Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 04/08/2020 : 09:50:33
|
Confermato il suo debutto al Nevegal. |
|
|
FabrizioD
2 Messaggi |
Inviato il 06/08/2020 : 09:30:57
|
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione. Sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al mondo salite.
Sto lavorando su un Audi TT Coupè Prima Serie (1.8 T). Il delegato Acisport di zona è venuto a visionarla già un paio di volte ma ancora non mi ha saputo dire se rientrerà in E1 o E2SH.
Visti i tempi non proprio rapidi delle risposte da parte di ACI vorrei chiedere a qualcuno più informato di me.
Rispetto al regolamento 277-2020 cosa si intende con: "I veicoli paragonabili alla Categoria I Devono soddisfare i criteri di omologazione di uno dei regolamenti d’omologazione della FIA" ?
e sopratutto, dato che sembra che nel nostro caso la questione E1 o E2SH ruoti attorno a questo, cosa si intende per "Vetture tipo 2+2: Tutte le vetture con 4 sedili che non soddisfano i criteri della dimensione dell’abitacolo del regolamento d’omologazione del Gruppo A" ? Non riesco a trovare nel regolamento gruppo A questi criteri.
(Scusate la richiesta ma sono un po' confuso, guardando gli iscritti al Nevegal vedo auto nate come biposto anche in E1, Renault 5 GT Turbo ad esempio.)
Grazie
|
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 06/08/2020 : 09:43:07
|
Buongiorno e ben arrivato su questo forum ! Che io sappia il marchigiano Antonicelli ha gareggiato 1-2 anni fà con un' Audi TT inserita nel gr. E2-SH...stesso gruppo per analoghi modelli presenti all' estero. |
|
|
FabrizioD
2 Messaggi |
Inviato il 06/08/2020 : 11:28:28
|
Si ho visto che qualcuna negli anni è stata messa in E2Sh, oltre a quella di Antonicelli ho visto anche quella di Vitver. Non ho dettagli su quella di Antonicelli, viene citata come TT RS Proto quindi non so se conservi la motorizzazione di base o meno, mentre quella di Vitver sembra una ex-dtm ma non ho certezze ovviamente.
Ovviamente la mia ha una preparazione molto "casalinga" quindi senza velleità, ero più che altro curioso di capire la discriminante dei posti tra 4 o 2+2 che, da quello che ho capito ci permetterebbe di andare in E1 o meno. (oltre al fatto che le vetture in E2SH sono palesemente di categoria superiore. Ex dtm, ferrari, proto con motori moto, etc) |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 13/08/2020 : 08:26:05
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
In arrivo nel gruppo la Subaru del marchigiano Leoni... [/quote]
...propulsore un po' fiacco. |
Modificato da - CALIBRA16V il 30/09/2020 09:47:33 |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 23/08/2020 : 12:53:17
|
Ad oggi il gruppo lo domina una 1600T... |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 30/09/2020 : 09:48:48
|
Citazione: Messaggio di GIOCU
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
In arrivo nel gruppo la Subaru del marchigiano Leoni...
Per la precisione ascolano , l'auto ha una livrea particolarmente accattivante. E' alla prima uscita, non se ne conosce il potenziale.
[/quote]
Presente, a breve, al "Rally Legend" di San Marino ! |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 05/10/2020 : 10:55:37
|
A Cividale ha esordito una "muscolosa" Clio, preparata da Sambuco, per l' esperto Parlato. |
|
|
Grw
22 Messaggi |
Inviato il 31/10/2020 : 06:03:16
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
A Cividale ha esordito una "muscolosa" Clio, preparata da Sambuco, per l' esperto Parlato.
Macchina bellissima.... Dai video forse manca un po di messa a punto come assetto... Ma e solo una mia impressione.. |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 23/03/2021 : 09:05:21
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Peraltro mi sembrano sempre + rare le "oltre 2 litri"...
...ormai "evaporate" BMW M3, Delta Integrale, AR 155 GTA e V6 Ti...peccato. |
|
|
mini-e1
286 Messaggi |
Inviato il 24/03/2021 : 17:40:24
|
Purtroppo la "nuova" lettura che i commissari hanno dato al regolamento E1 cambiando quel che era sempre stato lecito fare sulle scocche e andando in controtendenza rispetto a quanto possono fare nella classe E1 in austria e in slovenia ecc fa si che la gente si stufa di spendere soldi per niente, come al sottoscritto, che non mancherà a nessuno... ma ha speso soldi e tanto tanto sudore per fare una macchina del tutto E1 per poi sentirsi dire che il regolamento andava interpretato (si, interpretato!!! parole testuali) diversamente e allora sono stato spostato in e2sh dove la mia macchina non centra un tubo. E la stessa cosa è successa ad altri noti. Mentre ad altri altrettanto noti le stesse modifiche pur segnalate, non sono state viste. Ripeto la gente si stufa, penso che in Time Attack non avrò di queste rogne, oppure facendo le salite austriache o dell'est. |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 10/06/2021 : 14:45:57
|
Alla fine penalizzati entrambi i gruppi. |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 06/08/2021 : 09:59:50
|
Citazione: Messaggio di Grw
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
A Cividale ha esordito una "muscolosa" Clio, preparata da Sambuco, per l' esperto Parlato.
Macchina bellissima.... Dai video forse manca un po di messa a punto come assetto... Ma e solo una mia impressione.. [/quote]
Nella stessa classe piu' competitivi gli esemplari di "Gabry Driver" e D' Angelo (ex-Pelorosso). |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 11/10/2021 : 09:07:34
|
Davvero mostruose quelle Mitsu per il podio tutto polacco di categoria 1 ai Masters !!! |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 07/12/2021 : 11:30:27
|
Gruppo "decapitato" dagli ultimi provvedimenti... |
|
|
Discussione |
|