CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 22/05/2009 :  21:22:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
E' on line l'elenco dei verificati di Verzegnis....

I non verificati....sono diversi..... ed in gruppo E1 qualcuno c'è.....

Ciao

Modificato da - pietris il 22/05/2009 21:23:11
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 22/05/2009 :  22:24:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho l'impressione che sia stata un'enorme "bolla"....
Come era prevedibile....
Speriamo che prima o poi si trovi qualche Delegato Tecnico che sappia farsi valere senza lasciarsi condizionare, chiacchierare poco, ammettere i regolari ed escludere gli irregolari perchè è incontestabile che, in questo momento, in E1 Italia ci siano gli uni e gli altri ed il campionato sia falsato.
Torna all'inizio della Pagina

TOSCHI RACING TEAM

839 Messaggi

Inviato il 22/05/2009 :  22:37:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di TOSCHI RACING TEAM  Rispondi Citando
E' opportuno precisare che l'auto di Cinelli era priva dell'originale del certificato di omologazione del roll bar ... avevamo solo la fotocopia perchè l'originale ea rimasto presso la JAS la quale tramite l'Ing. Stefano FINI ha già provveduto ad inoltrarci il documento in argomento.
Non abbiamo alcuna difficoltà ad ammettere che l'obiezione sollevata dal commissario tecnico è più che corretta nonchè fondata e con altrettanta facilità abbiamo completato la documentazione in originale a corredo del passaporto tecnico per la prossima gara.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 22/05/2009 :  22:40:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un segnale di serietà.
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 23/05/2009 :  00:05:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.l'abbandono di Laschino,mi sembra di aver capito che sia piu'una protesta contro gli organizzatori che verso altri.....
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 23/05/2009 :  10:31:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Avrebbe lasciato anche Pandolfi no???

secondo me Panda ha avuto problemi e nn ha fatto in tempo a sistemare l auto (allo spino era in dubbio) e corre con quella di Silvano.credo

Laschino nn lascerebbe Fabrizio da solo
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 23/05/2009 :  11:48:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si potrebbe essere proprio così...PANDOLDI sulla 155 bianca
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 24/05/2009 :  20:27:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
News pubblicate

Appendice n. 3 - Regolamento tecnico Gruppo E1 Italia
Art. 3. CARROZZERIA
Aggiungere dopo l'ultimo capoverso:
Sono ammesse tutte le modifiche, anche per eventuali culle e/o telai presenti, per consentire quanto previsto dai punti 1, 2 e 5.
E' permesso l'utilizzo di eventuali codolini, anche se non previsti e/o omologati dal costruttore, in forma, dimensione e materiale liberi.

Appendice n. 10 - Regolamento tecnico Gruppo E1 Internazionale
Art. 2 LIBERE MODIFICHE ED AGGIUNTE
Aggiungere all'inizio:
- sospensioni

Art. 3. CARROZZERIA
Aggiungere dopo l'ultimo capoverso:
Sono ammesse tutte le modifiche, anche per eventuali culle e/o telai presenti, per consentire quanto previsto dai punti 1 e 2.
E' permesso l'utilizzo di eventuali codolini, anche se non previsti e/o omologati dal costruttore, in forma, dimensione e materiale liberi.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 24/05/2009 :  21:51:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A parte la questione dei codolini che poteva anche evincersi dal regolamento attuale, per il resto, dato che non si tratta di chiarimenti ma di un vero e proprio cambio di regolamento in corso d'opera, anche se non è proprio un esempio di chiarezza, qualora lo si volesse interpretare in senso "liberista", sarebbe arrivato il "condono".
Come volevasi dimostrare!
Un campionato falsato!
Scandaloso!

Modificato da - Giaur il 24/05/2009 21:58:06
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/05/2009 :  21:53:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
che schifo che schifo!
gli hanno fatto il regoamento x loro...che erano fuori.
schifo schifo
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 24/05/2009 :  23:54:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Si è sostanzialmente esplicitata (per un... gran numero di particolari) la frase, per molti già scontata:

-tutto ciò non specificato è libero- come in qualsiasi altro regolamento per vetture ad ALTA preparazione, e mettetevelo in testa caspita, ALTA PREPARAZIONE.

Niente di più. Il resto sono chiacchiere.

P.S. il regolamento si presta ancora a qualche piccola interpretazione; spero che ora che la Csai ha chiarito le proprie idee...non si creino inutili problemi per i rimanenti dettagli. E' comunque chiaro che a fine stagione il regolamento vada sicuramente, quantomeno, riscritto.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 25/05/2009 :  07:14:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qui di chiacchiere ci sono solo quelle che sai e puoi fare tu e gli altri clacquer di quelli che sanno e possono fare il gioco delle tre carte!
ALTA PREPARAZIONE!

Modificato da - Giaur il 25/05/2009 07:22:38
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 25/05/2009 :  09:14:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Calma...... Era inevitabile che qualcuno avrebbe dissentito..... Tra le altre cose non è mai cosa gradita cambiare le regole in corso d'opera..... però....

Una sola precisazione......

Non vedo scritto da nessuna parte (E1 Italia) che tutto quello che non è scritto è libero.....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 25/05/2009 :  09:24:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
"Sono ammesse tutte le modifiche"..... è stata applicata proprio in quei punti dove la liberalizzazione era stata colta da acluni e da taluni altri no , specie ove vi erano delle piccole contraddizioni a livello regolamentare. Sarò ripetitivo, ma dal mio punto di vista il regolamento non è cambiato radicalmente, si è semplicemente chiarito qual'era la corretta interpretazione di quello "vecchio", nonchè di eliminare i punti (alcuni) che si...eliminavo a vicenda!


Chiacchiere non sono io che le faccio Giaur, io mi limito a leggere ed analizzare il regolamento, come fai tu, ma più umilmente.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 25/05/2009 :  09:48:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ciao Nopper... capito..... intendevi che nell'ambito della Carrozzeria....Art.3 e solo in quello.... sono ammesse tutte le modifiche che si rendano necessarie per porre in essere quanto previsto dagli art.1,2 e 5

Altra cosa è la previsione normativa dove espressamente si dice che:

"....c) Gli argomenti non specificati nella regolamentazione sono da ritenere liberi....."

Come in E2 SH..... io mi riferivo a questa liberalizzazione.....

Ora è chiaro.....

Certo l'intervento si è limitato a chiarire quel punto preciso....... e quindi essendoci due pensieri in materia.... l'uno sarà soddisfatto perchè vedrà riconosciuto in qualche modo una fondatezza nel proprio modus operandi...... e l'altro inevitabilmente sarà molto insoddisfatto....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000