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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 13:03:36
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Non capisco perchè vi dimeniate tanto.... Se anche chi è preparatore o diretto interessato, eviti di portare chiarimenti. Forse è meglio essere più pragmatici....
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lino
251 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 14:05:00
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Ciao a tutti, sto lavorando senza sosta alla macchina per FASANO appena sara' possibile vi rispondo Capitemi!!!!!!!!!! |
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pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 14:38:31
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Dunque... Nopper... è corretto quello che dici... E1 Internazionale non è E1 Ita.... quindi niente CIVM... niente punti...., classifica a parte ecc.ecc.
Io veramente ho inserito l'ultimo post proprio perchè pensavo volessi intendere proprio quello....
Cioè come una vettura costruita con l'applicazione probabile di un regolamento.... sottolineo probabile perchè fin'ora si discute per ipotesi e non di un fatto specifico....., almeno per quanto mi riguarda..., fosse appunta iscritta in un altro raggruppamento.....
Ecco perchè ho voluto dimostrare che una modifica di carrozzeria senza il rispetto delle forme originali in E1 Internazionale sembrerebbe lecita....
Ciao |
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pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 19:18:22
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.... Vi giuro non avevo letto..... E' stato aggiornato il Regolamento E1 Internazionale.....
Nel Gruppo E1 Internazionale sono ammesse tutte le vetture turismo e gran turismo omologate, scadute di omologazione o non omologate purché di data di costruzione non anteriore al 1.1.1994 (fa fede la data di prima immatricolazione della vettura) o con omologazione nazionale od internazionale in corso di validità nel 1994 conformi al regolamento tecnico E1 Internazionale pubblicato nell’Appendice n° 10 alla presente NS, munite di passaporto tecnico CSAI di Gruppo “E1 Italia” o del Gruppo di provenienza della vettura.
La parte evidenziata è stata eliminata...... Chiara quindi l'intenzione di dare ancora maggiore libertà ai preparatori......
Ciao |
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nopper
1782 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 21:25:25
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Giaur si arrabbierà a morte!
Ora gli fanno la Ford T gruppo E1 Internazionale... |
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nopper
1782 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 21:33:00
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Apparte gli scherzi mi pare chiaramente una mossa per rinpopolare le classifiche delle moderne... Ora che nelle E3 sono arrivate auto molto più competitive (Bmw M3, Civic, 106 e a breve.. tutte le altre) rispetto allo scorso anno, i più vecchi del gruppo, i primi VSO per intenderci, vedono uno spiraglio che prima non avevano (proprio a causa della imposizione di omologazione post '94). Inoltre visto che l'abolizione della data limite di omologazione non è stata estesa alla E1-italia (ma tu guarda...) , vediamo se la Csai otterrà finalmente qualche partente nella sua "creatura" (E1-int). |
Modificato da - nopper il 30/04/2009 22:19:05 |
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pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 21:56:52
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Certo..... l'analisi fatta da nopper in merito al nuovo aggiornamento.... ci stà proprio tutta....
Diciamo che anche io nutro qualche dubbio, oltre che Giaur e Calibra...., circa il fatto che vetture molto datate... possano in qualche modo essere "resuscitate"... virtualmente...!
Spero di essere smentito piacevolmente..... rimando quindi il mio giudizio definitivo..... per ora rimango scettico..... poi vedremo dove andremo a parare.....
Ciao |
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Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 22:16:22
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quindi anche le vecchie E3s potranno correre in E1??? |
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pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 30/04/2009 : 23:36:21
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Ciao Joker se E3 devono rifare il passaporto E1 ...... ma poi non vedo ostacoli...
Naturalmente E1 Internazionale...... quindi senza punteggi CIVM, classifiche a parte...., ecc.
Dal prossimo anno poi si vedrà.....
Ciao |
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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 01/05/2009 : 00:09:26
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La E1 internazionale viene avvicinata alla E1 Fia ammettendo tutte le turismo e gran turismo comprese in un arco di vetture che va dalle Storiche alle Moderne. Nello stesso tempo rendono la E1 internazionale molto diversa dalla E1 Italia il che la giustifica di più dato che prima erano pressochè uguali. Tuttavia, nella modifica che è stata apportata al regolamento, ho l'impressione che la linea rossa sia scivolata oltre il punto dove avrebbe dovuto fermarsi.... vale a dire che quanto segue "1994" "conformi al regolamento E1 Internazionale pubblicato nell'Appendice N°10 alla presente NS" dovrebbe rimanere (altrimenti, a che servirebbe il regolamento E1 Internazionale pubblicato nell'Appendice N°10 della NS?), inoltre (come ho già sostenuto in precedenza), ritengo che "munite di passaporto tecnico E1 Italia o del Gruppo di provenienza" dovrebbe essere sotituito da "munite del passaporto tecnico della E1 Internazionale o del Gruppo di provenienza (perchè, evidentemente, anche il gruppo E1 Italia può essere ricompreso nella voce "Gruppo di provenienza". |
Modificato da - Giaur il 01/05/2009 00:16:41 |
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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 01/05/2009 : 00:56:52
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Però, onestamente, questa discussione su questo ginepraio di regolamenti (del quale proprio non si sentiva bisogno) non può essere il mezzo adatto per arrivare a dimostrare che si possa ammettere un'auto preparata come E1 Internazionale in E1 Italia. 1° perchè una E1 Internazionale, deve avere anche il P.T. E1 Internazionale, e verrebbe iscritta in E1 Internazionale. 2° perchè qualora si fosse sfruttato in pieno il regolamento tecnico E1 Internazionale si sarebbe del tutto fuori regolamento E1 Italia. Sarebbe, invece, possibile il contrario (per quanto sopra detto) che con P.T. E1 Italia sia possibile correre in E1 Internazionale.
Aggiungo pure che trovo ridicolo che si metta in atto tutto questo lavoro regolamentare Fia/Csai per istituire dei Gruppi nei quali poi non corre pressochè nessuno, salvo poi vedere nella migliore delle ipotesi la trasmigrazione di qualcuna di quelle poche macchine "speciali" che corrono da diversi anni. Inoltre le Storiche, VSO e Moderne sarebbe meglio che corressero nei Gruppi propri dei rispettivi periodi e non mescolate ( come sembra anche in E1 Internazionale) perchè questo non fa aumentare la "libertà" di preparazione ma la confusione che è l'elemento più diffuso e più deleterio nello sport dell'auto attualmente. Questo tanto per ribadire il mio modesto parere.... |
Modificato da - Giaur il 01/05/2009 09:53:02 |
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dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 01/05/2009 : 09:48:39
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caro Giaur concordo pienamente con te! |
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Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 01/05/2009 : 09:53:47
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Scusa dipsacus, ho "leggermente" ribadito il concetto.... |
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dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 01/05/2009 : 11:00:24
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infatti! Che le E3 corrano da E3 e maari concorrano anche per la classifica assoluta e non solo per il loro gruppo. Secondo me dovrebbe essere cosi. |
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CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 02/05/2009 : 11:50:11
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Nelle prime due prove CIVM piuttosto deludente la classe 2 litri del gruppo:dominio del forte Sambuco,ma troppi conduttori mancano all' appello...da Fasano (o Verzegnis)modelli + performanti (di Brusa,Cinelli,Giobbi,ecc.)in arrivo ??? |
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