CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 11/12/2007 :  09:47:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Zak, tu prima o poi ci dovrai svelare che "pusher" usi ......

Su una 155, potrei sbagliare, ma per essere un E1 Italia deve avere un propulsore dello stesso Gruppo Industriale FIAT, oppure essere una E1 FIA....

Ora, supponendo che la mia versione sia corretta vuol dire che in Italia in 3 o 4 gare ci sarÓ una 155, ma nelle restanti gare di CIVM ne mancherÓ qualcuna o si aggiungerÓ a quelle 2007?????

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 11/12/2007 :  12:34:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giusta osservazione!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34551 Messaggi

Inviato il 11/12/2007 :  18:51:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Francamente (e capisco pure che siano molto spettacolari...)a me queste E1-FIA,con strani "trapianti",non fanno impazzire.
Una 155 GTA o V6 Ti DEVE rimanere originale (regolamenti ST o DTM dell' epoca),con tutto il suo carico di tecnologia,vero panda ???
Torna all'inizio della Pagina

panda

345 Messaggi

Inviato il 11/12/2007 :  19:56:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono pienamente daccordo con Calibra su questi "trapianti"
del resto una 155 con motore judd con gli attuali (e spero futuri) regolamenti non potrebbe correre in E1 Italia!
Torna all'inizio della Pagina

virna

2205 Messaggi

Inviato il 11/12/2007 :  22:36:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anch'io in fatto di Alfa sono una "purista"... ma spero di vederne correre sempre pi¨ nei nostri stupendi campionati!!!
Virna
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 12/12/2007 :  12:45:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anni fa all'estero, se non erro in Svezia, corse uan FORD ESCORT realizzata in carbonio, con una "vasca", degna di un prototipo, e se qualcuno l'ha notata in fotografia, era davvero "inguardabile"...ma aveva oltre 600 CV.

Comunque state tranquilli..per ora non credo che nessuno voglia farsi carico di questo trapianto....che darebbe una gioia immensa anoi tutti...ma v'immaginate una 155 con il v8????
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34551 Messaggi

Inviato il 12/12/2007 :  18:37:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pericolo scampato !!!
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 12/12/2007 :  19:42:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
le ALFA 155 V6 TI DTM DEVONO RIMANERE COSI COME SONO....
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 13/12/2007 :  12:40:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ChissÓ se nel 2008, possano vedersi schierate in una salita 5 155............cosa mai successa: dovremmo sperare in
PANDOLFI
LASCHINO
PERINI
MOLINARO
DI GIUSEPPE


mi pare che attualmente in Italia, non vi sinao altre possibilitÓ
Torna all'inizio della Pagina

toby80

606 Messaggi

Inviato il 13/12/2007 :  13:55:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ALLO Spino ah corso anche un certo Di Francesco....


Perini credo che passi alla F3000
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 13/12/2007 :  14:17:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Perini credo che se dimosterÓ una buona affidabilitÓ, correrÓ con la 155, poi dovrebbe esserci il rientro in qualche gara del centro di Massimo Vezzosi!
Torna all'inizio della Pagina

virna

2205 Messaggi

Inviato il 13/12/2007 :  14:33:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Giusto Toby e Bando... se aggiungiamo (anche solo sporadicamente) Vezzosi e la stupenda vettura di Di Francesco (con la quale per˛ il pilota deve ancora trovare un po' di "feeling") il 2008 sarÓ alfisticamente RICCO!!!
Non vedo l'ora!!
Virna
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34551 Messaggi

Inviato il 13/12/2007 :  18:50:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x Virna e bando:
-certo che se Di Francesco,molto preso dai suoi impegni lavorativi,gareggia 2 volte all' anno,un minimo di "feeling" con una macchina del genere,non lo trovera' mai...
-l' affidabilitÓ (ed in genere il supporto tecnico...)per una V6 Ti non puo' trovarla (come tante volte scritto)un singolo "privato" come Perini.Occorre rivolgersi a strutture gestite da persone serie e competenti...che in Toscana non mancano (chi ha voluto intendere...) !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34551 Messaggi

Inviato il 13/12/2007 :  19:00:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma tornando alle possibili new-entry del gruppo,purtroppo gli elevati costi di gestione e/o affitto frenano,nelle cronoscalate, presenze + "corpose" di S1600,S2000 e WRC...
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 15/12/2007 :  11:39:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
giÓ...un vero peccato anche x le wrc che potrebbero nn essere + utilizzate...infatti il prox anno nel campionato mondiale rally (si dice) che le wrc saranno sostituite dalle S2000!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 72  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000