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GTT

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Inviato il 22/08/2016 :  10:32:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Decisamente Calibra! Purtroppo per me gara finita male con una ruota uscita in un tratto da quarta e conseguente grande botta nel rail con scocca piegata, forse da buttare. Un duro colpo che mi terrà lontano dalle gare per molto tempo...
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CALIBRA16V

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Inviato il 23/08/2016 :  09:02:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...mi spiace non essere stato "portafortuna".
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GTT

742 Messaggi

Inviato il 29/08/2016 :  14:10:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
tornerà anche la fortuna ;)
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CALIBRA16V

34715 Messaggi

Inviato il 06/09/2016 :  11:27:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In testa alla classe Micoli che dovrebbe bissare il titolo dell' anno passato.
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GTT

742 Messaggi

Inviato il 06/09/2016 :  15:47:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Probabilmente si, titolo molto meritato per questo fortissimo pilota su una macchina molto ben fatta.
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Hutch

2655 Messaggi

Inviato il 06/09/2016 :  19:08:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
GTT, leggo solo ora della botta di Gubbio.
La scossa poi è da buttare?
Un abbraccio dal tuo vicino di paddock e compagno di cene ad Ascoli!
Tornerai più forte di prima.
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GTT

742 Messaggi

Inviato il 07/09/2016 :  11:42:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Hutch! Botta causata da un errore del gommista che aveva lasciato pochi filetti di Uniball braccetto in presa dopo una sua regolazione... scocca recuperabile solo spendendoci molto, dipende se riceverò un risarcimento, altrimenti conviene andare su altra scocca...
Un abbraccio anche a te e speriamo di vederci presto!!
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Hutch

2655 Messaggi

Inviato il 07/09/2016 :  12:53:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Se hai bisogno di un avvocato contro il gommista, chiama :)
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GTT

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Inviato il 07/09/2016 :  14:09:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ora ha avviato una pratica con la sua assicurazione, se ottengo qualcosa bene, sennò ti chiamo ;) Grazie
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Hutch

2655 Messaggi

Inviato il 07/09/2016 :  16:35:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
aahahah....dai un abbraccione!!
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CALIBRA16V

34715 Messaggi

Inviato il 27/09/2016 :  11:47:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di GTT

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

La C3 Max "evo 2016" ha ora una potenza di 300 CV ed un peso ridotto a 980 kg ; esordirà nel CIVM a Verzegnis (gruppo E1) per poi partecipare alle gare di Ascoli, Bondone, Popoli, Gubbio e Pedavena.



Quesito x GTT : dato che sei un "addetto ai lavori", secondo te, se la guidasse un Aragona potrebbe già arrivare sul podio dell' assoluta di gruppo o è ancora da far "dimagrire" ???
[/quote]

Il peso di quest'auto è proprio una grande incognita. Io avevo sentito chiacchiere che in setup salita correva alleggerita a 880kg, ma mancano finti ufficiali. Le fonti ufficiali parlano di questo: Parte da 940kg a vuoto in configurazione CITE. Poi quest'anno è passata al CTR e lì il regolamento impone 1125kg con pilota a bordo in assetto da gara. Il tutto è stato ottenuto con 85kg di zavorra. Se togliamo la zavorra che sicuramente non viene usata in salita, andiamo a 1040kg. Se togliamo il pilota con abbiagliamento e casco a 960 circa. Che è il peso che va calcolato per raffrontarla alle altre ;) Se il peso è quello, un'altra cura dimagrante non gli farebbe male, se è già 880 come sapevo va già molto bene.
Ha una telaistica di prim'ordine, cambio ed elettronica al top. Per me data ad un pilota salitaro che sa il fatto suo, tirerebbe giù molti secondi, non so quanto potrebbe arrivare in alto nell'assoluta di gruppo, ma di certo si terrebbe dietro tutte le e1 1600 aspirate e parecchie E1 2000. Secondo me i suoi tempi dovrebbero essere assimilabili a quelli di una vecchia superturismo 2000cc aspirata.
[/quote]

Ultimi impegni stagionali a Pedavena e poi a Monza a fine ottobre.
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CALIBRA16V

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Inviato il 05/12/2016 :  11:28:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GTT

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

La C3 Max "evo 2016" ha ora una potenza di 300 CV ed un peso ridotto a 980 kg ; esordirà nel CIVM a Verzegnis (gruppo E1) per poi partecipare alle gare di Ascoli, Bondone, Popoli, Gubbio e Pedavena.



Quesito x GTT : dato che sei un "addetto ai lavori", secondo te, se la guidasse un Aragona potrebbe già arrivare sul podio dell' assoluta di gruppo o è ancora da far "dimagrire" ???
[/quote]

Il peso di quest'auto è proprio una grande incognita. Io avevo sentito chiacchiere che in setup salita correva alleggerita a 880kg, ma mancano finti ufficiali. Le fonti ufficiali parlano di questo: Parte da 940kg a vuoto in configurazione CITE. Poi quest'anno è passata al CTR e lì il regolamento impone 1125kg con pilota a bordo in assetto da gara. Il tutto è stato ottenuto con 85kg di zavorra. Se togliamo la zavorra che sicuramente non viene usata in salita, andiamo a 1040kg. Se togliamo il pilota con abbiagliamento e casco a 960 circa. Che è il peso che va calcolato per raffrontarla alle altre ;) Se il peso è quello, un'altra cura dimagrante non gli farebbe male, se è già 880 come sapevo va già molto bene.
Ha una telaistica di prim'ordine, cambio ed elettronica al top. Per me data ad un pilota salitaro che sa il fatto suo, tirerebbe giù molti secondi, non so quanto potrebbe arrivare in alto nell'assoluta di gruppo, ma di certo si terrebbe dietro tutte le e1 1600 aspirate e parecchie E1 2000. Secondo me i suoi tempi dovrebbero essere assimilabili a quelli di una vecchia superturismo 2000cc aspirata.
[/quote]

Ultimi impegni stagionali a Pedavena e poi a Monza a fine ottobre.
[/quote]

Esemplare esposto in questi gg. al Motorshow.
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CALIBRA16V

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Inviato il 31/05/2017 :  14:18:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato che sia finito in un garage.
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GTT

742 Messaggi

Inviato il 31/05/2017 :  14:45:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non era comunque consono allo spirito della classe, fatta di mezzi più o meno artigianali... a mio avviso i mezzi "ufficiali" dovrebbero fare gruppo a se, come tutte le superturismo. Entriamo in un vecchio discorso, non si tratterebbe di fare più classi/gruppi, ma di fare classi e gruppi più equi possibile.
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CALIBRA16V

34715 Messaggi

Inviato il 02/09/2017 :  22:10:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quest' anno a Gubbio il 308 Racing Cup + veloce di oltre 2 sec. rispetto alla C3 Max sempre con lo stesso pilota !
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