Autore |
Discussione |
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 11/12/2007 : 09:47:31
|
Zak, tu prima o poi ci dovrai svelare che "pusher" usi ......
Su una 155, potrei sbagliare, ma per essere un E1 Italia deve avere un propulsore dello stesso Gruppo Industriale FIAT, oppure essere una E1 FIA....
Ora, supponendo che la mia versione sia corretta vuol dire che in Italia in 3 o 4 gare ci sarà una 155, ma nelle restanti gare di CIVM ne mancherà qualcuna o si aggiungerà a quelle 2007?????
Ciao |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 11/12/2007 : 12:34:26
|
Giusta osservazione! |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 11/12/2007 : 18:51:21
|
Francamente (e capisco pure che siano molto spettacolari...)a me queste E1-FIA,con strani "trapianti",non fanno impazzire. Una 155 GTA o V6 Ti DEVE rimanere originale (regolamenti ST o DTM dell' epoca),con tutto il suo carico di tecnologia,vero panda ??? |
|
|
panda
345 Messaggi |
Inviato il 11/12/2007 : 19:56:06
|
Sono pienamente daccordo con Calibra su questi "trapianti" del resto una 155 con motore judd con gli attuali (e spero futuri) regolamenti non potrebbe correre in E1 Italia! |
|
|
virna
2206 Messaggi |
Inviato il 11/12/2007 : 22:36:07
|
Anch'io in fatto di Alfa sono una "purista"... ma spero di vederne correre sempre più nei nostri stupendi campionati!!! Virna |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 12/12/2007 : 12:45:45
|
Anni fa all'estero, se non erro in Svezia, corse uan FORD ESCORT realizzata in carbonio, con una "vasca", degna di un prototipo, e se qualcuno l'ha notata in fotografia, era davvero "inguardabile"...ma aveva oltre 600 CV.
Comunque state tranquilli..per ora non credo che nessuno voglia farsi carico di questo trapianto....che darebbe una gioia immensa anoi tutti...ma v'immaginate una 155 con il v8???? |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 12/12/2007 : 18:37:46
|
Pericolo scampato !!! |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 12/12/2007 : 19:42:34
|
le ALFA 155 V6 TI DTM DEVONO RIMANERE COSI COME SONO.... |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 13/12/2007 : 12:40:02
|
Chissà se nel 2008, possano vedersi schierate in una salita 5 155............cosa mai successa: dovremmo sperare in PANDOLFI LASCHINO PERINI MOLINARO DI GIUSEPPE
mi pare che attualmente in Italia, non vi sinao altre possibilità |
|
|
toby80
606 Messaggi |
Inviato il 13/12/2007 : 13:55:23
|
ALLO Spino ah corso anche un certo Di Francesco....
Perini credo che passi alla F3000 |
|
|
bando
692 Messaggi |
Inviato il 13/12/2007 : 14:17:28
|
Perini credo che se dimosterà una buona affidabilità, correrà con la 155, poi dovrebbe esserci il rientro in qualche gara del centro di Massimo Vezzosi! |
|
|
virna
2206 Messaggi |
Inviato il 13/12/2007 : 14:33:32
|
Giusto Toby e Bando... se aggiungiamo (anche solo sporadicamente) Vezzosi e la stupenda vettura di Di Francesco (con la quale però il pilota deve ancora trovare un po' di "feeling") il 2008 sarà alfisticamente RICCO!!! Non vedo l'ora!! Virna |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 13/12/2007 : 18:50:28
|
x Virna e bando: -certo che se Di Francesco,molto preso dai suoi impegni lavorativi,gareggia 2 volte all' anno,un minimo di "feeling" con una macchina del genere,non lo trovera' mai... -l' affidabilità (ed in genere il supporto tecnico...)per una V6 Ti non puo' trovarla (come tante volte scritto)un singolo "privato" come Perini.Occorre rivolgersi a strutture gestite da persone serie e competenti...che in Toscana non mancano (chi ha voluto intendere...) !!! |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 13/12/2007 : 19:00:36
|
Ma tornando alle possibili new-entry del gruppo,purtroppo gli elevati costi di gestione e/o affitto frenano,nelle cronoscalate, presenze + "corpose" di S1600,S2000 e WRC... |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 15/12/2007 : 11:39:38
|
già...un vero peccato anche x le wrc che potrebbero nn essere + utilizzate...infatti il prox anno nel campionato mondiale rally (si dice) che le wrc saranno sostituite dalle S2000!!! |
|
|
Discussione |
|