CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ROBERTO ZAZZETTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il il 20/07/2010 :  16:07:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esordio sfortunato, ma promettente del giovane pilota Ascolano....che ne dici saliamo su una moderna e lasciamo la storica al mitico "Osso"?

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 20/07/2010 :  17:43:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stenmark...Addirittura tra i piloti mi hai messo?!?!?
Comunque si...esordio abbastanza sfortunato a Sarnano...però tutto sommato finché non si fermava mi so divertito tanto...ora rimetto con papà apposto il dodici e riparto ... non mi arrendo alla prima battuta d'arresto!!!
Per quanto riguarda la macchina...beh il dodici è una macchina molto molto divertente...ed anche se non ha una grandissima potenza i tempi in futuro ci si faranno...come li ha fatti finora papà...(anche se io punto a divertirmi...dei tempi mi interessa relativamente)...le moderne cristiano sono belle e vanno molto...però da quando non ci sono più i 1300 sono diventate molto molto costose...e comunque a me piace molto più sentire i carburatori...a limite, come ho preso una giusta confidenza col dodici potrei passare alla ritmo...comunque vedremo...mai dire mai...intanto ora penso a divertirmi con la piccola...che già per un esordiente è tanto per correre...e che è stato un onore per me provare a portarla all'arrivo...

Modificato da - zazzo il 20/07/2010 17:46:59
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 20/07/2010 :  17:44:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Comunque grazie Cristiano per avermi messo qui
Torna all'inizio della Pagina

filler

79 Messaggi

Inviato il 20/07/2010 :  18:04:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
adesso non ti montare la testa sei stato inserito tra i piloti per il momento di basso rango
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 20/07/2010 :  18:20:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io sono una persona che parte per divertirsi...poi nel rango dove mi mettono mi sto...non è un problema
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 20/07/2010 :  21:37:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bravo Zazzo cosi si fa', sei alla prima gara e non devi dimostrare niente a nessuno,piano piano di gara in gara ti migliorerari.
Torna all'inizio della Pagina

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 21/07/2010 :  11:04:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Zazzo.....se io fossi in te (e soprattutto se tornassi indietro!) iniziere con un bel 1300 gr.N (anche vso non importa) costa poco ed è molto formativo!
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 21/07/2010 :  12:21:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se devo essere sincero Cristiano anche a papà anche se non piaciono le peugeot ogni tanto veniva questa idea...ed a me piace come macchina...però di auto già in garage ce ne sono due...ed io non vorrei dar via la ritmo per un 1300 perchè nel momento in cui si farà un buon A diventa un bella macchina, non per me che devo fare esperienza, ma per papà

Modificato da - zazzo il 21/07/2010 12:23:13
Torna all'inizio della Pagina

RS turbo

717 Messaggi

Inviato il 21/07/2010 :  22:59:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di RS turbo  Rispondi Citando
Mi sei piaciuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 22/07/2010 :  02:13:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Paolo
Torna all'inizio della Pagina

sassa

161 Messaggi

Inviato il 23/07/2010 :  00:04:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quelli che vengono dal 112 vanno forte...
Cristiano hai rotto con questi preconcetti nei confronti delle storiche... zazzo continua così che vai bene!!!

Citazione:
Messaggio di stenmark1972

Zazzo.....se io fossi in te (e soprattutto se tornassi indietro!) iniziere con un bel 1300 gr.N (anche vso non importa) costa poco ed è molto formativo!

Torna all'inizio della Pagina

"GALOPS"

31 Messaggi

Inviato il 30/07/2010 :  00:38:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
... Guarda se vieni a Popoli ... ma come iscritto ... con il 58 hp .... con tuo padre mi sono già confrontato ... vi invertite ... lui lo metti a fare il commissario di percorso ... e tu in tuta e casco ... a presto .... " Galops "
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 31/07/2010 :  03:17:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tranquillo galops...se io verrò a popoli da iscritto...verrò col 112...ma verrà anche papà...da iscritto...indossando tuta, casco e collare...col Ritmo 130 Se veniamo corriamo entrambi

Modificato da - zazzo il 31/07/2010 03:18:11
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 31/07/2010 :  11:35:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
mitici!!!! mi avete accontentato allora!!!
Torna all'inizio della Pagina

zazzo

1171 Messaggi

Inviato il 12/08/2010 :  15:11:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo Schiumy...le promesse sono promesse...se non c'erano imprevisti venivamo entrambi...ed entrambi veniamo...domani si parte per Popoli...SPERIAMO BENE!!!
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 12/08/2010 :  19:31:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
a domani pom. allora!!!
p.s. oggi sono statoad ascoli x delle ose e sull'autostrada ho incontrato un 106 sul carrello verso popoli!!!! la febbre sale!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000