CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 04/08/2020 :  09:50:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Confermato il suo debutto al Nevegal.
Torna all'inizio della Pagina

FabrizioD

2 Messaggi

Inviato il 06/08/2020 :  09:30:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione. Sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al mondo salite.

Sto lavorando su un Audi TT Coupè Prima Serie (1.8 T).
Il delegato Acisport di zona è venuto a visionarla già un paio di volte ma ancora non mi ha saputo dire se rientrerà in E1 o E2SH.

Visti i tempi non proprio rapidi delle risposte da parte di ACI vorrei chiedere a qualcuno più informato di me.

Rispetto al regolamento 277-2020 cosa si intende con:
"I veicoli paragonabili alla Categoria I Devono soddisfare i criteri di omologazione di uno dei regolamenti d’omologazione della FIA" ?

e sopratutto, dato che sembra che nel nostro caso la questione E1 o E2SH ruoti attorno a questo, cosa si intende per "Vetture tipo 2+2: Tutte le vetture con 4 sedili che non soddisfano i criteri della dimensione
dell’abitacolo del regolamento d’omologazione del Gruppo A" ? Non riesco a trovare nel regolamento gruppo A questi criteri.


(Scusate la richiesta ma sono un po' confuso, guardando gli iscritti al Nevegal vedo auto nate come biposto anche in E1, Renault 5 GT Turbo ad esempio.)

Grazie



Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 06/08/2020 :  09:43:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buongiorno e ben arrivato su questo forum !
Che io sappia il marchigiano Antonicelli ha gareggiato 1-2 anni fà con un' Audi TT inserita nel gr. E2-SH...stesso gruppo per analoghi modelli presenti all' estero.
Torna all'inizio della Pagina

FabrizioD

2 Messaggi

Inviato il 06/08/2020 :  11:28:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si ho visto che qualcuna negli anni è stata messa in E2Sh, oltre a quella di Antonicelli ho visto anche quella di Vitver. Non ho dettagli su quella di Antonicelli, viene citata come TT RS Proto quindi non so se conservi la motorizzazione di base o meno, mentre quella di Vitver sembra una ex-dtm ma non ho certezze ovviamente.

Ovviamente la mia ha una preparazione molto "casalinga" quindi senza velleità, ero più che altro curioso di capire la discriminante dei posti tra 4 o 2+2 che, da quello che ho capito ci permetterebbe di andare in E1 o meno.
(oltre al fatto che le vetture in E2SH sono palesemente di categoria superiore. Ex dtm, ferrari, proto con motori moto, etc)
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 13/08/2020 :  08:26:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

In arrivo nel gruppo la Subaru del marchigiano Leoni...
[/quote]

...propulsore un po' fiacco.

Modificato da - CALIBRA16V il 30/09/2020 09:47:33
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 23/08/2020 :  12:53:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ad oggi il gruppo lo domina una 1600T...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 30/09/2020 :  09:48:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GIOCU

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

In arrivo nel gruppo la Subaru del marchigiano Leoni...


Per la precisione ascolano , l'auto ha una livrea particolarmente accattivante.
E' alla prima uscita, non se ne conosce il potenziale.

[/quote]

Presente, a breve, al "Rally Legend" di San Marino !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 05/10/2020 :  10:55:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A Cividale ha esordito una "muscolosa" Clio, preparata da Sambuco, per l' esperto Parlato.
Torna all'inizio della Pagina

Grw

22 Messaggi

Inviato il 31/10/2020 :  06:03:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Grw  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

A Cividale ha esordito una "muscolosa" Clio, preparata da Sambuco, per l' esperto Parlato.


Macchina bellissima.... Dai video forse manca un po di messa a punto come assetto... Ma e solo una mia impressione..
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 23/03/2021 :  09:05:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Peraltro mi sembrano sempre + rare le "oltre 2 litri"...



...ormai "evaporate" BMW M3, Delta Integrale, AR 155 GTA e V6 Ti...peccato.
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 24/03/2021 :  17:40:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo la "nuova" lettura che i commissari hanno dato al regolamento E1 cambiando quel che era sempre stato lecito fare sulle scocche e andando in controtendenza rispetto a quanto possono fare nella classe E1 in austria e in slovenia ecc fa si che la gente si stufa di spendere soldi per niente, come al sottoscritto, che non mancherà a nessuno... ma ha speso soldi e tanto tanto sudore per fare una macchina del tutto E1 per poi sentirsi dire che il regolamento andava interpretato (si, interpretato!!! parole testuali) diversamente e allora sono stato spostato in e2sh dove la mia macchina non centra un tubo. E la stessa cosa è successa ad altri noti. Mentre ad altri altrettanto noti le stesse modifiche pur segnalate, non sono state viste. Ripeto la gente si stufa, penso che in Time Attack non avrò di queste rogne, oppure facendo le salite austriache o dell'est.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 10/06/2021 :  14:45:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Alla fine penalizzati entrambi i gruppi.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 06/08/2021 :  09:59:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Grw

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

A Cividale ha esordito una "muscolosa" Clio, preparata da Sambuco, per l' esperto Parlato.


Macchina bellissima.... Dai video forse manca un po di messa a punto come assetto... Ma e solo una mia impressione..
[/quote]

Nella stessa classe piu' competitivi gli esemplari di "Gabry Driver" e D' Angelo (ex-Pelorosso).
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 11/10/2021 :  09:07:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Davvero mostruose quelle Mitsu per il podio tutto polacco di categoria 1 ai Masters !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 07/12/2021 :  11:30:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gruppo "decapitato" dagli ultimi provvedimenti...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000