CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Mitsubishi E1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 12/05/2009 :  09:27:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao a tutti! ho visto la vostra creatura ed è davvero bella! complimenti! non demordete perchè è davvero bella! ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

nico

113 Messaggi

Inviato il 12/05/2009 :  16:08:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di manumanu

Ciao a tutti! ho visto la vostra creatura ed è davvero bella! complimenti! non demordete perchè è davvero bella! ciao a tutti

Ciao manumanu grazie per il complimento..........
poi fatto da chi possiede una "Scuderia" con dei cavallini di razza come la vostra..........

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 12/05/2009 :  18:47:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao a tutti! ciao Nico, personalmente credo che quasi tutte le auto sono belle!
forse perchè siamo tutti malati di questo sport,
poi io ho un passato nei rally che non dimentico!
Ciao e in bocca al lupo!

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 14/05/2009 :  18:40:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L' auspicio è che questo interessante progetto possa esser "ripristinato" a dovere per la gara di casa del Reventino dove Scarpelli dovrebbe dire la sua nell' assoluta di gruppo...buon lavoro !

lino

251 Messaggi

Inviato il 14/05/2009 :  20:26:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Calibra per avermi messo tra i favoriti al prossimo Reventino,
ma so benissimo che sara' dura.
Correremo la Sila a fine mese (gara assolutamente di casa) ottimo banco di prova per fare esperienza e Km.

Francesco Catalano

2881 Messaggi

Inviato il 02/10/2009 :  18:49:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Francesco Catalano  Rispondi Citando
Gli estimatori del pilota Lino Scarpelli e della sua velocissima Mitsubishi Lancer possono godersi il camera car della recente 14^ Luzzi Sambucina: www.NO-link.com
nella sezione video della medesima gara

lino

251 Messaggi

Inviato il 13/10/2009 :  19:33:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il link corretto per vedere il mio cameracar è http://www.NO-link.com/Video%20Cronoscalata%20Luzzi%202009.html

lino

251 Messaggi

Inviato il 13/10/2009 :  19:48:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cari amministratori il protezionismo non ha mai portato niente di buono e soprattutto ha sempre fatto rimanere piccoli piccoli chi lo ha praticato.

pietris

11125 Messaggi

Inviato il 14/10/2009 :  09:08:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di lino

Cari amministratori il protezionismo non ha mai portato niente di buono e soprattutto ha sempre fatto rimanere piccoli piccoli chi lo ha praticato.

Caro Lino... non è una questione di protezionismo.... abbi pazienza... E' il regolamento del forum che lo prevede....da sempre....
http://www.cronosprint.it/forum/Foto&Filmati.htm

Infatti se vogliamo parlare del sito Cronoscalate... nessuna censura sarà messa in atto...... mentre se vogliamo linkare www.NOLINK.it appare la fatidica censura.....
Se vuoi puoi riproporre il link senza le www iniziali, in modo che non sia linkabile direttamente da questo forum.....

La spiegazione, anche se può non essere accettata, è molto ma molto semplice..... purtroppo...
Linkare un sito esterno senza la preventiva verifica dei contenuti del video per esempio potrebbe esporre gli amministratori ad azioni risarcitorie per violazione dei diritti di autore....
Si è scelto per questo motivo di permettere di linkare video su youtube... perchè li esiste un controllo abbastanza serio su diritti di autore e proprietà intellettuale..... Anche qui qualcosa sfugge (forse più di qualcosa) ma è un rischio che si può correre....

Penso di aver chiarito la situazione...... se hai qualcosa da chiedere in privato sono qui....

Ciao

Modificato da - pietris il 14/10/2009 09:11:25

lino

251 Messaggi

Inviato il 14/10/2009 :  20:31:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ok pietris accetto e rispettero' la regola anche perche' la giustificazione e' piu' che comprensibile alla quale io non avevo pensato.

NO-link.com/Video%20Cronoscalata%20Luzzi%202009.html
Questo e' il link del mio cameracar di Luzzi (agiungendo www.)

Comunque grazie pietris per il sugerimento

pietris

11125 Messaggi

Inviato il 14/10/2009 :  20:53:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Houston, we've had a problem here - Houston, abbiamo un problema...... Scherzi a parte....

Dammi il link spaziato e ci penso io.....

Ciao

Modificato da - pietris il 14/10/2009 20:56:58

lino

251 Messaggi

Inviato il 15/10/2009 :  13:51:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris nessuna battuta poteva essere piu' azzeccata, perchè appena scendo dalla macchina o dalle prove o della gara NICO mi scherza con questa frase arcinota.

il link è
NO-link. com/Video %20Cronoscalata %20Luzzi %202009. html

Grazie per il pensiero

lino

251 Messaggi

Inviato il 15/10/2009 :  13:55:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
pietris, o io sono deficiente o il forum non accetta proprio il nome del sito che e' NO-link perche' gli spazi li ho messi

lino

251 Messaggi

Inviato il 15/10/2009 :  13:58:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
vediamo chi la vince
m o t o r i in s a l i t a

Francesco Catalano

2881 Messaggi

Inviato il 15/10/2009 :  14:16:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Francesco Catalano  Rispondi Citando
Dico ma e' talmente grave, inserire un link di un sito pertinente all' argomento, credo che una mano aiuta l' altra, tutte e due......
Non capisco francamente, credo che non si stia facendo nessuna propaganda al sito bensi' soltanto dare la possibilita' ad appassionati di poter seguire un video
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000