
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 29/04/2012 :  15:16:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Doppietta Osella con Visconti e Faccioni...
Torna all'inizio della Pagina

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 29/04/2012 :  17:38:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Uboldi ,dopo essere stato tamponato da Cencetti alla prima curva ,stava facendo una rimonta da cineteca,purtroppo e stato fermato x un maledetto fusibile,
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 30/04/2012 :  12:49:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tornando in salita sulla PA 21 "evo" di Magliona comparsi flaps posteriori laterali stile FA 30...
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 30/04/2012 :  13:05:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Presenti già nel test di Verzegnis nella salita che Simone fece alla domenica e quindi deliberati.
Tali flap ora adottati anche a Varano da Uboldi e Faccioni..
Visconti non li ha usati
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 30/04/2012 :  13:08:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
...ma la novità è una vera e propria ala incorporata nel retro della vettura... sostenuta e incorporata tra i due passaruota..
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 30/04/2012 :  15:17:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
anche se per bilanciare l'avantreno dei flap al posteriore, a mo di alettone, ci sono sempre stati sin dal 2007 sulla Pa21S.
La vera novità della evo 2012 è all'anteriore....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 02/05/2012 :  10:49:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cioe' ??? Dicci qualcosa...
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 02/05/2012 :  11:44:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CHICO

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Cioe' ??? Dicci qualcosa...



Modifiche che non sto qui a dettagliare anche perchè sono segreti del costruttore....
Che in buona sostanza permettono di avere un elevato carico sull'ant ad altezze più basse rispetto al passato...
Questo ha imposto la ricerca di carico al post ( ecco l'avvento di ali e Flap ) per bilanciare l'equilibrio totale che ti permette di avere una macchina a centro curva neutra e non tendente al sovrasterzo se non sei lesto a dare gas al punto giusto.
Quanto sopra consente tanta guidabilità generale ed inserimenti in curva a velocità molto elevate che prima erano un miraggio...
Grande Enzo perchè continua a credere nella CN

Spero di essere stato esaustivo ciao Inge

[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 02/05/2012 :  11:59:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grande pure te per l' analisi tecnica !!!
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 02/05/2012 :  12:06:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Grande pure te per l' analisi tecnica !!!



Grazie Inge...vengo dalla gavetta che si chiama esperimento Junior Cn2...che ci ha dato grandi soddisfazioni ma con dei limiti...
La Evo2012 è la diretta discendente riveduta e corretta da chi le macchine le costruisce......
Qualche hanno fa esortavo Enzo ad insistere sulla Cn e sono stato accontentato...
Questo ha fatto si che abbiamo accantonato la Junior per passare anche noi di Progetto Corsa alla Evo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 119 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000