CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

CALIBRA16V

35542 Messaggi

Inviato il 17/12/2006 :  17:55:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
xJoker:infatti apprendiamo in altra sezione del forum che la Mitsu "calabrese" si confonterà,anche fuori regione,nel 2007,con i migliori del gruppo !!!
Torna all'inizio della Pagina

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 17/12/2006 :  19:50:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il fortissimo pilota lentinese Adriano Scammacca (i siciliani sanno bene di chi sto parlando...) ha acquistato una Clio Cup, finora utilizzata in pista dal precedente proprietario; l'auto è stata portata già a Catania dal noto preparatore Genovese (quello che, per intenderci, curava anche le auto di Enrico Grimaldi...) per adattarla alle salite!
Sicuramente non disputerà tutto il CIVM, ma gareggerà in molte cronoscalate siciliane e calabresi, ovviamente nella classe 2000 E-1, già ben frequentata nel 2006 e, appena Adriano ci prenderà la mano, sono convinto che, a parte i mostri tipo l'Audi di Leonardi, per il resto non ce ne sarà per nessuno...

Superproduzione

653 Messaggi

Inviato il 18/12/2006 :  08:32:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.... eh eh eh... e Charlie?

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 18/12/2006 :  14:53:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se Charlie verrà a disputare qualche gara in Sicilia ci sarà da leccarsi i baffi...
Ad Erice, per esempio, Charlie sarebbe favorito, visto che già ci ha corso, mentre Scammacca, pur essendo siciliano (ma proveniente da Lentini, dove anch'io vivo, che dista da TP ben 340 km.!) finora non c'è MAI stato e conosce il percorso solo tramite videocassette e DVD...

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 18/12/2006 :  19:02:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Calibra ,la scocca c'è, ma è ancora tutto in allestimento

ApePaolo

640 Messaggi

Inviato il 18/12/2006 :  22:22:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anch'io ho acquistato una Cup ( ex Pipolo).Spero che concordi di buono con Dalmazia,il buon PASQUALE vorrebbe inventarsi un qualcosa sulla mia auto e lo spero tanto.Altrimenti se viene meno la cosa,lo stesso ci sarò,la presenza è assicurata.Saluti a tutti.

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 18/12/2006 :  23:11:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...questa e'una notizia sensazionale...........
...Dalmazia che torna alle turismo.........

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 20/12/2006 :  08:13:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
anche se correrò a Erice....
il favorito resta comunque G.Leonardi.
è un tracciato che si addice molto alla sua Audi,lui conosce molto bene il percorso e sarà x me una delle prime uscite. l'auto nn sarà sicuramente al 100%.
in +, a quanto pare,ci saranno molte novità in classe (in bocca al lupo a tutti) e se le auto saranno fatte bene e guidate altrettanto ci sarà da divertirsi

Charlie

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 20/12/2006 :  14:52:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sul fatto che ad Erice Leonardi (ormai da anni sempre presente e quindi grande conoscitore del percorso...) sia il favorito n. 1, così come sul fatto che la sua Audi sia estremamente adatta al tracciato, non ci piove!
E d'altra parte, parlando del mio concittadino (di residenza) Scammacca, ho scritto che i "mostri", tipo l'Audi di Leonardi, non vanno messe nel conto...
Resta comunque il fatto che ci sarà da divertirsi comunque e non vedo l'ora di vedere all'opera il nostro Charlie (a Trapani ancora ricordano come ha guidato la sua polina prima di doversi ritirare nella 2^ manche...) col suo nuovo gioiellino!
Intanto auguroni a lui ed a tutti gli altri amici forumisti!

CALIBRA16V

35542 Messaggi

Inviato il 31/12/2006 :  09:21:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Auspicabile una "crescita" numerica,in questo gruppo,delle classi inferiori alla 2000,troppo spesso "deserte"...o quasi !!!

MADforSPINO

455 Messaggi

Inviato il 01/01/2007 :  20:08:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bello sarebbe vedere una presenza più costante di Super1600...Clio,Punto,C2,206....mannaggia se avessi il budget...mi butterei subito suuna di queste vetture....

CALIBRA16V

35542 Messaggi

Inviato il 02/01/2007 :  15:41:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E si',caro Mad,"piccoline" terribili,veloci,divertenti da guidare...ma assai costose già nel solo "affitto" !!!

chiodo

460 Messaggi

Inviato il 17/01/2007 :  17:58:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Posso assicurare che la Punto Super 1600 è davvero molto molto divertente, il problema è (oltre il costo anche se solo del noleggio) che queste auto sono esclusivamente da rally e quindi non solo che le gomme sono da stampo ma anche e soprattutto i freni, si scaldano molto tardi.

EPIFANIO

62 Messaggi

Inviato il 17/01/2007 :  18:16:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Posso anticipare che per il civm c'è una 106 1600 16V E1 di nuova costruzione !!!

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 17/01/2007 :  18:57:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non sarà mica...arancione?
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000