A suo tempo Georg tolti i pochi componenti che avrebbe usato sulla 134judd aveva messo in vendita la 320 come "rolling chassis" fondamentalmente mancava motore e poco altro. Non so se era riuscito a venderla quando era ancora in vita ma da quel che mi aveva detto di persona alla sua ultima Rechberg la vendita era necessaria per equilibrare un po' l'esborso finanziario fatto per completare la 134. Ricordo che la 320 venne esposta nel paddock della Trento Bondone nella edizione successiva alla sua morte, completa di tutto tranne dei pezzi mancanti come sopra detto. Probabilmente qualcuno l'ha acquistata con il GIUSTO scopo di completarla per riportare in vita un SOGNO. Non credo a scopo competitivo ma credo che anche Georg approverebbe il fatto di averla rimessa in vita e magari usata per qualche parata nelle salite che l'hanno resa una leggenda per noi appassionati.
Sempre voci di corridoio dicono che sia stata riassemblata unendo le due auto con lo scopo di farla tornare in strada. Personalmente, resto dell’idea, che nessuno dovrebbe guidare quella macchina e che dovrebbe essere tenuta a scopo espositivo. Poi ogni volta che vedo la kw Italia mettere due foto e la frasettina, mi inCCCCCC come una bestia. Magari perché dopo averli contattati, hanno detto che loro (kw Italia) non sanno nulla di tutta l’operazione.
Ribadisco che la 320 era completa così come la voleva vendere Plasa e mancava solo il motore e forse il cambio, quindi della 134Judd che montava un cambio completamente diverso e anche tutta la struttura dedicata non c'è niente sulla 320, anche perché non era rimasto un granchè. Quindi visto che la 320 era praticamente completa e il motore lo si trovava facilmente secondo me è giusto che ci può permetterselo l'abbia riportata in vita. Sembra infatti che faccia la parata al Festival della Velocità di Goodwood.