CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

barracuda

103 Messaggi

Inviato il 11/06/2015 :  13:19:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di star70

Abbiamo scoperto che gli organizzatori di Fasano sono veggenti: in pratica hanno applicato una regola prima che venisse resa pubblica!!!

Consoliamoci con il fatto di avere altre 12 classi!
... non c'č limite al peggio!!!


l'altro giorno vedendo l'elenco iscritti sono rimasto molto perplesso...
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Balbi

63 Messaggi

Inviato il 11/06/2015 :  21:58:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A questo punto bisognerebbe aggiornare anche l'articolo 3 del modello di RPG inserendo i nuovi gruppi E1-N ed E1-A in aggiunta agli altri (tanti) gruppi giā esistenti!
Torna all'inizio della Pagina

SuperJonny

624 Messaggi

Inviato il 16/06/2015 :  16:25:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cambiare tutto x non cambiare niente,le E3 spostate in E1,uscite dalla porta rientano dalla finestra, tanto valeva lasciarle cosė com'erano,ragā quessi x fare i numeri accettano pure le motoslitte
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 16/06/2015 :  16:43:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...od i carretti di legno con i cuscinetti a sfera !

Modificato da - CALIBRA16V il 16/06/2015 16:44:36
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Balbi

63 Messaggi

Inviato il 16/06/2015 :  17:29:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Alessandro Balbi

A questo punto bisognerebbe aggiornare anche l'articolo 3 del modello di RPG inserendo i nuovi gruppi E1-N ed E1-A in aggiunta agli altri (tanti) gruppi giā esistenti!



RPG aggiornato oggi:
http://www.csai.aci.it/index.php?id=453&news=11638
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 01/07/2015 :  11:50:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Al Bondone tradizionalmente presente qualche WRC (C4, Fiesta)"prestato" dai rallies...

Modificato da - CALIBRA16V il 01/07/2015 13:02:02
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 16/07/2015 :  12:21:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...invece a Rieti "marcano visita" tutti i big della classe maggiore di E1/E2S !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 21/08/2015 :  11:10:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nappi ha mollato il gruppo...almeno per questa stagione.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 27/04/2016 :  11:27:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In gruppo E1 2016 probabilmente la classe + combattuta sarā la 1600 cc ...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 12/05/2016 :  15:31:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fasano č un tracciato super-veloce ed allora, come a Rieti e Gubbio, ricompare in gruppo la Bmw di Iacoangeli junior...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 08/06/2016 :  21:59:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A Morano dovrebbe ripresentarsi Nappi...con una integrale giapponese !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 12/06/2016 :  22:02:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' stato...un falso allarme.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 14/06/2016 :  11:50:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi hanno riferito che la MITSU, non č stata allestita per tempo, in quanto nella prove in pista si č rotta la turbina (dicono di averla fatta girare alla pressione max...con circa 850 CV!!!).
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 14/06/2016 :  18:10:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Mi hanno riferito che la MITSU, non č stata allestita per tempo, in quanto nella prove in pista si č rotta la turbina (dicono di averla fatta girare alla pressione max...con circa 850 CV!!!).



.... Raffač.... 704 cavalli, 850 cavalli...... ma poi non finiscono una gara..... forse sarebbe meglio rinunciare alla metā dei cavalli ed arrivare in sicurezza.....?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 14/06/2016 :  22:12:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sui propulsori sovralimentati č sempre stata una bella "tentazione", ma tante le "vittime" illustri...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000