Autore |
Discussione  |
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 07/11/2014 : 13:54:12
|
così ci ricorderà il grande Georg PLASA |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 07/11/2014 : 17:55:18
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Il motore dovrebbe essere il solito V8 Judd montato in precedenza sulla 190 ; poi avrà cambiato gli scarichi e quindi un' altra "sonorità"...
Ed allora aspettiamo con impazienza per sentirla. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 08/11/2014 : 14:15:59
|
Intervista sul sito citato... |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 08/11/2014 : 18:04:23
|
Mi devo aggiornare,sono rimasto indietro,primo o poi ci entro e recupero il tempo perduto guardando tutto quello che c'e' da osservare.Comunque ripeto,che la cosa piu' interessante,sara' vederla girare e sentire il rombo. |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 02/03/2015 : 11:28:22
|
Solo qualche presenza (2-3 gare) nel CEM 2015... |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 02/03/2015 : 16:27:12
|
La sua nuova auto,faceva piacere vederla correre per piu' gare,ma non credevo,ad un impegno continuo nell'Europeo,di Meisel.Lui predilige fare salite,ma in giro per la Svizzera ed altre nazioni del nord Europa,al di fuori del campionato Europeo della montagna. |
Modificato da - Marco tutto salite il 02/03/2015 16:27:56 |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 03/03/2015 : 12:55:12
|
Sulla carta MEISEL e la sua vettura dovrebbero fare i tempi delle migliori F3000 (è un mio personale pensiero)
Voi cosa ne pensate
 |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 03/03/2015 : 14:00:12
|
Credo avrà bisogno di tanti test prima di iniziare a capire la macchina... rispetto alla 190 precedente è tutt'altro mezzo... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 03/03/2015 : 16:06:28
|
...esatto ; comunque "a regime", dopo il necessario rodaggio, dovrebbe attestarsi sulle prestazioni (stabilmente entro i primi dieci dell' assoluta) dell' indimenticabile binomio Plasa/Bmw. |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 03/03/2015 : 16:44:25
|
La macchina di Meisel e' nuova e penso che di rodaggio ne dovra' fare abbastanza,ma non penso che possa arrivare da subito ai livelli delle migliori formule 3000.Ma anche con un po' di gare sara' dura stare davanti alle meglio formula 3000. |
Modificato da - Marco tutto salite il 03/03/2015 16:45:00 |
 |
|
fiat128coupè
    
2474 Messaggi |
Inviato il 07/04/2015 : 08:14:41
|
Grandi Notizie!! La nuova creatura di Reto dovrebbe vedere il suo esordio in gara forse addirittura a Verzegnis. Sono previsti dei test ad inizio maggio a Franciacorta o Adria (ancora Italia....) e, se tutto funziona, come ho detto esordio a Verzegnis il 17 maggio. E' vero che è una macchina tutta da sviluppare ma ci ricorda da vicino l'avventura di George e la loro grande amicizia. Chi ci sarà, al suo esordio, sarà fortunato!!
|
Modificato da - fiat128coupè il 07/04/2015 09:39:48 |
 |
|
franco
   
1306 Messaggi |
Inviato il 07/04/2015 : 10:16:00
|
Questo e' l'ultimo comunicato stampa fatto da Reto:
SLK340 Rollout und erste Testfahrten
Es war lange still um das Projekt SLK340. Doch das wird sich in den nächsten Wochen ändern. Obwohl der Neubau und der Betrieb mit dem Tagesgeschäft extrem fordert, konnten wir nach der Fahrzeugpräsentation im letzten Oktober und über den Winter durch am Fahrzeug einen Grossteil der noch ausstehenden Arbeiten erledigen, so dass ein Rollout absehbar ist. Leider warfen uns immer wieder diverse Probleme in Zeitplan zurück. Unter anderem zum Beispiel, dass uns ein falscher Anlasser geliefert wurde. Auch die Produktion der Carbonteile für die Kühlluftführung, Airbox und Radhäuser bereiteten einiges mehr an Arbeit, wie wir kalkuliert hatten. Diese sollten aber bis Mitte April eintreffen. Ebenso müssen noch ein paar wenige Detailarbeiten am Fahrzeug erledigt werden. Auch die Elektronik macht uns noch stark zu schaffen. Das perfekte Zusammenspiel der einzelnen Komponenten ist sehr aufwendig. Doch zusammen mit unseren Partnern von Megaline (Lenkrad-Schaltsystem), Teves (Renn-ABS) und Motec (Motorsteuergerät) sind wir daran, die letzten Programmierungen vorzunehmen.
I tempi per finire l'autovettura si sono dilatati, in quanto e' stato installato inizialmente un sistema d'avviamento errato, anche alcuni componenti in carbonio per i convogliatori d'aria, airbox e modanatura ruote hanno avuto dei tempi piu' lunghi di quelli previsti. l'elettronica ci sta creando diversi problemi, e la sincronia dei singoli componenti e' molto importante. Con i partner Megaline (sterzo-cambio), Teves(ABS) e Motec(centralina)si stanno sviluppando gli ultimi programmi. |
 |
|
mini-e1
 
279 Messaggi |
Inviato il 07/04/2015 : 12:03:02
|
Mi consola sta cosa... nel mio piccolo le rogne con i fornitori non le ho solo io!!!   |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 07/04/2015 : 15:59:32
|
Positiva la notizia su Meisel,peccato che e' troppo lontano da me per vedere il varo,va bene,lasciamo il termine del mare,diciamo il battesimo del suo nuovo gioiello da corsa. |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 07/04/2015 : 16:01:12
|
Citazione: Messaggio di mini-e1
Mi consola sta cosa... nel mio piccolo le rogne con i fornitori non le ho solo io!!!  
Hai ragione,sono cose che possono succedere,quando inizi,completamente da zero. |
 |
|
Discussione  |
|