Autore |
Discussione  |
pietris
    
11186 Messaggi |
Inviato il 31/01/2008 : 19:02:46
|
Hai ragione Sebastiano, ma il vecchio E2 aveva un senso..... Non perdere un parco macchine importante come i vecchi gruppi non adeguati alle norme. Ora con l'avvento di questi Cn liberi o mostri che dir si voglia..... si sperava di poter lottare con le formula o sbaglio? Comunque, in questa logica non sono più giustificati i pesanti investimenti economici sui vecchi o nuovo gruppi E2 per renderli competitivi. La stessa vettura di Faggioli, in Italia in questo momento non avrebbe "mercato" , sbaglio......?
Ciao |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 31/01/2008 : 19:04:36
|
Non sbagli... |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 09/02/2008 : 11:23:22
|
A qualche anno dalla "nascita":non pensate che la "piccola" PA 21 junior abbia avuto un successo commerciale di molto inferiore a quello che si aspettava Enzo Osella ? |
 |
|
LEGALE
    
7218 Messaggi |
Inviato il 09/02/2008 : 13:12:33
|
..da tenere in conto il "momento economico" particolare... |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 13/02/2008 : 18:38:13
|
Pero',nello stesso periodo,di PA 21 CN 2 ne ha vendute... |
 |
|
ghibly
    
4457 Messaggi |
Inviato il 13/02/2008 : 20:24:05
|
Secondo me caro Inge,è una questione di prezzo pare molto vicino alla PA 21S,peraltro anche molto ricercate queste ultime usate non ci sono molti esemplari in vendita. |
 |
|
LEGALE
    
7218 Messaggi |
Inviato il 13/02/2008 : 21:09:49
|
.invece di comprare un "giocattolo"..con un po'di moneta in piu'compri una macchina "vera"..... |
 |
|
ghibly
    
4457 Messaggi |
Inviato il 13/02/2008 : 21:25:02
|
Chi ha avuto modo di provarla notava una grande manegevolezza,lo stesso Gigino Sambuco a Battipaglia ne è rimasto enutsiasmato rispetto alla sua PA 20. |
Modificato da - ghibly il 13/02/2008 21:26:02 |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 26/02/2008 : 18:51:42
|
Il settimanale SAM,in edicola stamane,pubblica importanti novità per cio' che riguarda l' Osella. Il nuovo modello si chiamerà PA 27,avrà una nuova scocca con crash-test 2007 ed una veste aerodinamica assai rinnovata;diversi anche i p.ti di attacco delle sospensioni sull' avantreno e sul retrotreno.Soli 4 esemplari in produzione nel 2008 per : -Faggioli (CEM + qualche prova del CIVM) -Irlando (alcune presenze nel CIVM) -Arfe' (CIP da inizio campionato) -Serafini (CIP da metà stagione). Il primo modello dovrebbe esser pronto entro marzo...
|
 |
|
ZAKSPEED
    
6664 Messaggi |
Inviato il 26/02/2008 : 18:59:34
|
Le abbiano sbagliate tutte le sigle...pensavamo una PA22...ed invece Pa27 (forse per i Campionati vinti dalla sue vetture)?  |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 26/02/2008 : 19:07:56
|
SAM indica quella sigla...da confermare ??? |
 |
|
Heart Break Kid
    
6284 Messaggi |
Inviato il 26/02/2008 : 21:20:28
|
Francia non correrà più nel CIP? |
 |
|
Mikcama
  
612 Messaggi |
Inviato il 27/02/2008 : 16:06:19
|
confermo che la sigla giusta è la PA27 |
 |
|
CALIBRA16V
    
39072 Messaggi |
Inviato il 27/02/2008 : 18:42:03
|
No' Heart,Fabio Francia sta cercando ancora un volante per il CIP '08 ! |
 |
|
ghibly
    
4457 Messaggi |
Inviato il 27/02/2008 : 21:06:01
|
Dalla factory di Atella verranno fuori due gioielli,aspettiamo solo di vederli ! |
 |
|
Discussione  |
|