CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Mitsubishi E1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 16/07/2007 :  08:30:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
questa dallara è stata acquistata da poco oppure era custodita gelosamente da Antonello?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35666 Messaggi

Inviato il 22/07/2007 :  18:40:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buonissima 1^ manche di gara...poi ???

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 22/07/2007 :  18:54:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Buonissima 1^ manche di gara...poi ???

Macchina dallo sfascia carrozze....
MMi è stato detto che la macchina è stata letteralmente distrutta.....
UN GRANDISSIMO PECCATO....
Invito solo gli amici di cosenza, a smentirmi....e spiegarci cosa è successo...

CALIBRA16V

35666 Messaggi

Inviato il 22/07/2007 :  19:06:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Amen !

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 22/07/2007 :  19:15:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
calibra, un pe-cccccca-to

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 22/07/2007 :  19:17:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
peccato

nico

113 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  10:12:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.

Modificato da - nico il 26/05/2008 22:44:37

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  10:23:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forza ragazzi avete realizzato un eccellente prodotto,a presto rivedervi sui campi di gara !!

pietris

10833 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  11:37:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Nico, in bocca al lupo per il futuro!
Continuo a pensare che siete i precursori di un'era in E1!!
Se lo sviluppo vi ha portato fin qui (- due secondi) vuol dire che il progetto è azzeccato.
Un piccolo rammarico è quello di non poter giudicare dal "vivo" la vostra auto....
Ma sperò verrà anche il tempo per il CIVM, ed allora......

Ciao

p.s.: un incoraggiamento và al pilota..... gli incidenti non succedono a chi và piano, e non è il suo caso per fortuna

Modificato da - pietris il 23/07/2007 11:38:36

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  12:37:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti nico per la tenacia e per l'ottimo prodotto realizzato! In bocca al lupo!

al tech tuning

764 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  13:47:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di al tech tuning  Rispondi Citando
peccato davvero per questo brutto incidente , io ero prima della curva a destra che porta all'agriturismo e non appena ho sentito alla radio che era stata chiamata l'auto medica , sono corso a vedere , appena sono arrivato credevo che Natalino avesse riportato qualche danno fisico , ma non appena lo vedo , era senza neppure un graffio che aiutava a prendere i pezzi della mitsu sulla strada . Questo vuol dire che Nico & co. hanno fatto davvero un eccellente lavoro sulla vettura per garantire la più assoluta sicurenza . Per quanto riguarda i tempi , non c'è che dire anche alla mia curva con rilevamenti al quanto amatoriali , risultava essere in anticipo di quasi 2 secondi , distacco confermato dagli intertempi . Le foto della mitsu incidentata le potete trovare sul mio sito . Per finire do anche io un in bocca al lupo per le prossime vetture e spero siano competitive come questa

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  14:45:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Giusto Boia chi molla....

I miei complimenti a Tutti Voi, PER AL DETERMINAZIONE, ed un GRANDISSIMO FORZA al pilota.
Ps: mettetelo subito in macchina a girare,

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  16:22:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
raga, mizzica....
Le foto della EVO dopo l'incidente fanno paura....

nico

113 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  16:48:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.

Modificato da - nico il 26/05/2008 22:45:07

al tech tuning

764 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  17:07:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di al tech tuning  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Joker

raga, mizzica....
Le foto della EVO dopo l'incidente fanno paura....
[/quote]

immaginati che paura ho potuto provare quando sono corso a piedi e trovare quella curva in quello stato e delle persone più avanti intorno la macchina .

Poi volevo sottolineare anche la presenza del grande diesse che partecipava alla manovra di recupero e dirigeva il tutto con grande professionalità

per nico : come dici tu le persone non si ricostruiscono , ma spero che possiate ricostruire questa splendita mitsu perchè non sai quante persone sono dispiaciute nei vari forum in cui ho postato il link nel vedere le foto .

Modificato da - al tech tuning il 23/07/2007 17:10:05
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000