CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 29/04/2009 :  19:47:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
io non sono un tecnico ma apprezzo molto l'approccio alla questione di Nopper, veramente un ottimo livello di discussione, fra l'altro anche comprensibile per un profano come me.
Lancio una domanda: ma le modifiche recenti alla mitica deltona gialla che vantaggi dovrebbero portare? Un alleggerimento vero? Ma non sarebbe a scapito della guidabilita'?
Mentre sul fondo piatto, anche non essendo tanto esperto, mi rendo conto del vantaggio che ne deriverebbe.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 29/04/2009 :  20:43:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nopper, scusa, ma perchè non dai la risposta al quesito da te stesso posto? In E1, la scocca, intesa come componente portante interna, può essere sostituita (totalmente o parzialmente) da tubi o altro?

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 29/04/2009 :  21:09:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
nel regolameto e1 tutto quello non specificato è da considerasi VIETATO..ome in tutti gli altri regolamenti....ha fatto una p2...

e se vi accorgete il passo è cambiato..

deve rimanere uguale nelle forme...cos'è quello sportello chiuso

mmmmmmmmmhhhhhh siamo sicuri che rientri nella misura del 5% dell allargamento???
io sò una osa curiosa...in merito a erice-nissena..ma nn dico

Giaur

3711 Messaggi