CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 Wolf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 36

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 27/04/2013 :  15:54:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grande! In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 29/04/2013 :  16:06:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scintille con Uboldi...

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 13/05/2013 :  12:05:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A Franciacorta per il CIP presente l' ex-salitaro Zanardini con una Wolf...

Modificato da - CALIBRA16V il 24/06/2013 12:23:16

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 24/06/2013 :  22:44:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intanto Bellarosa, con la doppietta di ieri, ridona un po' d' interesse al CIP...mentre in salita l' esemplare di Cassibba è stato ampiamente modificato e...rinominato !

Modificato da - CALIBRA16V il 01/07/2013 10:56:07

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 07/07/2013 :  18:31:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi al Mugello per Ivan Billy tante disavventure...

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  11:34:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ingiusta la penalità. E' l'autore della pole position che deve fare l'andatura.

CALIBRA16V

35430 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  12:03:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Magari CHICO puo' raccontarci qualcosa sulla polemica giornata di ieri al Mugello...

luigino

155 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  13:16:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non capisco tutte queste polemiche !! basta leggere il regolamento delle partenze lanciate !!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  13:30:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Magari CHICO puo' raccontarci qualcosa sulla polemica giornata di ieri al Mugello...

Ciao Inge,

Sono stato al Mugello solo il Sabato, non ho neanche visto le gare in Tv in quanto ero al mare...
Una cosa la posso scrivere però...Nel secondo turno di libere mi sono appostato sull'altura che sormonta la S ( quella dove Valentino Rossi è stato spedito per campi da Bautista ), successiva la San Donato.
Beh in quel punto Ivan faceva la differenza sulla compagnia...figuriamoci tutto il resto..., non parlo di vettura, ma di impostazione di guida...

luigino

155 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  15:43:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chico Ivan su quella macchina è un Dio ! ma penso che la Wolf sia uno scalino sopra la Osella !!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  16:40:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Non saprei può essere....

Non avendola mai provata non ne ho idea..
Fatto sta che in quel pochissimo di guidato che ho potuto vedere anche la vettura lo ha assecondato...ma credo che cmq il grosso va attribuito al pilota..che la interpreta al meglio
Sensazione...lui rispetto agli altri piloti Wolf ha inserito al doppio della velocità forzando tantissimo il primo inserimento, lestissimo ad aprire lo sterzo successivamente...per evitare un brusco sovra..
Gli altri non avevano quella confidenza sembravano signorine al confronto

luigino

155 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  19:21:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo che Ivan quella macchina ce la cucita sopra e in piu le Wolf ultima generazione sono un'altra cosa rispetto alle prime !!!

Riccardo

211 Messaggi

Inviato il 09/07/2013 :  10:02:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di luigino

Chico Ivan su quella macchina è un Dio ! ma penso che la Wolf sia uno scalino sopra la Osella !!

Guardando i risultati in gara mi sembra che le osella clienti vadano meglio delle wolf clienti.

ric

Ivan Billy

35 Messaggi

Inviato il 09/07/2013 :  23:12:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Ivan Billy  Rispondi Citando
Torno sul forum giusto in tempo per leggere i vostri commenti e ringraziarvi per le belle parole , in particolare grazie al mio amico Luigino e a Chico, troppo buoni!

Siamo rientrati nel CIP dopo 2 anni di assenza per dimostrare che la Wolf GB08 e' vincente anche in questa configurazione, dopo aver fatto un po' fatica nelle prime due gare per adattare il set-up alle differenti gomme e bilanciare l assenza del diffusore posteriore , abbiamo inflitto alla concorrenza più di un secondo a Magione e 2 secondi al Mugello dove abbiamo realizzato il record in qualifica da sempre...
Per onesta' devo dire che il livello dei piloti del CIP e" molto basso, ma anche che 2 secondi al giro al Mugello sono un margine importante e quindi penso che oggi sarebbe Difficile Per chiunque battere le performance della Wolf GB08.

Per quanto riguarda invece le gare del Mugello, in gara 1 abbiamo patito la foratura della gomma anteriore dx nel giro di allineamento ed e' quindi stata una fortuna riuscire a terminare la corsa...e x assurdo in quelle condizioni abbiamo fatto il giro veloce in gara...
Gara 2 e' finita x me alla prima curva dove mi hanno tamponato.....
Tutto quello che e' successo prima e dopo e' qualcosa di disgustoso che ho gia' vissuto negli ultimi anni, ma non c entrano altri concorrenti , uno ti può tamponare ed e' anche comprensibile visto che se prende 2 secondi al giro non ha altro modo di batterti, ma i problemi sono con chi dovrebbe garantire giustizia ed equità , con chi in passato e' stato giudicato iniquo nei miei confronti e ora cerca in ogni modo di farmela pagare..per carità e' solo la mia impressione...un impressione limpida purtroppo ed e' molto squallido, perche' questo dovrebbe essere uno sport.

Comunque dopo questa parentesi nel CIP la Wolf GB08 nel 2013 ha vinto gare in pista in tutti i campionati in Europa (vdev-speed-bsot-adv) e ora ci concentreremo su vdev, speed, 24 ore di Zolder, 12 ore di Abu Dhabi e 25 ore di Miami.

Per finire rispondo a Riccardo, noi non abbiamo vetture differenti tra ufficiali o clienti, (anzi la vettura che ha dato 2 secondi al secondo al mugello e' in vendita..)ma in questo momento i nostri clienti sono ragazzi giovani che devono fare esperienza ed e' normale che non sono al livello di chi pur non essendo un fenomeno corre nel CIP da 5 e 10 annni e usa vetture di altro costruttore.

Riccardo

211 Messaggi

Inviato il 10/07/2013 :  08:53:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Ivan io non penso che la vostra vettura sia diversa da quella dei clienti.
Penso invece come ha già scritto qualcuno che la differenza di "manico" tra te e gli altri sia notevole.
Sul fatto poi che i clienti team e piloti non siano molto esperti, siamo con lo stesso punto di vista, i team faticano a replicare le prestazioni dei loro "superiori", ma questo vale un po per tutti.
a presto

ric
Pagina: di 36  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000