CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 OSELLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

puppino

23 Messaggi

Inviato il 14/12/2009 :  23:54:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
in effetti mi associo a luigino .. di sport nuove nel cip ce ne sono eccome , il fatto che la cn non sia più la classe regina delle salite ha dato una forte scossa alla categoria ( in salita ) non proponendo più vetture nuove ne , aggiornamenti di quelle vecchie. è una categoria che amo , ( in queste cose mi sento piuttosto tradizionalista) ma che rispetto alle nuove radical gloria ecc ecc ( che non mi emozionano minimamente ) , che hanno costi di gestione diversi , diventano quasi una seconda scelta .
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35295 Messaggi

Inviato il 23/01/2010 :  13:40:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Notizie della Fa 16 "anti-Gloria" ? Progetto in dirittura d' arrivo o abortito ???
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 23/01/2010 :  18:27:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tra poco vedremo la FA30 EVO
Torna all'inizio della Pagina

luigino

155 Messaggi

Inviato il 23/01/2010 :  22:10:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Due nuove Osella CN in costruzione per il CIP !!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35295 Messaggi

Inviato il 26/01/2010 :  18:35:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
PA 27 o PA 21 per la pista ???
Torna all'inizio della Pagina

luigino

155 Messaggi

Inviato il 26/01/2010 :  21:59:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono delle derivate dalle 21 e sono per la pista, oggi ho saputo che potrebbero essere tre !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35295 Messaggi

Inviato il 24/02/2010 :  18:41:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Confermato il rientro in grande stile delle Osella in pista nel CIP, con strutture di appoggio "notevoli"...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35295 Messaggi

Inviato il 17/03/2010 :  18:27:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Invece,secondo notizie di stampa,nel prossimo CIVM esordisce,con Camarlinghi al volante, la versione biposto gruppo E2B-3000,denominata PA 30,naturalmente progettata sulla base FA 30...
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 01/04/2010 :  19:46:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Viste le frequenti domande sul "palmares" delle vetture presenti nei test svoltisi nella giornata di ieri nel circuito di Franciacorta, mi propongo di fare (salvo correzzioni) un pò d'ordine:

-Osella Fa30 Zyteck E2M 3000 (telaio pannellato carbonio) utilizzata ieri da Bormolini: nel 2009 ha preso parte al CIVM con Baldi. Nel 2010 non pare essere ancora "sotto contratto" per nessun campionato COMPLETO.

-Osella PA30 Zyteck E2B 3000 (telaio pannellato carbonio) utilizzata ieri (in un solo turno, causa principio d'incendio di natura elettrica nell'abitacolo ) da Michele Camarlinghi: vettura nuova, parteciperà con Camarlinghi al CIVM 2010 nel gruppo E2B lottando per il Trofeo di Gruppo ed i piazzamenti assoluti gara per gara.

-Osella Pa27 Bmw E2M 3000 (telaio pannellato carbonio) utilizzata ieri (in un paio di giri) da Faggioli: nel 2008 ha corso con Simone Faggioli nella configurazione con cupolino; nel 2009 è stata portata nel CIVM da Magliona in configurazione con guida centrale. Nel 2010 è stata acquistata da Andrea Raiti, dovrebbe partecipare al CIVM, con l'assistenza tecnica di Fabrizio Fattorini.

-Osella Pa27 Bmw Cn 3000 (telaio pannellato alluminio) utilizzata ieri da Frantz Cyrille nel pomeriggio. Vettura nuova, costruita secondo le specifiche del regolamento CN Francese (Int.). Rispetto alle nostre Cn4 gode di Motore sflangiato, fondo piatto, altezza e sbalzo dell'ala maggiori; lo scarico non è invece libero come sulla E2M. Nel 2010 parteciperà al CFM con il proprietario Frantz Cyrille .

Erano invece assenti:
-Osella Fa30 Zyteck E2M 3000 (telaio pannellato carbonio) che nel 2009 ha vinto il titolo Europeo con Simone Faggioli. Questa vettura sarà utilizzata nel 2010 dal pilota Toscano. La scelta del campionato sarà giocoforza condizionata dai noleggi della vettura gemella, inoltre lo stesso Faggioli ha espresso il week-end scorso una sua preferenza a rimanere nel CIVM per svolgere al meglio il ruolo di "papà da corsa"

-Osella Pa27 Honda E2B (telaio pannellato alluminio): nel 2009 ha corso con Luigi Bruccoleri e Mirko Savoldi dapprima nella E2B 2000, poi nella E2B 2500. (chiedo conferma che l'esemplare sia lo stesso visto in salita con Irlando nel 2008). Alcune voci la danno in terra Sicula, altre come venduta e poi tornata in Factory: notizie?

In ultima, senza entrare troppo nello specifico, pare certa la commissione di un nuovo esemplare di Fa30 (che sarebbe già in costruzione) da parte di un fedelissimo.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 01/04/2010 :  20:02:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un notevole schieramento, sarebbe interessante vederle in qualche gara tutte contemporaneamente... alla faccia della crisi...
Come ho detto in altri post, trovo che la nuova E2B sia l'esordio più interessante di questa stagione che, tra l'altro, potrebbe lottare nel Challenge FIA, anche per il numero di salite italiane valide per lo stesso.

Modificato da - Giaur il 02/04/2010 21:49:43
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35295 Messaggi

Inviato il 05/04/2010 :  18:07:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il progetto FA 16 "trasformato" in E2M-1000 ???
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 05/04/2010 :  18:41:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 05/04/2010 :  18:44:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
i lavori non sono ancora iniziati...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 06/04/2010 :  22:19:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... 560 cavalli dichiarati per la Fa/30 versione 2009.... per la 2010?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 06/04/2010 :  22:27:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
no no no...

dato da correggere subito... è un errore di battitura di quello che ha scritto il comunicato..

ho già chiesto la correzione altrimenti FDP chi lo sente....

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000