CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 Turisti ma Non per Caso
 LANCIA DELTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il il 21/10/2006 :  21:52:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una carriera agonistica lunghissima,a partire dai gruppi A degli anni '90 sino alle "mostruose" Proto del gruppo E1...ricordi e sensazioni ???

Porsche962c

2992 Messaggi

Inviato il 21/10/2006 :  23:18:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Porsche962c  Rispondi Citando
Vedendo le attuali Delta di Giuliani e Errani si può dire che resta ben poco di una Delta motori estremizzati e una carrozzeria che non è certo il massimo dell'aerodinamica ma i tempi che fanno sono di assoluto rilievo..purtroppo spesso a scapito dell'affidabilità.
Per quanto riguarda la gruppo A una delle migliori vetture da rally di tutti i tempi!
Torna all'inizio della Pagina

n/a

2826 Messaggi

Inviato il 22/10/2006 :  14:38:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' stata la macchina che ha suscitato il mio disinteresse per i rally,sembrava un monomarca...
Ed io che sono appassionato di storiche è una vettura che non vorrei mai avere neppure se me la regalassero.
Chi diceva che la Audi 4 era un carrarmato per le sue forme tozze e squadrate cosa dovrebbe dire di questa macchina?
Gli riconosco il solo merito di aver vinto molto e di aver permesso a tanti piloti italiani di ben figurare e vincere.
Ma in quei periodi lottava contro nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

Porsche962c

2992 Messaggi

Inviato il 22/10/2006 :  22:57:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Porsche962c  Rispondi Citando
Leonardo certo che con le vetture che non ti piacciono sei spietato!
A me invece le varie versioni da rally piacevano!
Torna all'inizio della Pagina

PROVOLINO

737 Messaggi

Inviato il 23/10/2006 :  11:12:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
urk finalmente uno che la pensa come me, ma non ho mai espresso "parere" in quanto gia' tutti i giorni vengo etichettato come rompic..ni allora per una volta sono stato zitto...grazie di esistere "Veloce"
Torna all'inizio della Pagina

Osellapa20s

541 Messaggi

Inviato il 23/10/2006 :  16:12:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
io la considero una gran macchina, non è che sia stato un vero e prorpio "monomarca" forse i primi anni ma dopo no, poi non ci si puo accanire su un goiello italiano, ognuno la pensa come vuole ma a è molto piacevole guidarla, ed anche come linea a me piace
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 25/10/2006 :  20:14:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Diciamo che l' esemplare guidato,nel gruppo SuperSalita,anni fà,da Luca Cappellari,e "creato" da Mauro Nocentini,è stato il + veloce (e costoso)visto gareggiare nelle ns. cronoscalate ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 02/11/2006 :  12:03:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Molti gli esemplari "graditi" anche ai piloti stranieri del gruppo E1-FIA:Pailer,Nowak,ecc. ...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 05/11/2006 :  17:01:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una Delta Integrale gruppo A,molto valida,è stata,anni fà,quella di Germano Nataloni e,+ recentemente,l' esemplare bianco guidato da Roberto Di Giuseppe nel CEM...
Torna all'inizio della Pagina

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 06/11/2006 :  00:58:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Durante le prove ufficiali della Giarre-Milo il pilota catanese Citraro ha demolito la sua (il motore è addirittura finito a terra, causa l'anterioire distrutto!).
Si trattava di un'auto in versione VSO, di colore nero e molto ben curata, che avevo visto in gara precedentemente solo alla scorsa Catania-Etna. Il pilota (fortunatamente rimasto incolume) ha centrato un muro molto robusto in una curva veloce: un botto terrificante con una punta di amara ironia della sorte, visto che l'auto era sponsorizzata da un'azienda di autodemolizioni...
Torna all'inizio della Pagina

gilicci

2292 Messaggi

Inviato il 10/11/2006 :  22:01:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gilicci  Rispondi Citando
Benedetto,
Triste fine di una grande macchina.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 14/11/2006 :  19:08:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Curioso il fatto che ormai le Delta gr. E1 siano + presenti nelle gare estere che in Italia...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 09/12/2006 :  13:17:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L' esemplare rosso, siglato "Erreventi", di Riccardo Errani è esposto al padiglione 33 del MotorShow...
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 09/12/2006 :  14:03:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
domani Di Giuseppe porterà la sua al rieti motor day
Torna all'inizio della Pagina

eTiLiKo

32 Messaggi

Inviato il 25/12/2006 :  14:22:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ragazzi,qualcuno ricorda una Delta proto in livrea della BETA?Non so se ha mai fatto cronoscalate,ricordo di averla vista su qualche rivista anni e anni fa cmq...

P.S. Buon Natale
Torna all'inizio della Pagina

LonghiJ.

719 Messaggi

Inviato il 25/12/2006 :  14:32:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di LonghiJ.  Rispondi Citando
Se non sbaglio era una delta che correva solo al rally di Monza!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000