CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 Wolf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 36

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 31/08/2011 :  20:09:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...intanto la struttura di Bellarosa annuncia l' abbandono del C.I.P., a partire dalla gara di Adria in polemica con la CSAI.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 03/09/2011 :  16:23:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E difatti solo 12 sport in prova oggi ad Adria...

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 03/09/2011 :  18:38:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che tristezza ,vedere solo 12 Sport al viaCerto che il Team Avelon ,ne potava di concorrenti nel C.I.P ,se ha deciso di protestare nei confronti della C.S.A.I avrà i suoi buoni motivi ,spero che la stessa C.S.A.I prenda dei provvedimenti in merito.

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 10/09/2011 :  13:54:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sulla Wolf-Mugen iniziano ad apparire i flaps anteriori...

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 10/09/2011 :  19:16:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho visto la foto con questi flap,comunque e' bella da vedere questa Wolf come estetica.

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 25/09/2011 :  17:36:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peraltro una mezza stagione piuttosto deludente per l' acquisto del siciliano...

pietris

10811 Messaggi

Inviato il 03/10/2011 :  11:30:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Sentenza del T.n.a. pubblicata....
http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/TNA/TNA_17_2011.pdf

.... Il Tribunale ha dichiarato ammissibile il ricorso di Bellarosa, obbligando il Collegio dei Commissari Sportivi ad irrogare una sanzione a Davide Uboldi per la gara del 26 settembre 2010.

Ma la mano destra (CSAI)..... sa cosa fa la mano sinistra?

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 03/10/2011 :  14:42:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
pietris, in verità, non sono risucito a leggerla tutta la sentenza, anche perchè nella parte in cui il TNA, esemplificava, facendo riferimento a sport che con l'automobilismo non c'entrano niente...ho ceduto!
Cortesemente, te o altri amici più al dentro di questioni di legge, potete riassumere la questione in breve?
Grazie!
P.S. ma il CIP chi l'ha vinto?

pietris

10811 Messaggi

Inviato il 03/10/2011 :  18:01:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Giaur..... ti dico la verità... mi sono messo a leggere di tutta lena.... ma a un certo punto mi sono ricordato di certe sentenze prese da qualche Commissione Tributaria..... che per dire qualcosa di molto semplice..... devono complicare il discorso per giustificare il ricorso.....
Allora sono saltato alle conclusioni.... e quindi
P.Q.M.

Il T.N.A. altro non fà che obbligare il Collegio dei Commissari sportivi della gara tenutasi a Valleulunga il 26/10/2010 ad irrogare una sanzione (non specificata) a Uboldi!!!!!

Dopo un anno .... si ha quindi.... ? Il nulla!!! Il Tna non può stabilire alcunchè! Ha solamente obbligato il Collegio di Commissari Sportivi ad irrogare una sanzione a Uboldi per la gara tenutasi + di un anno fa......

Viva la giustizia......, anche quella sportiva.... Che figure.... e la credibilità.....? Si premia il vincitore 2011 mentre il 2010?

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 04/10/2011 :  00:50:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Già il 16 aprile a Roma si era riunito il Collegio dei Commissari Sportivi...... Restituendo al TNA la decisione ecco perchè tutte le motivazioni, probabimente sabato prossimo ci sarà una nuova riunione del Collegio che porrà fine alla vicenda

pietris

10811 Messaggi

Inviato il 04/10/2011 :  10:01:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
ALEXX... il Collegio dei Commissari sportivi ad aprile rinvia al T.n.a., il T.n.a., a ottobre rinvia al Collegio dei Commissari Sportivi....., speriamo in un miracolo....

luigino

155 Messaggi

Inviato il 04/10/2011 :  15:21:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusa Pietris a chi frega chi a vinto il campionato ( a parte gli interresati !!) un campionato viziato da mille sospetti e verifiche su cose futili tipo freccette dei ganci, interrutori che invece di essere a sx erano ha dx, rivestimeto del roll. ecc. ecc. perche nessuno ha mai fatto esempio un reclamo nei particolari dei motori tipo pistoni , bielle ho forse cilindrata ?? Forse perche diventava pericoloso per vari concorrenti ???
é stato un campionato che sarebbe meglio dimenticare ! non voglio dire che il CIP di questo anno sia cosi vuoto sia da parte di concorrenti che di interesse per colpa del suddetto ma certo una buona mano gliela data !!!
Ora non resta di sperare che il 2012 ci porti nuovamente un campionato con vari vincitori e un numero adeguato di concorrenti e non di un solo vincitore !! Anche se faccio i complimenti a un bravissimo Fabio non credo che abbia sudato molto ha vincere !!!!!

Modificato da - luigino il 04/10/2011 15:28:22

pietris

10811 Messaggi

Inviato il 04/10/2011 :  15:40:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
luigino.... anche tua hai ragione...

E' un campionato di cui non si conosce il vincitore, che ha negativamente influenzato il Cip 2011 e che ha fatto perdere molta credibilità a tutto il circus....

Sui reclami poi..... potremmo scrivere molto ed anche in salita non siamo messi bene...

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 04/10/2011 :  20:43:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cmq Francia quest'anno li ha messi tutti d'accordo alcuni sono scappati a metà campionato e altri hanno dovuto lavorare sodo .Bravissimo e serio questo ragazzo,speriamo che x il 2012 cambi categoria ,altrimenti x diversi team la vedo dura

luigino

155 Messaggi

Inviato il 05/10/2011 :  14:03:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mario io non vorrei che Fabio cambiasse categoria !! Anzi spero che arrivino altri forti come lui !!! Non credo che sia bello vincere contro dei fermi !! Ho NO !!!
Certo che non sara stata una buona stagione per chi magari in qualifica si prendeva un secondo e mezzo essendo secondo !!! Ma queste sono le corse !!!
Ripeto spero vivamente che arrivino altri piloti bravi e auto nuove (vedi Tatus ecc.) e che il CIP torni a essere un vero campionato !!!

Pietris, vedi la differenza dalla salita alla pista è che in salita i reclami non si fanno neppure ! tanto non c'è un'auto regolare ha partire dai 106 ad arrivare ai mega bolidi !!! in pista se ne fa molti ma da ridere !!!!!!!

Pagina: di 36  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000