Non credo Inge,si punterà al nuovo(PA 27 CN 2000)vettura tipo quella di Irlando che ha fatto qualche apparizione quest'anno. ad ogni modo l'amico Mauriello ha fatto un super-lavoro su quel motore di Mikama.
debutto a Sarno di Vinaccia con la sua PA21 motorizzata Alfa 155 supertutrismo,credo sia una novità assoluta per quanto riguarda la motorizzazione su questo telaio,come sempre Catapano ha fatto un lavoro eccelente,con la speranza che il prox anno il suo pupillo si decide definitivamente ad approdare in salita,sono iniziati gli sviluppi per renderla competitiva in E/2
Per quanto riguarda la "neonata" PA 31 sarà sostanzialmente un "affinamento" della PA 27,una "formula" a ruote coperte (quindi monposto a guida centrale)e propulsore Zytek 3 litri in luogo del Bmw...
Mio dio...sono curioso, eccitato e non vedo l'ora di vederla in azione...però vedere un mix simile tra una formula ed una Osella "classica" (linea della ultime 21-27) mi fa un pò male!
E' cominciata una nuova era....vediamo quanto dura!
Grazie ad Enzo Osella che da sempre il 100% per questa fantastica specialità!Ammirazione totale
concordo con pietris.... se prima il cavaliere si lamentava per l'introduzione delle formule nel civm, ora ad armi pari credo che sia arrivato il momento per le formule, di parcheggiarsi....o meglio di ritornare alle piste