CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

mini-e1

241 Messaggi

Inviato il 09/10/2017 :  14:33:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Auto da anni preparata personalmente da Mauro Soretti nella sua officina specializzata in Subaru.
Dopo qualche apparizione nel Time Attack Italia ha deciso di convertirla alle salite... credo ne vedremo delle belle, auto dal gran potenziale e guidata magistralmente.
Torna all'inizio della Pagina

silver_fox

108 Messaggi

Inviato il 09/10/2017 :  15:27:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi ero segnato un appunto sull'auto e sul pilota, veramente formidabile, dei tempi strepitosi, un missile!!! Per quanto non mi piacciano le E1, debbo dire che è un vero prototipo carrozzato da berlina, complimenti al preparatore/pilota.

Sono uno che dice le cose come stanno
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 16/10/2017 :  10:17:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Auto da anni preparata personalmente da Mauro Soretti nella sua officina specializzata in Subaru.
Dopo qualche apparizione nel Time Attack Italia ha deciso di convertirla alle salite... credo ne vedremo delle belle, auto dal gran potenziale e guidata magistralmente.



Non ha sfigurato a Cividale nemmeno nel confronto con la super Golf di Schagerl...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 29/12/2017 :  18:18:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Finalmente qualche novità nelle classi maggiori del gruppo : la Skoda Octavia Turbo (1.8 litri, 420 CV, 895 kg di peso) ex-Fabio Danti, adesso in possesso di Cardone, potrebbe partecipare a qualche cronoscalata del 2018 !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 14/01/2018 :  16:28:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Solo tre gare CIVM : Fasano, Gubbio ed Erice.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 04/05/2018 :  11:27:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Auto da anni preparata personalmente da Mauro Soretti nella sua officina specializzata in Subaru.
Dopo qualche apparizione nel Time Attack Italia ha deciso di convertirla alle salite... credo ne vedremo delle belle, auto dal gran potenziale e guidata magistralmente.



Sicura presenza al Nevegal a sfidare la Delta di Sbrollini.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 29/08/2018 :  12:19:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato per le presenze nelle sole gare del nord...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 29/08/2018 :  12:21:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sorpresa di stagione (e notevoli prestazioni) la Peugeot 308 !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 04/09/2018 :  10:33:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tra le 2 litri sempre + competitiva la Clio-proto di Pelorosso.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 20/09/2018 :  14:02:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nel CIVM 2018 vittoria finale nel gruppo dell' Alfa Romeo 155 2 litri di Sambuco.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 06/04/2019 :  09:24:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Al Nevegal sorprendente 3° posto assoluto per la Subaru Impreza del bresciano Soretti...chi ne sà di + su questa macchina ?



Una delle poche novità competitive di stagione.
[/quote]

Da quest' anno passa in E2-SH.
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

241 Messaggi

Inviato il 07/04/2019 :  18:37:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Al Nevegal sorprendente 3° posto assoluto per la Subaru Impreza del bresciano Soretti...chi ne sà di + su questa macchina ?
[/quote]

Una delle poche novità competitive di stagione.
[/quote]

Da quest' anno passa in E2-SH.
[/quote]

Soretti e' passato in E2SH ma non per sua scelta. In sede di verifica venerdì i commissari hanno fatto valere la nuova normativa riguardante le scocche E1. Mauro ha accettato la cosa pur con le giuste rimostranze. L'ho incontrato nel paddock e ci siamo parlati a lungo. Quel che e' successo a me, e' successo anche a lui. Il problema e' che nella stessa gara qualcuno in E1 di cui non farò nomi ha continuato a correre in tale classe pur non rispettando le regole contestate a noi. Se le regole ci sono ORA devono essere applicate a tutti oppure diventa una buffonata.

Modificato da - mini-e1 il 07/04/2019 19:09:22
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

201 Messaggi

Inviato il 07/04/2019 :  20:14:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Strano perché da quello che sapevo Soretti era conforme e1.
Cosa gli hanno contestato?

Per il resto, se non iniziano i piloti a fare i nomi, non cambierà mai nulla purtroppo
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

241 Messaggi

Inviato il 09/04/2019 :  17:28:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le nuove regole in E1 vedrete che porteranno scompiglio e più di qualcuno non correrà quest'anno. Io sto cercando di ragionare con chi le ha scritte ma ci sono molte domande aperte e tante interpretazioni, mentre io leggo le cose in italiano e se c'è scritto che si può fare una cosa la faccio, se c'è scritto che NON la si può fare non la faccio, se invece bisogna usare il concetto dell'ìnterpretazione allora è logico che nascono le polemiche. Siamo gente che per costruire questo genere di vetture investe MOLTI soldi e vorremo solo correre con le stesse regole, che valgano per tutti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35030 Messaggi

Inviato il 16/04/2019 :  11:25:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peraltro mi sembrano sempre + rare le "oltre 2 litri"...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000