CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Cronoscalate e Dintorni
 Siamo Tutti "Europei"
 RETO MEISEL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 07/11/2014 :  13:54:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
così ci ricorderà il grande Georg PLASA
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 07/11/2014 :  17:55:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Il motore dovrebbe essere il solito V8 Judd montato in precedenza sulla 190 ; poi avrà cambiato gli scarichi e quindi un' altra "sonorità"...


Ed allora aspettiamo con impazienza per sentirla.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 08/11/2014 :  14:15:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Intervista sul sito citato...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 08/11/2014 :  18:04:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi devo aggiornare,sono rimasto indietro,primo o poi ci entro e recupero il tempo perduto guardando tutto quello che c'e' da osservare.Comunque ripeto,che la cosa piu' interessante,sara' vederla girare e sentire il rombo.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 02/03/2015 :  11:28:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Solo qualche presenza (2-3 gare) nel CEM 2015...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 02/03/2015 :  16:27:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La sua nuova auto,faceva piacere vederla correre per piu' gare,ma non credevo,ad un impegno continuo nell'Europeo,di Meisel.Lui predilige fare salite,ma in giro per la Svizzera ed altre nazioni del nord Europa,al di fuori del campionato Europeo della montagna.

Modificato da - Marco tutto salite il 02/03/2015 16:27:56
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 03/03/2015 :  12:55:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sulla carta MEISEL e la sua vettura dovrebbero fare i tempi delle migliori F3000 (è un mio personale pensiero)

Voi cosa ne pensate
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 03/03/2015 :  14:00:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo avrà bisogno di tanti test prima di iniziare a capire la macchina... rispetto alla 190 precedente è tutt'altro mezzo...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39311 Messaggi

Inviato il 03/03/2015 :  16:06:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...esatto ; comunque "a regime", dopo il necessario rodaggio, dovrebbe attestarsi sulle prestazioni (stabilmente entro i primi dieci dell' assoluta) dell' indimenticabile binomio Plasa/Bmw.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 03/03/2015 :  16:44:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La macchina di Meisel e' nuova e penso che di rodaggio ne dovra' fare abbastanza,ma non penso che possa arrivare da subito ai livelli delle migliori formule 3000.Ma anche con un po' di gare sara' dura stare davanti alle meglio formula 3000.

Modificato da - Marco tutto salite il 03/03/2015 16:45:00
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2501 Messaggi

Inviato il 07/04/2015 :  08:14:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grandi Notizie!!
La nuova creatura di Reto dovrebbe vedere il suo esordio in gara forse addirittura a Verzegnis.
Sono previsti dei test ad inizio maggio a Franciacorta o Adria (ancora Italia....) e, se tutto funziona, come ho detto esordio a Verzegnis il 17 maggio. E' vero che è una macchina tutta da sviluppare ma ci ricorda da vicino l'avventura di George e la loro grande amicizia. Chi ci sarà, al suo esordio, sarà fortunato!!

Modificato da - fiat128coupè il 07/04/2015 09:39:48
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 07/04/2015 :  10:16:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questo e' l'ultimo comunicato stampa fatto da Reto:

SLK340 Rollout und erste Testfahrten

Es war lange still um das Projekt SLK340. Doch das wird sich in den nächsten Wochen ändern. Obwohl der Neubau und der Betrieb mit dem Tagesgeschäft extrem fordert, konnten wir nach der Fahrzeugpräsentation im letzten Oktober und über den Winter durch am Fahrzeug einen Grossteil der noch ausstehenden Arbeiten erledigen, so dass ein Rollout absehbar ist. Leider warfen uns immer wieder diverse Probleme in Zeitplan zurück. Unter anderem zum Beispiel, dass uns ein falscher Anlasser geliefert wurde. Auch die Produktion der Carbonteile für die Kühlluftführung, Airbox und Radhäuser bereiteten einiges mehr an Arbeit, wie wir kalkuliert hatten. Diese sollten aber bis Mitte April eintreffen. Ebenso müssen noch ein paar wenige Detailarbeiten am Fahrzeug erledigt werden. Auch die Elektronik macht uns noch stark zu schaffen. Das perfekte Zusammenspiel der einzelnen Komponenten ist sehr aufwendig. Doch zusammen mit unseren Partnern von Megaline (Lenkrad-Schaltsystem), Teves (Renn-ABS) und Motec (Motorsteuergerät) sind wir daran, die letzten Programmierungen vorzunehmen.

I tempi per finire l'autovettura si sono dilatati, in quanto e' stato installato inizialmente un sistema d'avviamento errato, anche alcuni componenti in carbonio per i convogliatori d'aria, airbox e modanatura ruote hanno avuto dei tempi piu' lunghi di quelli previsti.
l'elettronica ci sta creando diversi problemi, e la sincronia dei singoli componenti e' molto importante.
Con i partner Megaline (sterzo-cambio), Teves(ABS) e Motec(centralina)si stanno sviluppando gli ultimi programmi.
Torna all'inizio della Pagina

mini-e1

286 Messaggi

Inviato il 07/04/2015 :  12:03:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi consola sta cosa... nel mio piccolo le rogne con i fornitori non le ho solo io!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 07/04/2015 :  15:59:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Positiva la notizia su Meisel,peccato che e' troppo lontano da me per vedere il varo,va bene,lasciamo il termine del mare,diciamo il battesimodel suo nuovo gioiello da corsa.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 07/04/2015 :  16:01:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Mi consola sta cosa... nel mio piccolo le rogne con i fornitori non le ho solo io!!!


Hai ragione,sono cose che possono succedere,quando inizi,completamente da zero.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000