CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 18/06/2009 :  19:14:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
X Pietris
Nessun problema, anche a Rieti, non rispondono... né io insisto più di tanto...
Quanto al precedende post.... ho resistito solo 24 ore al lancio dell'ing., poi ho voluto dargli soddisfazione...l'aveva indorata alla perfezione...
Sarà masochismo....
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 18/06/2009 :  19:24:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Giaur quando vi incontrerete tu e Calibra16v.... ci voglio essere...... tra due ing. ... a parlare di regolamenti ed auto..... sarà un esperienza unica...... magari resterò a bocca ma voglio esserci......

Se ci si riesce a Rieti per il sabato..... ma non sono sicuro per il mio lavoro....

Ciao

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 18/06/2009 :  19:29:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Solo che io volo più basso....
Poi, le Opel, non mi sono mai piaciute!
Scusami ing, se te lo dico prima....

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 18/06/2009 :  20:06:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ed' proprio per questo che calibra16v ...guida una bellissima italiana.... naturalmente sportiva.....

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 19/06/2009 :  12:59:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A proposito di precisione (non solo dei R.P.G)...., riporto quanto si può leggere nell'articolo di Autosprint sulla Coppa Teodori:
"Successo del tedesco Georg Plasa al volante della sempre ammirata BMW Judd, nel gruppo E1 Internazionale, categoria a cui è riservata una Coppa Csai nel CIVM dove sono ammesse maggiori modifiche sulle vetture".
Non prendiamocela con il giornalista.... perchè gran parte degli addetti si esprimerebbe più o meno negli stessi termini...

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 19/06/2009 :  13:53:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A PLASA io assegnerei un NOBEL per "LA VETTURA PIU' FANTASTICA DI TUTTE"

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 19/06/2009 :  16:04:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse l'Oscar....
.... in un ambito dove regnasse la serietà e non il pressappochismo.

dioclezano

649 Messaggi

Inviato il 19/06/2009 :  17:52:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non esageriamo!!!!

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 28/06/2009 :  15:31:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ferma nel paddock laziale la "new entry" Bmw Z4 di Iacovella...

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 28/06/2009 :  16:16:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Già...si accinge a compiere due anni nella veste di "sprammobile" sul territorio italiano. Che peccato...

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 28/06/2009 :  23:31:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Ferma nel paddock laziale la "new entry" Bmw Z4 di Iacovella...

speriamo di vederla anche gareggiare oltre che al paddock!

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 30/06/2009 :  18:59:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io francamente non credo molto alla competitività del binomio...

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 30/06/2009 :  21:40:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
concordo pienamente... rimane solo la curiosità di sentire il suono di questo V8

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 03/07/2009 :  10:15:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Sono rimasto incuriosito dal post del buon Nopper in merito alla nuova Audi RS4 che Campedelli ha portato in gara ad Ascoli. Ottenendo come prima volta un ottimo risultato.....
Vettura che doveva portare in gara Leonardi al Bondone ... ma che non vedremo purtroppo....
Citazione:
...La vettura utilizzata da Campadelli e che senza i problemi riscontrati, a causa dei quali è stata "rispedita" in Germania ,avrebbe corso al Bondone con Giorgio Leonardi...è in vendita al "modico" prezzo di 120.000 euro.
La vettura è equipaggiata con un motore di 2.7 litri biturbo, che sviluppa "mogio" 550 cavalli, estensibili (a seconda...delle tasche) fino ad oltre 700.
La provenienza è il CVT, Campionato di Cronoscalate che si corre in Romania, dove lo scorso anno ha dominato.
Qualche dubbio invece sulla provenienza del telaio, attestato ex Wtcc...quando effettivamente l'audi in tale campionato non s'è mai vista!

L'amico Calibra16 che di auto se ne intende... pensa che non sia una vettura adatta.... O meglio si pensava, anche io ...., che una vettura derivante dal campionato Superstars fosse svantaggiata in rapporto peso potenza.....
Ora Nopper ci illumina invece sulla provenienza di questa vettura....e quindi i giochi secondo me si riaprono....... Cioè.... una vettura che ha corso in salita.... da sviluppare e da portare a limite di peso...... con un buon motore.... e con un buon pilota.....

Potrebbe essere tra i protagonisti del 2010....?

Ciao

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 03/07/2009 :  18:33:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Be' certamente se quell' esemplare non proviene dal regolamento Superstars,bensi' da "qualcosa" di + permissivo il discorso cambia,pur se il passo (abbondante) non agevola su molti tracciati salitari...
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000