CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 Wolf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 36

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 03/04/2014 :  16:23:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La cosa positiva è che Wolf, Norma, Osella e Picchio sono tutte realizzazioni molto distinguibili una dall' altra, in un' era in cui le linee esterne tendono ad uniformarsi...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 11/04/2014 :  13:02:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Esordio confermato in Francia nella I° prova del CEM...
[/quote]
...anzi no' ; se ne riparla il prossimo fine-settimana ad Eschdorf (Lux).

Modificato da - CALIBRA16V il 28/04/2014 10:54:39
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 30/04/2014 :  11:59:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esordio in circuito anche per l' esemplare di Pitorri nel CIP...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 04/05/2014 :  20:47:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...sia in circuito che in salita un esordio non proprio memorabile.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 08/05/2014 :  12:16:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un po' di foto dell' esordio ad Eschdorf sul sito www.racing-experience.lu

Modificato da - CALIBRA16V il 20/05/2014 22:32:02
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 04/06/2014 :  14:46:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
I + informati confermano la presenza della Wolf di Hauser alla prova CEM italiana...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10811 Messaggi

Inviato il 04/06/2014 :  18:05:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Intanto, partecipazioni italiane permettendo, ho visto il video del Test sul telaio della Wolf GB08F1 che ha ottenuto il FIA F1

https://www.facebook.com/photo.php?v=241489879378797&set=vb.137297316464721&type=2&theater
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10811 Messaggi

Inviato il 04/06/2014 :  18:08:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
https://www.youtube.com/watch?v=-h26oTU4bJ8
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 10/06/2014 :  22:33:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Esordio in circuito anche per l' esemplare di Pitorri nel CIP...



...ma, con un polemico comunicato, annuncia già l' abbandono del campionato ; tornerà in salita ?
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1142 Messaggi

Inviato il 10/06/2014 :  23:03:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dove trovo il comunicato?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 10/06/2014 :  23:10:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sul sito di motorzone.
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 11/06/2014 :  17:34:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quali sono stati gli incresciosi episodi di Adria?

Member of Degeneration X
Torna all'inizio della Pagina

Riccardo

211 Messaggi

Inviato il 11/06/2014 :  19:01:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Be dovrebbe scriverlo il diretto interessato.
Comunque io c'ero nello stesso box al loro fianco.
Come al solito la federazione fa di tutto in modo che i piloti non corrano più in italia e ci riesce benissimo !!!
Ad Adria hanno avuto uno scambio di vedute per il problema gomme.
Non voglio dare ragione a uno o torto all'altro, comunque Best lap voleva fare una cosa diversa da quello che prescrive il regolamento gomme.
Ma quale regolamento che è tutta una farsa!!
Il gommista da ai concorrenti le gomme che vuole, un tipo di mescola davanti S310 ( sprint ) ed un altro dietro S 412 ( endurance ).
Il bello è che da a qualcuno una mescola e a qualcuno un'altra. S410-S412-S416
La federazione da la colpa al gommista, il gommista dice delle cazzate e chi ci rimette siamo noi piloti.
Non scrivo altro perché mi sto incazzando

a presto


ric
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 12/06/2014 :  16:25:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vergognoso.

Member of Degeneration X
Torna all'inizio della Pagina

celeste

1 Messaggi

Inviato il 12/06/2014 :  17:08:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve, sono Maurizio Pitorri, rispondo volentieri in questo forum di veri appassionati e competenti, quindi quindi non parlo con un muro come mi è successo ad Adria. Riccardo ha centrato in pieno il problema, ho chiesto al collegio dei commissari sportivi di poter utilizzare 8 gomme nuove, perchè avevamo cambiato misura di gomma passando da 24 posteriore a 20 anteriore a 26 posteriore e 22 anteriore e quindi non avevamo gomme punzonate, le 4 (26-22) usate nei test erano sulla tela.
La risposta mi è arrivata mentre ero pronte ad entrare per le libere 1 e avevo sotto 4 gomme nuove, hanno deciso che potevo montare 6 gomme nuove e 2 usate non punzonate, considerando che avrei consumato le 4 gomme nuove nei turni di libere, mi restavano solo 2 gomme nuove per fare prove ufficiali, gara 1 e gara 2.Secondo me cosi non ero in condizioni di competere,ma questo non era un problema, non lo sarei stato ugualmente, come ho sottolineato ai commissari a Vallelunga ero ultimo, quindi non avrei dato sicuramente fastidio a nessuno dei piloti del campionato, per me questo era un anno per imparare, ma con solo 2 gomme nuove che mi restavano, considerando anche il caldo di Adria, venivano a mancare le condizioni per affrontare la gara almeno in sicurezza, che è un aspetto primario nella mia attività e della scuderia stessa.Visto ciò ho deciso di non partecipare alla gara. Riguardo al motivo del successivo ritiro della vettura dal campionato scriveremo un articolo dettagliato sul Magazine della scuderia BestLap.Spero di tornare a correre in salita il prossimo anno, decideremo con Simone, le salite e l'ambiente delle stesse già mi mancavano alla prima gara, ma il progetto della scuderia , che spiegheremo nel magazine, per quest'anno mi lascia in pista.Grazie Maurizio Pitorri
Citazione:
Messaggio di Riccardo

Be dovrebbe scriverlo il diretto interessato.
Comunque io c'ero nello stesso box al loro fianco.
Come al solito la federazione fa di tutto in modo che i piloti non corrano più in italia e ci riesce benissimo !!!
Ad Adria hanno avuto uno scambio di vedute per il problema gomme.
Non voglio dare ragione a uno o torto all'altro, comunque Best lap voleva fare una cosa diversa da quello che prescrive il regolamento gomme.
Ma quale regolamento che è tutta una farsa!!
Il gommista da ai concorrenti le gomme che vuole, un tipo di mescola davanti S310 ( sprint ) ed un altro dietro S 412 ( endurance ).
Il bello è che da a qualcuno una mescola e a qualcuno un'altra. S410-S412-S416
La federazione da la colpa al gommista, il gommista dice delle cazzate e chi ci rimette siamo noi piloti.
Non scrivo altro perché mi sto incazzando

a presto


ric

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 36  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000