CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 TEAM FAGGIOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 23/09/2007 :  21:16:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cosa ha detto?
Torna all'inizio della Pagina

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 23/09/2007 :  21:34:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
..."basta"...

eurossi

229 Messaggi

Inviato il 23/09/2007 :  22:29:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tutti questi dubbi sono stati svelati oggi

toby80

606 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  08:10:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ma state parlando di Faggioli o Merli?

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  09:14:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
di Merli....beh è difficile avere 3 piloti da 1 posto in un team....sono stati fatti i classici "imbrogli" nella squadra con giochi di gomme e materiale dato a Merli e Baldi nn ugule a quello di Simone.....io però do ragione a simo...sapete se all'inizio dell'anno simo ha detto vi lascio vincere il titolo???no..loro pagano x correre ma nn è detto x vincere il titolo..

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  12:38:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma è vero che MERLI ha sporto reclamo contro FAGGIOLI????

Sono curiosissimo.

laricchia

105 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  16:09:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
hai ragione armaletale....si paga x correre ma non x vincere..!!!! idem team isolani!!!!!!! non credi???

Cry

490 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  16:14:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ArmaLetale

sapete se all'inizio dell'anno simo ha detto vi lascio vincere il titolo???

Io posso dirvi che all'inizio dell'anno Simone ha detto a Christian (e lo ha confermato anche Baldi nell'intervista di ieri alla Nissena) che si sarebbe fermato nel momento in cui la lotta x il CIVM sarebbe stata tra loro due!

laricchia

105 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  17:39:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
però, a quanto mi pare di capire, simone non ha rispettato uqello che aveva detto,no??

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  19:41:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di laricchia

hai ragione armaletale....si paga x correre ma non x vincere..!!!! idem team isolani!!!!!!! non credi???

certo
la differenza è che nel team isolani i piloti corrono in classi diverse....e quindi c'è un'altro ambiente nel team

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  20:03:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Speriamo possano chiarirsi perche' il movimento merita che questi grandi piloti possano essere sempre presenti.
Magari Christian potra' salire su una formula e dare la paga a tutti!!!

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  21:39:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao a tutti!! Di ritorno dalla Sicilia, ho aperto il sito nella volontà di festeggiare la fine del CIVM e fare i complimenti a Simone che è un Grande Campione!!! non voglio entrare in polemica, ma vorrei consigliare ad alcuni di parlare di argomenti che, conoscono e sopratutto consiglio di parlare sempre con tutte le parti interessate, e di non sparare a zero senza sapere e solo per il gusto di dire cattiverie o stupidaggini, dopo anni che conosco tutta la Grande Famiglia Faggioli; posso solo dire che sono persone serie e non meritano tante chiacchiere!! e Simone è un professionista e ha sempre dimostrato di andare forte!!! non capisco cosa abbia voluto dire l'intervento del nuovo tipo "LARICCHIA" facendo riferimento al nostro Team.L'unico riferimento che può calzare è la professionalità che ci può accumulare e chiaramente in auto completamente diverse, il resto non capisco cosa scrive o cosa voglia dire laricchia; comunque per la cronoca nel Team Isolani, ci sono tre auto che corrono in tre categorie completamente diverse, quindi non ci sono problemi di competizione per mia fortuna!! è chiaro che nel gruppo un Gt4 per esempio o GT2 non può competere con un Gt1; quindi non vedo il paragone, poi Pierdomenico è ormai da noi adottato e non è considerato un cliente da tempo ma un figlio adottivo e comunque mi sembra, che abbia anche vinto il titolo in GT2, e anche altri piloti che hanno corso in Gt4 comunque hanno vinto delle gare; adirittura anche alla loro prima esperienza; forse bisognerebbe essere più umili.... comunque complimenti a Simone e al suo Team. Saluti Manuela

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/09/2007 :  23:26:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
nel forum si è scritto che Simo
è un ragazzino e che si deve vergognare...ma pensa un pò....è l'ultima persona che si deve vergognare....vi ricordo che merli paga x correre nn x vincere il titolo....le parole(anche quelle di Simone) volano via e al mondo x molti una stretta di mano nn è un contratto....

x manumanu io ho subito detto che i vostri piloti corrono in categorie diverse e che nel vostro team c'è un aria di vera "famiglia"...poi siete tutti miei amici,tu,pier,leo...

laricchia

105 Messaggi

Inviato il 25/09/2007 :  00:40:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
rispondo a manumanu: io non ho detto nulla di cattivo e tantomeno di offensivo o non veritiero, io ho solo detto quello che penso e che in alcune occasione ho potuto vedere. in formula uno (forse è meglio che ti faccia questo esempio elementare x capire il senso del mio messaggio)nel team Ferrari c'è stata una grande coppia storica avvinciente, ossia : Schumacher-Barrichello, se hai avuto modo (ironico) di vedere i GP avrai sicuramente notato ad occhio nudo che pur correndo x lo stesso motivo di tanto in tanto c'è stata strategia del team nel far fare a Barrichello da TAPPABUCHI agli altri avversari in modo che il pilota numero uno potesse avere grande margine di secondi in modo da gestirsi la corsa e salire sul gradino + alto. Adesso io non sto dicendo la stessa cosa, ma voglio solo avvicinarmi con questo discorso a far capire che non credo assolutamente che le macchine di uno stesso team siano identiche. NAturalmente questa è una MIA concezione, e visto che ognuno può pensare ciò che vuole io espongo il mio pensiero. Ma tenevo a precisare e a ribadire che io non usato una sola parola offensiva nel riguardo del team Isolani. Forse faresti bene a leggere in modo + attento prima di parlare. ciao

laricchia

105 Messaggi

Inviato il 25/09/2007 :  00:44:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
in riguardo,poi,alla situazione merli-faggioli credo e la penso allo stesso modo. Quando in un team corre anche il proprietario dello stesso è normalissimo che prepara la sua macchina nel migliore dei modiin quanto che non lo farebbe(tenendo conto che lui non ha la stessa spesa che potrebbe avere un Merli della situazione), quindi se vuoi correre ti accontenti di essere secondo al tuo compagno di squadra,se FORSE poi vorrai provare anche a vincere è il caso che tu faccia vedere molta altra moneta!!!!!!!!!
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000