CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO E1 SEMPRE + AFFOLLATO...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 72

franco

1306 Messaggi

Inviato il 12/09/2007 :  16:25:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ti possso assicurare che queste cose le ho sentite ancora alcuni anni fà da Fulvio G. e da Roberto D. quando si parlava della macchina di Georg P. che pesa un pò di + 800 Kg? contro i 1.060 di un oltre 3.000 in E1, quindi non la trovo una novità e rimane un mugugno perchè non risolto...con la volontà di utilizzare(fotocopia) il regolamento Fia nel 2008 , ci potranno essere ulteriori sviluppi.
Torna all'inizio della Pagina

hillclimb

420 Messaggi

Inviato il 12/09/2007 :  16:39:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Speriamo e diamoci da fare affinchè le regole siano uguali per tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Charlie

2428 Messaggi

Inviato il 12/09/2007 :  18:30:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao Franco
hai toccato il nocciolo della questione: IL PESO.
è tutto lì l'equilibrio.

in Francia,in Germania, in Cecoslovacchia possono anche preparare dei mostri partendo da un foglio di carta
se ne hanno la possibilità economica e tecnica. e questo naturalmente
potrà avvenire anche in Italia se verrà confermata l'unificazione al regolamento FIA.

ma il PESO deve essere lo stesso x tutti.
solo così in molti si impegneranno nello sviluppo e nell'investimento
altrimenti il Gruppo è destinato a morire.

nessuno investirebbe in un'auto nn competitiva

Charlie
Torna all'inizio della Pagina

hillclimb

420 Messaggi

Inviato il 13/09/2007 :  08:54:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quoto tutto. Come voi mi insegnate, l' auto è competitiva, in primis, in virtù del rapporto peso/potenza. Se, per regolamento, abbiamo la possibilità di rendere per tutti uguale il numeratore, è già un grande passo avanti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 23/09/2007 :  12:14:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La Bmw di Iacoangeli junior bissa,nel gruppo,il successo dell'anno passato;francamente pensavo che le GTA di Molinaro e Di Giuseppe potessero stargli davanti,la due AR continuano a non avere costanza di rendimento (leggi prestazioni altanelanti).
Per il 2008 "occhio" a Pandolfi,forte di una proficua stagione di apprendistato per lui e la V6 Ti;potenzialità elevate per la Mitsu calabrese...
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 23/09/2007 :  12:47:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
prevedo un aumento di partecipanti nell'E! il prossimo anno. Sto sentendo in giro di diversi gruppi A di classi intermedie che non sono piu' intenzionati a rimanere nell'A e dover sottostare a reglamenti troppo rigidi ed a continui aggiornamenti costosissimi per rimanere competitivi.....
Mi sa che l'A rischia di fare come il GTM ...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 29/09/2007 :  20:15:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pero' tieni conto che, per fare un E1 "serio",anche di classe 1400 o 1600,non bastano solo 4 alleggerimenti ed un alettone sul posteriore;vedremo !!!
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 29/09/2007 :  21:02:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Attualmente sono pochi gli E1 1400 che fanno i tempi degli N 1400, degli A 1400 neanche a parlarne...!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6646 Messaggi

Inviato il 01/10/2007 :  09:36:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si prospetta per il 2009, in E1 una FORD da 900 CV...by GABAT.....................nooooooooooooooooo,non è possibile!!!
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 01/10/2007 :  10:13:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
nel civm????magari..gabat solo cem

900?????e che ci fanno...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 02/10/2007 :  19:28:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti credo che il buon ing. Gabat avrebbe notevoli problemi di affidabilità al gruppo trasmissione;penso che sia solamente,se la notizia è vera,una pura esercitazione tecnica (leggi:max pressione di sovralimentazione su quel motore per vedere "tot" CV al banco prova)...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 06/10/2007 :  10:59:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Curiosità:Berretti,che si è aggiudicato la Coppa di classe E1-1600,ha gareggiato con esemplari di S1600 di vari costruttori...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35046 Messaggi

Inviato il 10/10/2007 :  19:09:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In E1,a Cividale,Chiappo e De Cecco alla guida di due WRC (Peugeot e Subaru)molto competitivi...
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 12/10/2007 :  22:07:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Il team Friulmotor ha solo una Impreza Sti N caro ingegnere.
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 12/10/2007 :  22:56:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per favore leggete il topic sul Rally Colli del Sannio Memorial Lello Cafasso sull'abuso subito dall'organizzatore da parte delle Autorità po....che e gover....ve!!!!
Roba da matti!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 72 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000