CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 17/01/2007 :  20:02:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
in settimana provo a sentire se ci sono novità in casa Gabrielli....
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 17/01/2007 :  22:30:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
gabrielli alessandro su' audi a4 esposta al motorshow,e poi mi hanno dato notizia di una 106 16v e1 in costruzione in quel di popoli...
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 17/01/2007 :  22:36:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
si ma vorrei sapere cos ha sotto
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 17/01/2007 :  22:39:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
da quel che sapevo io al motorshow,l'audi di Gabrielli sotto...non aveva niente...visto che era senza meccanica(così mi è stato riferito)
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 17/01/2007 :  22:40:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
..mentre Davide Gabrielli credo che continuerà con la Polo(anche se sapevo che la vendeva)
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 18/01/2007 :  19:07:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chi è quello di Popoli con la 106 E1?
Torna all'inizio della Pagina

EPIFANIO

62 Messaggi

Inviato il 19/01/2007 :  12:19:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
X intenda
no no e del team sorrento!!!
Per me forse il 2008!!!
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 20/01/2007 :  08:58:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Per EPIFANIO: e nel 2007 che programmi hai??
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 20/01/2007 :  11:46:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per gli "amanti" del gruppo E1:cosa ne pensate di un modello,la Ford Escort Cosworth,molto utilizzata e performante all' estero,ma non dalle ns. parti ?
A parte gli esemplari "seri" di Berto' e Marchese (che pero' gareggiano troppo raramente...),gli altri (Pelorosso,ecc.)sono degli ex-N solo sflangiati,troppo poco preparati per ambire alle posizioni di vertice !
Certo quelli schierati dal Gabat-Tuning costeranno una follia...pero' danno pure altre emozioni agli spettatori,non credete ???
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 20/01/2007 :  14:44:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Credo che in Italia ci sia sempre stato un notevole "dominio delta" sia per un gusto patriottico sia per una vera e propria adorazione generale per il suddetto modello. Modelli Wrc preparati da salita, non vorrei sbagliarmi, ma non ne ho mai visti correre in Italia Calibra. L'esemplare di Marchese dovrebbe essere una Wrc strettamente da rally, ex Tamauto probbabilmente. Quello di Bertò invece non dovrebbe proprio essere Wrc. Apparteneva ad un campione francese (il cui nome si è perso con l'assurda cancellazione dei topic del vecchio forum ovviamente...Franco puoi illuminarci?), ed era già molto competitiva prima di installarle una turbiona fac-simile a quella di Giuliani, ma credo fosse un Gruppo A.
A livello di telaio la base è sicuramente superiore alla Delta. Per il motore non sò se ai livelli massimi di elaborazione E1 il vecchio Lancia sia ancora più prestazionale...
Di certo va analizzata una differenza dei costi rispetto alle Delta. Sia per la ricambistica (Escort Wrc ne sono rimaste pochissime), sia perchè pur essendo la prima Wrc costruita (o la seconda dietro a subaru) i prezzi sono rimasti elevati.
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 20/01/2007 :  14:46:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
In sintesi la Delta è a livello delle Escort Gr.A-N. Mentre l'escort Wrc necessita di un budget di gestione molto maggiore a mio parere.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34563 Messaggi

Inviato il 21/01/2007 :  11:22:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Concordo !
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 22/01/2007 :  12:07:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Veder partire GABAT.....è uno SBALLO
Torna all'inizio della Pagina

EPIFANIO

62 Messaggi

Inviato il 24/01/2007 :  17:50:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
X DIPSACUS
HO seguito il consiglio di CALIBRA!!!
Prove in pista un buon assetto e valvole nuove perchè il 2006 me lo sono fatto con il motore svalvolatomancanza di fondi.
Torna all'inizio della Pagina

CMS racing cars

331 Messaggi

Inviato il 24/01/2007 :  21:16:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CMS racing cars  Rispondi Citando
un elenco provvisorio di che macchine ci saranno quest'anno si puo gia definire?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000