CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 Istituzione classe E1 1500 Turbo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

GTT

742 Messaggi

Inviato il 04/09/2017 :  12:26:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A detta di Perucca, questa macchina ha molto più motore della C3, e già la C3 era molto potente... anche se, sempre a sua detta, la C3 era meglio settata in curva per le salite. Confermo cmq il mio pensiero, le auto "nate per correre" e non proveniente da una stradale, vedi superturismo, TCR, e macchine "ufficiali", dovrebbero correre in E2SH e non in E1, come è stato fatto per la 155 DTM.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34305 Messaggi

Inviato il 09/09/2017 :  20:57:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vista oggi in pista ad Imola : davvero notevole, cosi' come le tante TCR di Costruttori diversi, davvero una bella categoria...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34305 Messaggi

Inviato il 01/05/2018 :  19:13:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una Peugeot 308 per Andrea Palazzo nel prossimo CIVM...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34305 Messaggi

Inviato il 04/05/2018 :  11:29:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GTT

Decisamente Calibra! Purtroppo per me gara finita male con una ruota uscita in un tratto da quarta e conseguente grande botta nel rail con scocca piegata, forse da buttare. Un duro colpo che mi terrà lontano dalle gare per molto tempo...



...rientri in stagione ?
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

211 Messaggi

Inviato il 07/05/2018 :  17:27:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Confermo che la Peugeot 308 per quel che ho visto io da avversario diretto è veramente una gran bella macchina. Ottimo rapporto qualità/prezzo e mi sembra già ben settata per le salite.
Sarà una ostica avversaria ma molto stimolante!
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

218 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  09:23:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Confermo che la Peugeot 308 per quel che ho visto io da avversario diretto è veramente una gran bella macchina. Ottimo rapporto qualità/prezzo e mi sembra già ben settata per le salite.
Sarà una ostica avversaria ma molto stimolante!



è ancora in configurazione simile a quella di Perucca Orfei: 310 cv per 1100kg?
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

211 Messaggi

Inviato il 08/05/2018 :  10:02:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Penso di si
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34305 Messaggi

Inviato il 24/05/2018 :  10:10:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche il campione di classe Micoli da Verzegnis...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34305 Messaggi

Inviato il 27/05/2018 :  18:13:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...ma contro Palazzo e Pavan quest' anno sarà dura !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34305 Messaggi

Inviato il 05/06/2018 :  22:07:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da Fasano pure Tagliente con un' altra 308 in classe !
Torna all'inizio della Pagina

star70

412 Messaggi

Inviato il 07/06/2018 :  12:33:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' la stessa vettura iscritta in rsplus a Verzegnis, oppure è un'altra?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34305 Messaggi

Inviato il 07/06/2018 :  12:53:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Medesima...cosi' pare.
Torna all'inizio della Pagina

star70

412 Messaggi

Inviato il 07/06/2018 :  15:24:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Medesima...cosi' pare.


Interessante questa capacità di fare voli pindarici da una classe ad un altra che, in teoria, dovrebbero essere agli antipodi ...
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

211 Messaggi

Inviato il 07/06/2018 :  17:54:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In realtà a Verzegnis per farla correre in RS PLUS avevano aggiunto 90kg di peso e (non so se vero) una restrizione alla turbina. Sul peso sono sicuro.
Avendo visto che comunque i tempi erano allineati alle E1 forse ha deciso per il salto in quella classe senza portarsi la zavorra.
Poi che fosse nello spirito di una RS PLUS li è un altro discorso
Torna all'inizio della Pagina

GIAN

218 Messaggi

Inviato il 09/06/2018 :  00:39:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

In realtà a Verzegnis per farla correre in RS PLUS avevano aggiunto 90kg di peso e (non so se vero) una restrizione alla turbina. Sul peso sono sicuro.
Avendo visto che comunque i tempi erano allineati alle E1 forse ha deciso per il salto in quella classe senza portarsi la zavorra.
Poi che fosse nello spirito di una RS PLUS li è un altro discorso



Da dichiarazioni ufficiali del pilota mancata partenza a Verzegnis per motivi burocratici....ora mi verrebbe da pensare che sarebbero stati risolti facendo passare la vettura in E1....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000