CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Mitsubishi E1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

pietris

10821 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  11:10:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Cosa è successo...?

Lino .... problemi alla vettura .... o di regolamento....?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

nico

113 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  12:09:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Cosa è successo...?

Lino .... problemi alla vettura .... o di regolamento....?

Ciao



Ciao Pietris, rispondo io per Lino:
Dopo l'ammissione alla gara da parte dei Commissari e di cui ho scritto altrove, le prove del sabato sono state inficiate dalla rottura dell'intercooler (hanno ceduto delle saldature fatte da Garrett e non quelle fatte da noi )l'IC è stato poi riparato al sabato sera grazie alla squisita disponibilità di un bravissimo tecnico di Fasano; mentre domenica, poco prima dell'avvio della prima manche, si è troncato in due l'albero di trasmissione.
Mesto ritorno a casa.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10821 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  12:48:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Grazie Nico!!

Sono problemi di gioventù..... vedrete che con gli opportuni KM macinati si limiteranno ....

Comunque ... in bocca al lupo...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  18:27:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forza ragazzi, mi sono avvicinato ma non mi sono presentato visti gli inconvenienti in corso, sono riuscito a vedere 1 partenza e posso solo dire che la trasmissione poverina si e' arresa....giustamente avete creato un mostro mangia asfalto!!!
L'intercooler ve lo ha riparato quel gigante di Luigi???
Alla prossima mi presento, in bocca al lupo!!!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6649 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  19:00:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La MITSU a FASANO ha avuto problemi di assetto e una perdita di olio.

Però è uno spettacolo, grazie anche ai suoi 520-580 CV.

Pensare che il Team lavora su un'altra MITSU da circa 850 CV
Torna all'inizio della Pagina

bosstheslick

105 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  19:13:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
tanti cavalli artigiani= poca affidabilità

PAMI
Torna all'inizio della Pagina

nico

113 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  19:31:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di bosstheslick

tanti cavalli artigiani= poca affidabilità

PAMI



solo per dovere di cronaca preciso che le rotture accadute a Fasano non sono dipese "dall'artigianalità" della vettura; L'Intercooler su cui ha ceduto una saldatura è prodotto da un'azienda che si chiama Garrett; mentre l'albero di trasmissione è prodotto dalla CTG Torqline che fornisce lo stesso componente anche al Sig. Plasa.
La precisazione la faccio perchè non concordo con l'equazione proposta da Bosstheslick.
Già oggi la CTG ha richiesto la spedizione del pezzo presso la loro sede in Inghilterra per analizzare il problema.
Per l'IC vedremo il da farsi perchè prima della gara era stato testato fino a 5 Bar contro i 2/3 di normale utilizzo.
Torna all'inizio della Pagina

bosstheslick

105 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  19:36:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di nico

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di bosstheslick

tanti cavalli artigiani= poca affidabilità

PAMI



solo per dovere di cronaca preciso che le rotture accadute a Fasano non sono dipese "dall'artigianalità" della vettura; L'Intercooler su cui ha ceduto una saldatura è prodotto da un'azienda che si chiama Garrett; mentre l'albero di trasmissione è prodotto dalla CTG Torqline che fornisce lo stesso componente anche al Sig. Plasa.
La precisazione la faccio perchè non concordo con l'equazione proposta da Bosstheslick.
Già oggi la CTG ha richiesto la spedizione del pezzo presso la loro sede in Inghilterra per analizzare il problema.
Per l'IC vedremo il da farsi perchè prima della gara era stato testato fino a 5 Bar contro i 2/3 di normale utilizzo.
[/quote]

scusate PAMI
Torna all'inizio della Pagina

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  20:37:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao a tutti! però vedo che oltre ad essere super carina, pilota e adesso anche meccanico! complimenti! tante qualità tutte insieme!
Torna all'inizio della Pagina

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  21:08:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
scusate non ho specificato chiaramente i complimenti di super meccanico sono per bosstheslick o pam o super tutto!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10821 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  21:42:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Vi prego....

Basta off topic!!!!!!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  21:45:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ok
Torna all'inizio della Pagina

lino

251 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  22:26:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Solo ora comincio a riprendermi dalla grande, grande delusione, intanto ringrazio tutti per i complimenti ricevuti da chiunque ha visto la nostra creatura (anche dai commissari t.).
purtroppo, lo spettacolo e' durato solo 300 m (la partenza della prima manche) per i problemi spiegati da NICO, la cosa che fa' piu' rabbia che per colpa di 2 componenti non modificati e ne costruiti da noi, ambedue di aziende tra le migliori sul mercato........
Comunque andiamo avanti.
Torna all'inizio della Pagina

lino

251 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  22:37:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un particolare grazie al "gigante" che ci ha saldato l'intercooler, vedere che saldature....altro che GARRET.
Torna all'inizio della Pagina

lino

251 Messaggi

Inviato il 11/05/2009 :  22:47:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
PAMI o BOOSSTHESLICK, la prossima gara fatti vedere al nostro box magari ti facciamo vedere la nostra creatura.......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000