Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 24/03/2007 : 11:41:18
|
Come preannunciato, presente "in forze" a Verzegnis... |
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 24/03/2007 : 13:26:19
|
Il team e' in forze, ho visto l'elenco. Pero' non c'e' Baldi, come mai? |
|
|
2C
682 Messaggi |
Inviato il 24/03/2007 : 15:23:28
|
corre ad Adria! quest anno oltre a trenta salite farà anche il Cip!!! quando i soldi non sono un problema! |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 24/03/2007 : 21:53:24
|
Beato lui! Chi troppo e chi niente! |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 02/06/2007 : 10:08:28
|
Dagli iscritti di Verzegnis capiremo se Simone Faggioli abbandona effettivamente il CIVM o si "traferisce" in un altro gruppo (E2 per intenderci...). |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 02/06/2007 : 18:45:32
|
Conferma di Faggioli in gruppo E2-FIA per l' occasione... |
|
|
gilicci
2292 Messaggi |
Inviato il 02/06/2007 : 19:52:10
|
per l'occasione e... non solo |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 21/06/2007 : 18:54:51
|
Purtroppo...per gli altri componenti del team,Simone Faggioli prosegue il CIVM anche al Bondone e Rieti ! |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 24/07/2007 : 19:05:36
|
Ha messo in vendita una PA 21-Honda '06 ! |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 01/08/2007 : 20:22:56
|
Fanta-ipotesi 2008:se non vengono "limitate" le F.3000,una struttura del genere,che ha investito parecchio(...),ed a medio termine,sulle CN 2,non potrebbe "emigrare" in blocco,per protesta,nel CEM (dove vincendo sempre il gruppo CN potrebbero addirittura precedere,in divisione 2,i formulisti...)??? |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 02/08/2007 : 00:21:56
|
La tua ipotesi non è poi tanto così fantastica...! |
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 02/08/2007 : 08:30:07
|
Mah.... A me non sembra una grande idea. Costi maggiori. Interesse comunque incentrato sulle formula che, in campo europeo, con i vilarino ed i regal sono distanti anni luce..... In Italia in ogni caso il grupo CN sara' ancora basilare per ogni gara in salita. NOn dimentichiamo che in ogni gara CIVM le CN (ed E2)sono decine e decine. Nelle gare CEM poche unita'. Secondo me le cose sono due: o continuano con le CN chiedendo ad Osella un grosso sviluppo (lo potrebe fare visto che da alcuni anni le auto sono in pratica sempre le stesse, fra l'altro in ogni caso costretto a farlo visto che NOrma e Lucchini anche nel CIP su pista sono attualmente superiori...), oppure modifica parzialmente il team con due formula e due CN, in modo da seguire parallelamente i due settori. In tal modo potrebbe sfruttare a vantaggio del team i pro ed i contro di ogni tipo di auto. |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 02/08/2007 : 09:08:08
|
La scelta di due formula e di due Cn sarebbe la più vantaggiosa! |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 02/08/2007 : 11:54:35
|
x me o vende tutto e fa tutte formula oppure..affita le cn2 e corre con le formula....vedrete..x me una dele 2
era davvero sconsolato alla teodori anche xkè ha rotto la macchina...questo anche a causa di cercare di stare avanti le formula superando il suo limite...QUESTO è PERICOLOSO!!! |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 02/08/2007 : 21:25:18
|
Alla gara di ascoli...faceva bella mostra di se un adesivo ...sulla macchina di Simone MORRA ELETTRONICA..... Finito il rapporto con Mauriello? |
|
|
Discussione |
|