CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 OSELLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 109

CALIBRA16V

35166 Messaggi

Inviato il 07/03/2009 :  15:20:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse i + giovani amici del forum non sanno che Enzo Osella "curo'",tanti anni fà,per conto della Bmw-Italia,una M1 nella prestigiosa serie Procar e,successivamente,un 320 gr. 5 nel Mondiale Marche !!!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6647 Messaggi

Inviato il 09/03/2009 :  12:53:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La BMW M1 era tutta bianca, come la BMW 320 2000 GR.5, che mi pare venne guidata da CHEEVER.

Ed ancora: OSELLA nel 1977 modificò l'alesaggio e la corsa ad un motore BMW 4 cilindri, per la vettura di Giorgio FRANCIA, e pare che tali modifiche, funzionavano meglio dei motori made in BMW
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 09/03/2009 :  13:03:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
...Non ultimo il motore della E2 1.6 Junior ( Camarlinghi 2008 ) nasce da una idea di E.Osella di depotenziare un 2.000....
e le sapienti mani di Giuseppe Mauriello hanno fatto il resto.
La competenza Tecnica, a 360°, di E.Osella è PAUROSA......basta vedere i risultati.

Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6647 Messaggi

Inviato il 10/03/2009 :  11:12:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche l'abilità a districarsi è paurosa!!!
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 10/03/2009 :  12:47:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Anche l'abilità a districarsi è paurosa!!!



Necessità VIRTU'.....mica è una colpa.....
Perdonate L'off - Topic
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35166 Messaggi

Inviato il 01/04/2009 :  19:01:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In questo fine settimana visione "dinamica" della FA 30...
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 01/04/2009 :  21:11:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
oggi ha cominciato a far sentire il suo magico suono in pista a binetto...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 01/04/2009 :  21:16:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Mikcama... lo sò te le avranno chieste in dodicimila......, se dovessi entrare in possesso di qualche immagine.... anche da lontano e sfocata della Fa30..... la mostri vero....?... su pista.....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35166 Messaggi

Inviato il 04/04/2009 :  18:54:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao pietris le "forme" sono quelle già anticipate in gennaio,la livrea ancora...molto provvisoria !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35166 Messaggi

Inviato il 04/04/2009 :  19:14:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mentre per quanto riguarda le potenzialità in condizioni di tracciato non ottimali...i tempi stampati mi fanno già riflettere su "cosa", questo regolamento che ha "permesso" queste fornule 3000 a ruote coperte,sta "procreando":ATTENZIONE !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35166 Messaggi

Inviato il 18/04/2009 :  11:44:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quesito commercial-industriale:
-secondo Voi,visti i pochissimi telai PA 27 ed FA 30 costruiti nel biennio 2008-09,Enzo Osella crede in una crescita di vendita credibile in futuro oppure queste vetture sono solo una bella "esercitazione" tecnica in contrapposizione alle F.3000 "classiche" ???
Torna all'inizio della Pagina

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 21/04/2009 :  14:08:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
domenica a fine gara incrocio il signor enzo osella vicino il camion del team faggioli e mi è venuto spontaneo fargli i complimenti. il dialogo nell'esattezza è il seguente:

signor osella che gran lavoro che avete fatto. davvero complimenti, un formula carenato eccezionale.

risposta

grazie mille, siamo molto soddisfatti.


i mitici
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35166 Messaggi

Inviato il 05/05/2009 :  18:34:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Partendo dalla base della "Osellina '08" di Camarlinghi,il costruttore piemontese ha in progetto un modello FA 16 (quindi monoposto a guida centrale)spinto dal propulsore Honda 1.6 litri da 250 CV.Una scelta che lui stesso definisce + "abbordabile" dal lato economico rispetto ai costi molto alti della FA 30...per la potenziale clientela.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10798 Messaggi

Inviato il 05/05/2009 :  19:02:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
L'idea di una FA16, nome che evoca (volutamente??) uno dei più noti e "letali" caccia.., è buona.....! Và a posizionarsi però in un settore o segmento molto "vivace" , con auto a motori motociclistici.....!
E' evidente che ad Osella piacciono le sfide...... fiutato l'affare si mette sul mercato con un prodotto che promette molto......
Staremo a vedere come i concorrenti sapranno porsi.... ora che Osella ha deciso di "scendere in campo" con una formula a motore auto in un mercato di formula a motori moto .....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 05/05/2009 :  20:02:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.la motorizzazione doveva essere diversa.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 109 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000