Autore |
Discussione  |
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 22/05/2011 : 17:05:14
|
Anche oggi Faggioli e l'Osella FA30 hanno vinto alla Nissena,con distacchi elevati per via della pioggia che ha disturbato la gara. |
 |
|
CHICO

4129 Messaggi |
Inviato il 22/05/2011 : 20:52:31
|

Notare la faccia degli avversari....
Scherzo fa piacere assistere " finalmente " ad un CIP combattuto |
 |
|
pietris

11186 Messaggi |
Inviato il 22/05/2011 : 20:54:57
|
......    |
 |
|
ghibly

4457 Messaggi |
Inviato il 22/05/2011 : 21:00:04
|
x Chico azz ti ho raccomandato vai delicatamente 
|
 |
|
Mikcama

612 Messaggi |
Inviato il 22/05/2011 : 23:09:08
|
Sarà che il pilota ha il cognome che inizia per F, sarà che la sua macchina è un Osella, sarà che la sua tuta è blu.... Più che tutto, sarà che c'è una superiorità imbarazzante sugli avversari... Ma a me la situazione mi sembra di averla già vista...
Grande ENZO!!! Conosco chi è piu più bravo di te a scrivere scuse sui forum, ma a fare le sport che vincono sei tu il nr 1!! Ovviamente il pilota ha il suo merito e Fabio che è un campione talentuoso ha molti meriti! |
 |
|
CHICO

4129 Messaggi |
Inviato il 23/05/2011 : 12:20:39
|
Citazione: Messaggio di Mikcama
Sarà che il pilota ha il cognome che inizia per F, sarà che la sua macchina è un Osella, sarà che la sua tuta è blu.... Più che tutto, sarà che c'è una superiorità imbarazzante sugli avversari... Ma a me la situazione mi sembra di averla già vista...
Grande ENZO!!! Conosco chi è piu più bravo di te a scrivere scuse sui forum, ma a fare le sport che vincono sei tu il nr 1!! Ovviamente il pilota ha il suo merito e Fabio che è un campione talentuoso ha molti meriti!
  E' vero Mikkkk quindi ora ci tocca fare le licenze Michele Famarlinghi e Chico Faione chissà che non si sciolga al meglio la caviglia Dx...... 
Ciao Bbello
|
 |
|
Forlani Rebo

878 Messaggi |
Inviato il 23/05/2011 : 20:02:08
|
Al Sig.Osella non manca certo l'esperienza ,è una vita che costruisce auto da corsa,ma se è il N° 1 come mai non lo ha dimostrato nel 2010 invece di ritirarsi dopo poche gare rimediando figurine? Io ammiro il lavoro svolto dalla Picchio ,che ha costruito una macchina da corsa rispettando i valori di una biposto ,e non una monoposto camuffata da sport |
 |
|
ZAKSPEED

6664 Messaggi |
Inviato il 23/05/2011 : 20:20:27
|
Dai Forlani, sei un MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
 |
|
ghibly

4457 Messaggi |
Inviato il 23/05/2011 : 20:56:22
|
Citazione: Messaggio di Forlani Rebo
Al Sig.Osella non manca certo l'esperienza ,è una vita che costruisce auto da corsa,ma se è il N° 1 come mai non lo ha dimostrato nel 2010 invece di ritirarsi dopo poche gare rimediando figurine? Io ammiro il lavoro svolto dalla Picchio ,che ha costruito una macchina da corsa rispettando i valori di una biposto ,e non una monoposto camuffata da sport
mah...Forlani,evidentemente nel 2010 mancava qualcosa che poi ne sono venuti a capo ed ecco il capolavoro la PA21evo versione 2011,anche se la mia idea è altra.
la Picchio sta facendo un gran lavoro,dico solo lasciamoli lavorare lasciamoli fare esperienza ma,stare con i piedi per terra in questo momento è necessario più che mai,non vi è alcun punto di riferimento per i set-up vettura,Christian è un gran pilota ma,non può prendere dei rischi inutili a fare danni |
 |
|
Mikcama

612 Messaggi |
Inviato il 23/05/2011 : 21:24:59
|
Hai ragione Chico!! Ho provato con il WD40 a sbloccare la caviglia ma è sempre incriccata... Proveremo la soluzione F come iniziale del cognome... Per quanto riguarda me peró ho seri dubbi che funzioni...

Ma tutto sommato a me non mi interessa se arrivo ultimo, l'importante è non inventare scuse; se c'è chi è più bravo di me..(sono un pó tantini... ) Tanto di cappello!! |
 |
|
Forlani Rebo

878 Messaggi |
Inviato il 24/05/2011 : 12:32:18
|
Mik non essere modesto ,tu vai forte anche se sei un pò acciaccato |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 24/05/2011 : 20:45:04
|
L'amico zakspeed mi invita a replicare un post che ho inserito sul topic del CEM relativo ad una considerazione sull'Osella FA e PA30. Ed io la replico qua sotto:
--e bravo Bormolini!! Un bel successo veramente!! Ma perdonatemi due considerazioni, la prima: 26 classificati..... E ci lamentiamo dei 76 della Nissena?? (caro Calibra, che ci dici?) La seconda: Guy Demuth e Zerla hanno la FA30/PA30... eppure sono dietro ad una F3000....pur essendo signori piloti, non vi fa pensare?? La mia la dico qua, nell'europeo per dare meno nell'occhio: non ci credo che il materiale di Simone sia proprio lo stesso degli altri....
|
 |
|
RougeItalien

60 Messaggi |
Inviato il 26/05/2011 : 23:57:48
|
Citazione: Messaggio di dipsacus
L'amico zakspeed mi invita a replicare un post che ho inserito sul topic del CEM relativo ad una considerazione sull'Osella FA e PA30. Ed io la replico qua sotto:
--e bravo Bormolini!! Un bel successo veramente!! Ma perdonatemi due considerazioni, la prima: 26 classificati..... E ci lamentiamo dei 76 della Nissena?? (caro Calibra, che ci dici?) La seconda: Guy Demuth e Zerla hanno la FA30/PA30... eppure sono dietro ad una F3000....pur essendo signori piloti, non vi fa pensare?? La mia la dico qua, nell'europeo per dare meno nell'occhio: non ci credo che il materiale di Simone sia proprio lo stesso degli altri....
     |
 |
|
revson

123 Messaggi |
Inviato il 27/05/2011 : 10:08:22
|
io credo invece,che l'unico che riesce davvero a sfruttare questo tipo di vettura nello specifico(FA 30/PA30)sia solo faggioli....forse sara' per il fatto che e' stata concepita per esaltare le sue'doti e caratteristiche di guida!!lui riusciva anche a far andare la PA27 BMW,cosa che non e' mai riuscita a tutti coloro che l'hanno guidata dopo....o forse e' solo perche' l'asticella dell limite e' stata spostata parecchio piu' in alto negli untimi 3 anni,e lui e' lunico che riesce ad arrivare a quell'altezza!!!! |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 27/05/2011 : 18:55:28
|
l'intervento di Revson e' particolarmente condivisibile, una analisi semplice ma che credo sia la piu' vicina al vero. |
 |
|
Discussione  |
|