Autore |
Discussione  |
gatto

279 Messaggi |
Inviato il 04/09/2013 : 14:09:02
|
49' Coppa Paolino Teodori????????????????????????????/ |
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 12/09/2013 : 19:17:51
|
SIMONE FAGGIOLI ALLA NISSENA PER CONQUISTARE LA “VETTA Gio - 12 Set
Sicuramente in questi giorni il super campione delle cronoscalate Simone Faggioli avrà ripensato a quella vittoria sfumata alla Rieti-Terminillo (Coppa Carotti) a causa dello stop tecnico della sua ammiratissima Osella FA30 Zytek. Per rifarsi prontamente e puntare al titolo tricolore il toscano si schiera domenica prossima al via della Coppa Nissena, prova valida quale seconda finale del CIVM 2013A questo importante evento è atteso l'arrivo addirittura del Presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile Jean Todt e di Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell'Automobile Club D'Italia e da poco nominato anche Vice Presidente FIA .
Il programma della manifestazione entrerà nel vivo venerdì 13 settembre quando presso gli impianti sportivi di Pian del Lago si svolgeranno come di consueto le verifiche sportive e tecniche dalle 15 alle 20.30. Sabato 14, a partire dalle 9.30, sono invece previste le due salite di prova che permetteranno ai concorrenti di prendere le misure al tracciato lungo 5.450 metri. Domenica 15 Settembre sarà poi la volta delle due manche di gara con strat alle ore 09:00. Per Simone Faggioli dunque una grande opportunità per riprendersi la prima posizione assoluta in campionato e soprattutto per mettersi ulteriormente in mostra davanti al “gotha” dell’automobilismo mondiale.
Simone Faggioli: “Il ritiro alla Coppa Carotti è stato davvero un brutto episodio soprattutto perché ci tenevo a far bene davanti ai molti tifosi presenti per supportare me e la Best Lap. Adesso sono però molto pronto per la Coppa Nissena che sarà una tappa fondamentale per la vittoria del titolo. Affronterò come sempre l’impegno con la massima concentrazione per ottenere il massimo risultato possibile.”
http://www.bestlap.it/index.php
Leggendo questo comunicato abbiamo finalmente compreso il perchè Faggioli abbia scelto la Coppa Nissena... e non Buzet ...
Citazione: ..... soprattutto per mettersi ulteriormente in mostra davanti al “gotha” dell’automobilismo mondiale.....
Certo Pippo Baudo sarà un incentivo determinate.... insieme a Todt e Sticchi Damiani.... 
Simone.... per carità....  fai togliere quel comunicato.... o almeno fallo modificare.....  
Si può scrivere che si va alla Nissena "soprattutto per mettersi ulteriormente in mostra" ???  
|
Modificato da - pietris il 12/09/2013 19:21:32 |
 |
|
virna

2206 Messaggi |
Inviato il 13/09/2013 : 09:58:00
|
É meglio che non commenti...  Virna |
 |
|
ZAKSPEED

6663 Messaggi |
Inviato il 13/09/2013 : 12:55:28
|
contenti loro.................. |
 |
|
Mikcama

612 Messaggi |
Inviato il 13/09/2013 : 16:23:41
|
alcuni componenti dello "Spino" fanno veramente di tutto per rendersi simpatici...
mamma mia o.... che simpatia....  |
 |
|
intenda

1845 Messaggi |
Inviato il 13/09/2013 : 17:09:17
|
Non sbagliarti Michele...secondo me hai rilevato, leggendo i nostri commenti, una velata critica nei confronti di Simone, invece tutt'altro! E chi mai si permetterebbe? Non certo uno che segue questo Sport... E' solo che dispiace rilevare che, con il bisogno di promozione che avrebbe questa specialità, le poche volte che la stampa ci mette le mani, il più delle volte è per dire cose a sproposito! |
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 13/09/2013 : 17:53:18
|
...... doveva succedere prima o poi....  Caro intenda.... questa volta non siamo d'accordo.... 
Non tanto perchè NESSUNO ha voluto criticare Simone Faggioli ma al massimo chi ha scritto quei comunicati, come tu correttamente affermi , ma perchè se si è personaggi pubblici NON si può pensare di essere immuni da eventuali critiche, costruttive o meno che siano.... 
A tal proposito, mi sembra di ricordare, che al re delle salite Mauro Nesti, nemmeno l'onta   dei comunicati stampa CSAI, al termine di una gara a cui aveva voluto partecipare con calzature non regolamentari, è stata risparmiata in questo forum ...  
intenda.... a meno che....     |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 14/09/2013 : 12:26:13
|
A forza di sparare...c'è il rischio di finire pure sotto il fuoco amico...   |
 |
|
intenda

1845 Messaggi |
|
CALIBRA16V

38201 Messaggi |
Inviato il 26/04/2014 : 19:26:38
|
Ricomincia la stagione con i puntuali fanta-comunicati marziani... |
 |
|
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 29/04/2014 : 18:31:05
|
Non lo so se oggi hanno corretto il comunicato stampa,perche' non ho ancora avuto modo di vederlo,ma dall'altra parte c'e' scritto che Rechberg e' in Svizzera,infatti e' vero   come no,come Parigi si trova in Italia,Madrid in Francia,Lisbona in Germania e cosi via.Va bene,ho scherzato un po',ma io mi domando e dico,ma come si fa a fare uno strafalcione del genere??? Chi lo ha scritto,ma che e' sceso ieri sulla terra dalla Luna??? Oppure non conosce la geografia??? Ma se ogni anno si corre il campionato Europeo della montagna a Rechberg.Anche i muri sanno che si trova in Austria,pertanto.SVEGLIAAAAAA.   |
 |
|
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 29/04/2014 : 18:59:42
|
Ho visto adesso ed e' tutto a posto,hanno corretto, Rechberg e' tornato al posto suo,in Austria.   |
 |
|
intenda

1845 Messaggi |
Inviato il 02/05/2014 : 15:22:15
|
Anche se non riguarda le Salite, qui penso che si sia raggiunto il massimo.   Ancora più grave il fatto che il celebre Quotidiano che ieri l'ha pubblicato ha sede a Bologna, e proprio per questo fu uno dei primi a mandare il comunicato stampa della morte di Senna.
 |
Modificato da - intenda il 02/05/2014 16:37:48 |
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 02/05/2014 : 16:37:44
|
.... se lo avessi saputo... non ti aiutavo |
 |
|
intenda

1845 Messaggi |
Inviato il 02/05/2014 : 16:39:52
|
in effetti l'ho usato come "prova tecnica".. Quanto al fatto in questione, mi dispiace ma non ci si poteva passare sopra. E'l'ennesima dimostrazione che spesso chi scrive per informare è il primo ad essere disinformato.
|
 |
|
Discussione  |
|