CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Mitsubishi E1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

nico

113 Messaggi

Inviato il 14/11/2011 :  12:20:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Sarei curioso poter avere, dal forumista NICO, nonchč ottimo pilota, un confronto tra le 2 MITSUBISHI E1 "calabresi" e quela di qualche anno fą del pilota cčco, KOMAREK, che mi sembrava davvero performante.



ciao Zakspeed, da quello che leggo sul forum mi pare di capire che sei un'amante della categoria E1 nonchč un profondo conoscitore della stessa, purtropoo in fatto di conoscenza non credo di essere al tuo pari e dunque darti risposta circa le differenze con la mitsu di Komarek.
Tuttavia posso azzardare col dire che il Ceco Komarek, a giudicare da qualche immagine trovata sul web, mi pare abbia tanto lavorato a livello di propulsore e molto poco a livello telaistico, sembra quasi una enne.
Delle nostre ti posso dire che abbiamo molto lavorato a 360° sull'intera vettura, partendo dalla meccanica (propulsore e trasmissione) , l'aerodinamica, la riduzione e distribuzione del peso per finire alla quasi totale riprogettazione del comparto sospensioni.
Questa logica č stata adottata sia sulla mia vettura , derivata da una VI, e sia sulla vettura di Lino che č invece derivata da una VIII; le due vetture oltre che differenziarsi , ovviamente, a livello estetico presentano delle diversitą in fatto di passo ( qualche centimetro in pił sulla 8)e di peso ( qualche decina di chilogrammi a vantaggio della 6), l'elettronica della 8 per il 2012 sarą uguale alla mia 6 (motec) per quanto riguarda i propulsori abbiamo seguito due strade diverse (un corsa semilunga ed un corsa lunga) per poter verificare in gara quale delle due versioni meglio si adatta alla disciplina , posso dire che in fatto di potenza massima si equivalgono, mentre l'arco di utilizzazione č molto diverso.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 14/11/2011 :  13:57:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ok Nico, grazie.

La mia domanda era solo per avere un paragone.

Alcuni anni fą, i KOMAREK erano 2, la migliore MITSU era una EVO 550, rossa, credo disponesse di una potenza prossima ai 600 CV, davvero mostruosa....ma la tua pare essere pił CATTIVA
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 20/03/2012 :  12:08:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Macchine pronte per l0 inizio delle gare in Calabria ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 24/04/2012 :  09:31:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oppure ad Erice ?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 18/06/2012 :  11:01:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esordio rinviato al 2013 ?
Torna all'inizio della Pagina

nico

113 Messaggi

Inviato il 18/06/2012 :  16:34:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
al momento i test in pista riescono ad appagare la mia voglia di guidare........vedremo in seguito se mi verrą voglia di guidare ancora nelle cronoscalate.
Scattina (la mia Mitsubishi) con gli aggiornamenti ricevuti durante l'inverno dovrebbe essere ancora pił in forma.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 18/06/2012 :  16:39:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
D' accordo, grazie per gli aggiornamenti !
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 18/06/2012 :  18:12:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io spero di vedere te e la tua auto in salita."L'assaggio" ci e' stato dato lo scorso anno,ed e' stato un bel vedere.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 07/10/2012 :  19:58:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stupefacente il piazzamento (3° assoluto) della Mitsu Evo VI di Toni Bueler oggi a Mickhausen !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 11/10/2012 :  12:54:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A detta dei presenti macchina (e propulsore) fatta molto bene senza limiti di spesa...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 11/10/2012 :  21:28:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti,oltre che bella di estetica,ha una gran cavalleria.
Torna all'inizio della Pagina

derapata1000

356 Messaggi

Inviato il 18/10/2012 :  19:17:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di derapata1000  Rispondi Citando
Mitsubishi.........mi stupisci.
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 19/10/2012 :  17:42:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Marozzo non corre pił?

Modificato da - Heart Break Kid il 19/10/2012 17:43:47
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 31/10/2013 :  11:09:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ha portata la Mitsu in circuito, a Misano, per l' ultima tappa della Coppa Italia di Peroni.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 23/12/2014 :  11:19:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come annunciato in altra sezione del forum la sua Mitsu E1 rientra nel CIVM 2015 affidata a...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000