CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 10/04/2015 :  14:28:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Franco prima è meglio lasciar parlare i diretti interessati......

...aaaah giusto!

Modificato da - nopper il 10/04/2015 14:29:00
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 18/04/2015 :  19:42:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
I soliti noti (e le solite macchine ad Erice)...e nemmeno tutti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 15/05/2015 :  21:58:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie al "dirottamento" di Gramenzi e Nappi in E2S, nel gruppo nessun avversario credibile sinora per Giuliani ; almeno a Verzegnis trova un po' di stranieri competitivi...

Modificato da - CALIBRA16V il 16/05/2015 07:31:01
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

184 Messaggi

Inviato il 17/05/2015 :  22:40:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cosa è successo a Giuliani nella gara di verzegnis?
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1104 Messaggi

Inviato il 17/05/2015 :  22:41:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ha toccato in gara 1.
Torna all'inizio della Pagina

FaustoS

184 Messaggi

Inviato il 17/05/2015 :  22:49:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ascoliracer

Ha toccato in gara 1.


Grazie mille, non trovavo informazioni e mi interessa la classe e1 3000
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 02/06/2015 :  10:51:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aridatece Di Giuseppe, Tancredi, ecc. ...
Torna all'inizio della Pagina

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 02/06/2015 :  20:52:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho sentito che Tancredi sta preparando una nuova vettura.
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Balbi

63 Messaggi

Inviato il 10/06/2015 :  17:41:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nuova ulteriore frammentazione nel Gruppo E1:

10.06.2015
Decisioni Giunta Sportiva ACI: Velocità in Salita
 
 
AGGIORNAMENTI REGOLAMENTARI VELOCITA'  IN SALITA
Le vetture di scaduta omologazione (vedi “Definizione”), ex VSO/E3, sia di Gruppo A che di Gruppo N, potranno gareggiare nel Gruppo E1 Italia con classifiche a parte (come Gruppi E1- N e E1-A), nelle loro originarie classi di appartenenza e sono trasparenti ai fini dell’assegnazione di punteggi per qualsiasi titolo nazionale ACI ( CIVM e TIVM). Si aggiudicheranno gli eventuali premi di onore messi in palio dall’organizzatore (classificazioni assoluta, di gruppo, di classe). Queste vetture partiranno prima delle altre vetture E1 Italia con il seguente ordine: E1 – N E1 – A E1 Italia In caso di surplus di domande d’iscrizione le vetture E1-N e E1-A saranno penalizzate rispetto alle altre vetture (non partecipando ai titoli in palio) ai fini del numero massimo di iscrizioni da accettare. Le vetture dei gruppi E1-N e E1-A potranno gareggiare con il loro passaporto tecnico di provenienza ex VSO/E, ecc. oppure con passaporto tecnico E1-N o E1-A
Le vetture dei Gruppi E1-N ed E1-A sono ripartite nelle seguenti Classi di cilindrata:
fino a 1150 cm3
da 1151 a 1400 cm3
da 1401 a 1600 cm3
da 1601 a 2000 cm3
da 2001 a 3000 cm3
oltre 3000 cm3.

Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1104 Messaggi

Inviato il 10/06/2015 :  18:51:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma le E3 non correvano in gruppo N e gruppo A????
Torna all'inizio della Pagina

musù

1226 Messaggi

Inviato il 10/06/2015 :  19:56:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ascoliracer

Ma le E3 non correvano in gruppo N e gruppo A????



qui si parla di e3 antecedenti al 91...cioè quelle che anche con proroghe ecc non possono correre comunque in moderne ed erano costrette a correre in e1 italia o in storiche. es tante 112 con ancora il passaporto e3 cosi come le renault 5
Torna all'inizio della Pagina

ascoliracer

1104 Messaggi

Inviato il 10/06/2015 :  20:23:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

star70

413 Messaggi

Inviato il 11/06/2015 :  09:29:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Abbiamo scoperto che gli organizzatori di Fasano sono veggenti: in pratica hanno applicato una regola prima che venisse resa pubblica!!!

Consoliamoci con il fatto di avere altre 12 classi!
... non c'è limite al peggio!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 11/06/2015 :  10:26:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esatto : in effetti immissione massiccia in gruppo E1 a Fasano (25 iscritti nelle neonate classi !)di modelli non proprio recentissimi... non capisco.

Modificato da - CALIBRA16V il 11/06/2015 12:08:35
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 11/06/2015 :  10:30:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di star70

Abbiamo scoperto che gli organizzatori di Fasano sono veggenti: in pratica hanno applicato una regola prima che venisse resa pubblica!!!
Consoliamoci con il fatto di avere altre 12 classi!
... non c'è limite al peggio!!!


Non è la prima volta che succede!
C'è stato chi per averlo segnalato in passato ancora ne sta scontando il fio...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000