CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 TEAM FAGGIOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  23:08:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ZAKSPEED

... In questa stagione FAGGIOLI e la OSELLA FA30 sono imbattibili, ma in tanti magari avrebbero voluto vedere maggiore "trasparenza" con le gomme.
[/quote]

La trasparenza delle gomme è un vecchio cavallo da battaglia di “ZAKSPEED”, che ogni tanto rivitalizza un “dubbio” a Lui caro, l’argomento mi ricorda un po’ il caso Merli di Pedavena ’07 dove il trentino per un errore di guida vide svanire le possibilità di aggiudicarsi il Civm.
Ricordo dichiarazioni pesanti in un’intervista in diretta di Christian ma non ricordo nessuna accusa riguardo a un trattamento non adeguato circa i materiali, su questo non ho mai sentito né letto nulla.

“ZAKSPEED” scrive “ma in tanti magari avrebbero voluto vedere maggiore "trasparenza" con le gomme”, non entro nel merito del concetto, però non mi suona bene quei “tanti”, perché per me non sono “tanti”, ma “UNO” solo, l’altro Pilota che nel corso dell’anno ha potuto disporre del pacchetto vincente, cha alcune volte ha pure vinto, che è ancora in corsa per il Titolo Assoluto, ebbene … nel caso ci fosse qualcosa di poco chiaro mi sembrerebbe logico che fosse quel Pilota a lamentarsi, ed invece finora nulla, anzi … dichiarazioni d’affetto al “Capitano-Manager” … e allora ???

A proposito del “Capitano-Manager”, mi sembrerebbe evidente che qualora il Manager avesse interesse ( e la logica dice che dovrebbe averlo) a prevalere sul Capitano (Pilota), troverei ragionevole che quest’ultimo il prox anno decida sin dall’inizio e chiaramente per un solo obbiettivo (Cem o Civm) in modo da lasciare spazio almeno per un titolo al facoltoso cliente(i) di turno.

Modificato da - Ronnie72 il 01/09/2009 23:17:59
Torna all'inizio della Pagina

propanel

182 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  23:15:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro ZAKSPEED fai discorsi assurdi...
E' inutile fare insinuazioni campate in aria o per sentito dire...documentale concretamente!! siamo tutti qui ad ascoltarti....

Le tue insinuazioni non sono nemmeno valide dal punto di vista commerciale... sarebbe molto meglio il contrario di quello che tu sostieni...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  23:20:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io non lo trovo giusto che Faggioli debba andare in Europa per lasciare spazio agli altri,per me va bene cosi un po' in Europa ed un po' in Italia e se riesce fa' l'accoppiata Campionato Italiano ed Europeo.Sono d'accordo che e'proprietario di un team e ci sono anche gli interessi ma che cosa diventano le corse????Se uno vuole battere Faggioli deve salire sulla stessa sua auto come sta' facendo Baldi e ci prova a batterlo,no che per vincere dobbiamo mandare via un pluricampione come Faggioli,non sia mai.Le macchine del Faggioli team sono la a disposizione e chi vuole correre,paga,affitta e prova a batterlo.
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  23:35:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao "Marco tutto salite", hai letto il post di “cosworth” sul topic di Savoldi? sono sicuro di Si , direi che le ultime tre righe di quel post fanno pensare, e non poco … pagare, e non poco , per arrivare sempre secondi, secondo te può durare .
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  23:57:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si Ronnie ho letto ci mancherebbe,pero' le gare sono cosi,vorrei correre io tutte le domeniche ed arrivare sempre secondo dietro a Faggioli.Mica e' un disonore,anzi,perche' quest'anno Baldi si e' rovinato la reputazione arrivando molto vicino dietro a Faggioli???
Secondo me no,aggiungo che Baldi con la FA30 ed anche se e' arrivato dietro si e' valorizzato.Il team Faggioli ha una ottima visibilita'
Baldi ha vinto a Trento al Mont Dore ed ha fatto tante altre belle gare.Lo sprito della competizione deve prevalere,se io pago per vincere e vinco mandando via il campione per me non e' una vittoria.
Io dico in una gara ci devono essere tutti campioni possibili poi chi merita ed e' il piu' veloce e' giusto che sia il vincitore.
Torna all'inizio della Pagina

cosworth

505 Messaggi

Inviato il 02/09/2009 :  00:34:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vorrei puntualizzare Per correre ci vogliono molti soldi,
vedendo le cose come vanno in generale è sempre più difficile trovare sponsor. Il team Faggioli come la maggior parte dei grossi team, pianifica già da ora la stagione successiva. Non sapendo chi mi aiuterà nella prossima stagione attualmente non sono in grado di prendere impegni futuri, posso comunque dire, in caso di partecipazione alla stagione 2010, farei di tutto per essere nel Faggioli Team, a dimostrazione del rispetto e professionalità che nutro per loro. Vorrei anche puntualizzare che nonostante che io paghi per il noleggio della vettura, Simone non deve regalarmi niente, arrivo dietro di lui perchè và semplicemente più forte.
Posso cumunque affermare che quest'anno, stare insieme a un campione
e un costruttore come Osella mi ha notevolmente migliorato il mio bagaglio tecnico nel set-up di queste macchine, credetemi non è poco.
Quest'anno Simone in molte gare ha stabilito nuovi record, per rincorrerlo ho dovuto migliorarmi gara dopo gara e anche questo è positivo. Sinceramente penso che, se avessi avuto a disposizione l'FA30 senza tutto il gruppo di lavoro, non avrei mai raggiunto i risultati di quest'anno. Di questo ne sono convinto.
Torna all'inizio della Pagina

propanel

182 Messaggi

Inviato il 02/09/2009 :  01:14:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il prossimo anno Faggioli si impegnerà solo in Europa!
Nel 2009 la scelta di competere in entrambe i campionati, diciamo cosi, è stata una scelta un po obbligata......
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 08/11/2009 :  11:07:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chissà quale sarà la "formazione" per il CN ed E2M 2010,oltre a Simone Faggioli :Regosa (o Baldi),Marozzi,Camarlinghi ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 16/01/2010 :  10:41:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E2M per Faggioli,Baldi e Camarlinghi,gli altri in CN 2 ?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 24/01/2010 :  11:20:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scotti e Caldani ?
Torna all'inizio della Pagina

alby

29 Messaggi

Inviato il 10/02/2010 :  21:04:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di alby  Rispondi Citando
faggioli è il numero 1 qui a gubbio dv abito io lui ogni anno che viene riduce sempre il record da lui detenuto di 2 3 secondi
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 20/03/2010 :  08:31:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Formazione 2010 quasi fatta...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39290 Messaggi

Inviato il 31/03/2010 :  19:01:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...presente ad Orvieto in funzione Rechberg ???
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 31/03/2010 :  21:13:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Speriamo di si,in previsione Rechberg,ma anche per provare in vista del CIVM.
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 01/04/2010 :  20:50:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
a quanto pare saranno presenti ad Orvieto.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000