Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 13/10/2007 : 10:53:57
|
Si' nopper,infatti De Cecco non ha verificato in E1. |
|
|
rampino
27 Messaggi |
Inviato il 15/10/2007 : 00:25:45
|
Volevo un'informazione in merito alla trasformazione da gr.A o N ad E1 italia.
Il termine del 31 dicembre 2007 vale anche per le vetture omologate anche per l'anno prossimo oppure vale solo per quelle già scadute o che scadranno il 31 dicembre 2007 ?
Grazie mille ! |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 15/10/2007 : 13:42:37
|
Vale per quelle che scadono il 31 dicembre 2007. |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 28/10/2007 : 17:44:11
|
Auspicabile,in tempi brevi,chiarezza sull' eventuale "allineamento" regolamentare o meno al gruppo E1-FIA...non credete ??? |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 28/10/2007 : 18:17:01
|
per il bene della categoria, lo speriamo....
|
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 28/10/2007 : 21:03:36
|
spiegatevi meglio..cosa succede al regolamento e1...
dove trovo l'attuale regolamento???nell'allegato j 2007 nn l'ho trovato |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 29/10/2007 : 23:19:50
|
spiegatevi meglio..cosa succede al regolamento e1...
dove trovo l'attuale regolamento???nell'allegato j 2007 nn l'ho trovato
si possono toglie i fari....??????'impianto d'estinzione nn obbligatorio....risp |
|
|
Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 30/10/2007 : 09:25:29
|
sul sito della FIA è riportata la scala dei pesi minimi del Gruppo E1. rispetto all'E1 Italia siamo sotto (mediamente)di circa 200-220 kg .....
ma il problema maggiore resta il fatto che la maggior parte delle auto che corrono in Italia sono ex Gruppo A, x cui ai pesi minimi FIA nn ci arriveranno mai ...
la mia Astra ,che già dispone di molti particolari in carbonio ,pagava 220 kg alla Skoda di Kasparek a Pedavena... nn c'è competizione.... nn oso pensare a chi possiede una New Clio.....
la cosa + equa sarebbe un innalzamento del peso minimo ( ad esempio) a 750kg x la classe 2000 (invece dei 620kg attuali). noi nn ci arriveremo mai, ma l'handicapp si riduce ,in quanto chi è partito da zero facendo ciò che vuole, sempre rispettando il reg.to E1 FIA, almeno dovrà zavorrare....
Charlie
|
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 30/10/2007 : 11:31:12
|
nel regolamento e1 in italia invece una e1 2000 deve pesare 850 Kg giusto???
charlie dove trovo il regolamento?? |
|
|
Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 31/10/2007 : 08:32:26
|
vai sul sito della FIA e trova gli aggiornamenti dei regolamenti.
Charlie |
|
|
Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 31/10/2007 : 08:33:39
|
si, in Italia il peso min E12000 è 850 KG
CHARLIE |
|
|
dariosprint
238 Messaggi |
Inviato il 31/10/2007 : 08:54:27
|
Grazie Charlie per l'esempio. |
|
|
ZIO FESTER
465 Messaggi |
Inviato il 31/10/2007 : 09:55:58
|
caro dario il peso della tua BAITAMOBILE non si sposta di un grammo è inutile che tu continui a lavarla,stirarla ,toglire la polvere, il peso rimane. zio fester |
|
|
Charlie
2430 Messaggi |
Inviato il 09/11/2007 : 08:04:44
|
altra domanda tecnica x i + informati:
la Clio KIT scade il 31-12-2007 ?
poi: se una Clio KIT corre alla Trento-Bondone 2008 con le regole attuali sia in GrA che in E1 (come quest'anno) che peso minimo deve rispettare?
850 kg E1 1000 kg A
CHARLIE |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 09/11/2007 : 16:28:28
|
Se è una CLIO KIT, dovrebbe rispettare il peso di Gr.A |
|
|
Discussione |
|