Autore |
Discussione |
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 05/10/2011 : 18:48:16
|
Citazione: Messaggio di luigino
Pietris, vedi la differenza dalla salita alla pista è che in salita i reclami non si fanno neppure ! tanto non c'è un'auto regolare ha partire dai 106 ad arrivare ai mega bolidi !!! in pista se ne fa molti ma da ridere !!!!!!!
Hai ragione da vendere!!!! A fine gara sui forum tutti a ventilare presunte irregolarità e mai nessuno che si prenda la briga di fare un reclamo, chissà perchè....?
Oddio.... qualcuno anni fa, anche clamoroso, c'è stato..... Il risultato sai qual'è stato...? Che la gara non ha avuto l'omologazione del punteggio in quello specifico gruppo....dove era stato presentato ricorso.....
|
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 18/10/2011 : 21:44:32
|
Per il 2012 prevista una versione "evo" della GB08 con nuova aerodinamica e diverso schema di sospensioni... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 14/12/2011 : 21:30:36
|
...ed un progetto, denominato GB09, per una coupè supersportiva in categoria GT4 !!! |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 23/12/2011 : 11:28:23
|
Peraltro notevole il n°. di esemplari venduti in 24 mesi dalla struttura dei Bellarosa... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 12/01/2012 : 22:20:04
|
...che anche nel 2012 sarà, in forze, in una serie continentale ! |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 04/02/2012 : 10:40:37
|
Definitivamente assegnato a Bellarosa e Wolf il titolo CIP 2010...meglio tardi che mai !!! |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 04/02/2012 : 12:33:05
|
Finalmente,siamo quasi all'inizio della stagione 2012.Speriamo che le prossime volte se ci sono delle decisioni da prendere non passi cosi tanto tempo. |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 26/02/2012 : 09:51:40
|
A mio parere il problema della Wolf siciliana è che si parte da un esemplare CN "adattato" ad E2B ; inoltre, una volta venduto, non mi sembra che ci sia stato un gran sviluppo (od assistenza) da parte dei Bellarosa...luigino tu cosa ne pensi ??? |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 26/02/2012 : 11:23:47
|
Calibra,è normale che quando un team ti vende una macchina ti da si' un pò di assistenza,ma poi te la devi sviluppare a tue spese,vedi l'esempio della Norma ,dopo l'acquisto Melandri l'ha stravolta tutta ,x renderla un pò competitiva,questo anche xchè quando fai il contratto tiri nel prezzo ,e il costruttore pur di dartela a volte ci fa una patta,quindi non può sobbarcarsi l'onere dello sviluppo. |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 26/02/2012 : 13:47:56
|
Tutto giusto quello che scrivi, ma fossi stato in Cassibba avrei acquistato la versione CN 2... |
|
|
Forlani Rebo
878 Messaggi |
Inviato il 26/02/2012 : 17:43:54
|
Si ,anche xchè secondo mè non ha il piede di una potente E/2 B,sai gli anni passano x tutti |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 03/03/2012 : 12:21:18
|
La versione "evo 012" già in pista a Franciacorta... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 30/03/2012 : 16:40:08
|
...ed inizia la stagione europea in questo fine-settimana al Paul Ricard in Francia, nella elegante nuova livrea grigio-blu (vedi sito Team Avelon). |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 30/03/2012 : 16:49:25
|
Ben 8 esemplari presenti alla prima prova della "Eurospeed Series"... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 31/03/2012 : 20:59:59
|
...e Bellarosa subito in "pole" ; pero', a dire il vero, non mi sembra che la concorrenza, a livello di conduttori della serie continentale, sia particolarmente competitiva. |
|
|
Discussione |
|