CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 Wolf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 20/12/2013 :  16:27:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Linee aerodinamiche che ricalcano quelle della CN plurivittoriosa, molto originali sull' anteriore e + convenzionali nel posteriore ; nel complesso, dovendo esprimere un superficiale giudizio esteriore,a me piace molto...

Modificato da - CALIBRA16V il 20/12/2013 16:27:56
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 20/12/2013 :  18:50:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Viste le potenze espresse nella cilindrata 1.000 e 1.600 non penso si tratti di motori automobilistici ma anche questi derivati dai motociclistici:

con motorizzazioni da 1.000 cc (200 cv), 1.600 cc (280 cv)
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 09/01/2014 :  19:09:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Importanti novità...internazionali !
Siglato l' accordo tra i Bellarosa e la struttura lussemburghese Racing Experience (leggi Hauser) per la fornitura di quattro modelli GB 08 (non è dato sapere la motorizzazione nè se si tratta di monoposto o biposto od entrambe) per gareggiare in alcune gare della serie continentale...
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 10/01/2014 :  07:37:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Sebastiano, tantissimi auguri. Edo mi aveva detto della presenza della famiglia Hauser a fine dicembre presso la factory Wolf; una notizia positiva vista la potenzialità del team Racing Experience sia a livello economico che tecnico. Con un pilota come David Hauser potranno sicuramente avere una valido riferimento per lo sviluppo della vettura e per puntare a risultati importanti.
Presumo che punteranno sulla nuova versione monoposto, almeno per David. Una sfida con tante incognite ma, almeno per il 2014, vedo le Osella ancora favorite ma, poichè si tratta di un programma pluriennale, questo sarà già stato previsto. Comunque una bella novità e quindi complimenti ad Ivan Bellarosa per questo importante accordo.

Modificato da - fiat128coupè il 10/01/2014 08:11:03
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 10/01/2014 :  16:12:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si' fiat, anzitutto grazie per gli auguri. Tornando alla notizia del giorno direi che la struttura di "supporto" è molto valida, il pilotino puo' crescere ed il materiale tecnico messo a disposizione dalla Wolf è di prim' ordine considerando gli eccellenti risultati della Avelon Formula nella gare sport in circuiti italiani ed esteri...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 14/01/2014 :  20:22:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
David Hauser (contratto firmato di recente) ha già fatto un test, a fine anno, a Franciacorta con la nota GB 08 S, ma guidera' la versione monoposto a ruote coperte denominata GB 08 F1 in alcune gare CEM e nel FIA Hill Climb Masters a casa sua in Lussemburgo.

Modificato da - CALIBRA16V il 16/01/2014 11:41:11
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 17/01/2014 :  11:35:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma voi, in tutta onestà, credete che la WOLF possa mai fare gli stessi tempi delle Fa30 o delle Pa2000
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 17/01/2014 :  12:25:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ha ha ha , che scalda colla che sei Zakspeed.....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 17/01/2014 :  13:05:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si tenga conto di questo :
-è un progetto a medio termine (tre anni)
-il modello GB 08, almeno in circuito, ha dimostrato la sua bontà tecnica nei confronti di Norma, Osella e Ligier.Naturalmente, nella nuova specialità ed in versione E2-SS (leggi monoposto), molto conterà quanto il team di Bellarosa supporterà in termini di assistenza, sviluppi evolutivi, ecc. la struttura lussemburghese, peraltro ben messa economicamente
-il giovane David Hauser è attualmente inferiore per esperienza sul mezzo e conoscenza tracciati rispetto a Faggioli e Merli ; puo' solo crescere, sempre che gareggi con una certa continuità
-il propulsore adottato non lo conosco, ma ritengo che sia, come prestazioni ed affidabilità, almeno pari ai + noti Zytek e Judd...
A Voi la boccia.

Modificato da - CALIBRA16V il 17/01/2014 13:19:57
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 20/01/2014 :  16:41:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Monoposto F1 in assemblaggio (il motore è un 3 litri 8 cilindri a V)...
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 20/01/2014 :  18:13:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Altri motoraduni...in vista
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 28/02/2014 :  21:56:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prime immagini on line della Wolf monoposto completata per il cliente americano...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 22/03/2014 :  20:19:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...ed anche l' esemplare di Hauser, in livrea nero-gialla e (soprattutto) rossa, è pronto ; a gg. shakedown a Franciacorta.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39312 Messaggi

Inviato il 24/03/2014 :  22:06:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Probabile esordio assoluto in Francia a metà aprile per la prima gara del CEM...
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 26/03/2014 :  13:02:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Wolf GB08 MJ





in altre parole, questa .....



Modificato da - pietris il 26/03/2014 13:04:07
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 39  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000