CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 Mitsubishi E1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 29/05/2008 :  12:13:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per evitare che il mio post precedente venga frainteso, desidero chiarire che la manifesta "mancanza di simpatia verso Plasa ed E1-Int." non è da addebitare ad un pilota o ad alcuni di essi.
Mi riferivo semplicemente a delle "discussioni" nate attorno alle vetture E1-Fia (Internazionali) in occasione di una manifestazione del 2006 che portò poi a estrometterle da un campionato specifico...
Questo per essere chiari e per non alimentare sospetti verso i piloti.
Per il resto rimango della mia opinione e cioè che da parte mia non vedrei motivi negativi nel creare una collocazione adeguata anche a queste vetture.

Modificato da - J.B.Fender il 30/05/2008 20:17:26
Torna all'inizio della Pagina

al tech tuning

764 Messaggi

Inviato il 30/05/2008 :  15:30:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di al tech tuning  Rispondi Citando
effettivamente , la vostra presenza non è meritata , da come si sono comportati è come se possono fare a meno di loro , dispiace ovviamente che non vi si potrà vedere nei campi da gara in salita , ma basta che mi facciate sapere dove andrete a gareggiare e credo che qualche volta verrò a vedervi.

E sarò anche fiero di essere cosentino e mostrare di cosa siamo capaci qui al sud (e soprattutto a Cosenza)

un saluto
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 13/07/2008 :  17:14:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quindi non presenti nemmeno al Reventino ?
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 13/07/2008 :  20:02:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
mi sembrava di aver capito, che saranno presenti con la mercedes...mah
speriamo bene, l'una o l'altra alternativa
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 14/07/2008 :  08:21:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Zak la mitsu di Komarek vista a Rieti non è che mi abbia stupito più di tanto,certo vettura performante ma nulla a che vedere con la mitsu nero di Lino & C, hai avuto anche tu la mia stessa impressione?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 14/07/2008 :  18:31:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x ghibly:la Mitsu di Janik,vista a Rieti,è un gruppo A ed il pilota,già al volante della M3 in passato,non mi è parso un fenomeno...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 02/01/2009 :  12:01:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo è che,se a nico in federazione,dessero delle risposte in tempi rapidi,potrebbe, la prossima stagione, schierare...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 19/02/2009 :  18:24:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esordio stagionale nella prova Challenge-FIA di Erice ?
Torna all'inizio della Pagina

nico

113 Messaggi

Inviato il 20/02/2009 :  16:43:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
al 99% saremo ad Erice , ancora non sappiamo con qiale configurazione
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 20/02/2009 :  16:52:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
OLèèèè, finalmente ammireremo una MITSUBISHI da oltre 500 CV
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 20/02/2009 :  21:58:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Com'è possibile che, a due mesi dall'inizio delle salite "europee", non si sia ancora optato per un determinato Gruppo?
Torna all'inizio della Pagina

lino

251 Messaggi

Inviato il 20/02/2009 :  23:24:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Perche' le due macchine sono pronte, una in configurazione E1 ITA, l'altra puo' correre sia in configurazione E1 INTERNAZIONALE che nella configurazione E2 SH (limando altri 30/35 kg)
Torna all'inizio della Pagina

lino

251 Messaggi

Inviato il 20/02/2009 :  23:27:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ZAK, non offenderci con questi 500 cv potremmo anche prenderla male.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 20/02/2009 :  23:34:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La Csai è stata munifica....
Con poco, si passa da un Gruppo ad un altro.... Da una Divisione all'altra...
Comunque, c'è anche l'E1 Fia....
Torna all'inizio della Pagina

nico

113 Messaggi

Inviato il 21/02/2009 :  07:15:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Giaur

La Csai è stata munifica....
Con poco, si passa da un Gruppo ad un altro.... Da una Divisione all'altra...
Comunque, c'è anche l'E1 Fia....



Ciao Giaur
presumo che i puntini sospensivi vogliano dare un senso ironico alla tua frase.
Se così fosse mi trovi in sintonia perchè pur avendo osservato negli ultimi tempi un proliferare regolamentare , ancora una volta, non per fare sterile polemica, si osservano regolamenti fortemente carenti e fumosi.
Io ho soltanto il desiderio di poter lavorare su una vettura seguendo un regolamento che abbia le seguenti caratteristiche:
CHIARO, EQUO, INEQUIVOCABILE.
Al momento, mia interpretazione, non mi pare che i regolamenti che mi interessano (E1 Italia, E1 Internazionale , E2/SH) abbiano le suddette caratteristiche.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000