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lino
251 Messaggi |
Inviato il 13/05/2009 : 20:38:40
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Charlie, non complichiamo le cose + di quanto non lo sono gia'. Anche perche' i due tipi di trazione si equivalgono in prestazioni assolute nell'arco di un campionato, perche' a fronte di una maggiore trazione, le 4 si portano dietro almeno 100 kg in piu', ma sopratutto un tipo di guida del tutto innaturale (ci vuole molto apprendistato) e' normale che in condizioni di bagnato sono nettamente favorite. |
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Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 14/05/2009 : 08:46:55
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Citazione: Messaggio di lino
Charlie, non complichiamo le cose + di quanto non lo sono gia'. Anche perche' i due tipi di trazione si equivalgono in prestazioni assolute nell'arco di un campionato, perche' a fronte di una maggiore trazione, le 4 si portano dietro almeno 100 kg in piu', ma sopratutto un tipo di guida del tutto innaturale (ci vuole molto apprendistato) e' normale che in condizioni di bagnato sono nettamente favorite.
la mia Astra pesava 953kg,cerchi da 17",250cv,traz ant. la A4 di Giorgio 975 kg,cerchi da 19",295cv,traz integrale, dimmi tu dove si equivalgono.... e io sono (quando c'ero) quasi sempre stato il più veloce dei "non integrali"... a Pedavena 2008(bagnata)ho fatto un ottima gara ma avevo le intermedie e non ho fatto in tempo a staccare la barra ant.risultato: 1,4 al km di distacco, ma 1° delle trazioni anteriori sul bagnato. pensa un po gli altri...
non guardare solo i vertici del Gruppo. il regolamento è E1 Italia non solo 3000 e oltre. un regolamento deve essere chiaro, preciso e dare la possibilità a TUTTI di essere competitivi indipendentemente dall'auto scelta.
le trazioni integrali dovrebbero essere distinte dalle trazioni o ant. o post. lo sono nei Formula CHALLENGE in pianura xkè non lo dovrebbero essere in salita. mistero. io la penso così, e non sono l unico..
CHARLIE
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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 14/05/2009 : 12:53:45
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Questo tipo di discussione però esula da quella più specifica delle controversie registrate in E1 Italia nelle prime tre salite del CVIM. Riguarda l'impostazione del regolamento, la concezione, le linee generali. E' piuttosto diffuso che quando si debba discutere di un fatto regolamentare specifico ( soprattutto, per tutto il resto che concerne la vita oltre lo sport), si divaghi con "tutti hanno i propri scheletri..." " un colpo al cerchio...." ma è ciò che poi porta a non risolvere i problemi specifici e concreti che si sono presentati. Se il regolamento della E1 Italia ha delle incongruenze o degli squilibri i team o i piloti lo facciano presente alla S/C preposta! Può darsi che l'anno prossimo la Csai lo adegui o tiri fuori altri due regolamenti affini per dare a tutti la possibilità di essere competitivi indipendentemente dall'auto scelta. Ma, oggi, quello che interessa è che i C.T. prendano delle decisioni congruenti con il regolamento che hanno a disposizione. |
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Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 14/05/2009 : 14:15:07
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Citazione: Messaggio di Giaur
Ma, oggi, quello che interessa è che i C.T. prendano delle decisioni congruenti con il regolamento che hanno a disposizione.
Il regolamento è + o - quello degli ultimi 3/4 anni, a forza di alzar la voce qualcuno si è mosso..
Charlie |
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LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 16/05/2009 : 17:06:46
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.grossissimi problemi con Andrea Mammone... |
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EMMECIpower
104 Messaggi |
Inviato il 16/05/2009 : 21:26:03
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Citazione: Messaggio di LEGALE
.grossissimi problemi con Andrea Mammone...
Di che natura, problemi alle verifiche antegara? |
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LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 16/05/2009 : 21:46:44
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dopo 3 anni di gare..l'auto e'stata ritenuta non conferme al regolamento dal verificatore..... |
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LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 16/05/2009 : 21:49:34
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.vuol dire che l'unico vero interprete del regolamento era allo Spino e tutti quelli che per 3 anni hanno verificato anche in gare di CIVM l'auto di Mammone..erano GRANDI IDIOTI..... |
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lino
251 Messaggi |
Inviato il 16/05/2009 : 22:52:56
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Legale, ma nello specifico cosa e' stato ritenuto non conforme al regolamento, tanto da non farlo partire? |
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LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 16/05/2009 : 23:40:35
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il telaio.... |
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Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 17/05/2009 : 00:10:41
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ma chi è stato lo sceriffo?che bello però, magari scommetto che il telaio è stata l'unica cosa nn modificata da Mammone... |
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lino
251 Messaggi |
Inviato il 17/05/2009 : 08:24:38
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Scusa Legale se insisto, ma che cosa del telaio che non va bene, serve solo per capire se oltre alla carreggiata gruppo N dobbiamo aver la scocca gruppo N |
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EMMECIpower
104 Messaggi |
Inviato il 17/05/2009 : 11:47:56
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Quindi il problema al telaio, riguardi il traliccio costruito nella parte anteriore della scocca per sostituire i longheroni originali.La macchina ex trofeo cup,ha passaporto super salita o altro tipo? |
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LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 17/05/2009 : 20:52:19
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l'intervento servira'per evitare "interpretazioni personali"della normativa..che allo stato e'contorta....
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LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 17/05/2009 : 20:53:58
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il problema ha riguardato i passaruota....ma investe tutta la normativa....
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