CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 108

CALIBRA16V

39306 Messaggi

Inviato il 10/03/2014 :  16:53:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fattorini : aspirato sei cilindri a V.
PP : sovralimentato (ex-Merli "rivisto").
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 10/03/2014 :  18:06:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Sebastiano, tu che hai infiltrati ovunque :-) .... la Picchio PP è un telaio nuovo ?

..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39306 Messaggi

Inviato il 10/03/2014 :  19:39:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Così pare...
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 11/03/2014 :  05:50:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ArmaLetale

v6 3000 magari 155 dtm


Quello era un 2.5 litri, l' ultima evoluzione aveva circa 480 Cv...
[/quote]

Infatti mi ero complimentato..., per il messaggio di Arma..

Dino un crodino ! http://www.youtube.com/watch?v=a0W7bLI7Wxo
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39306 Messaggi

Inviato il 11/03/2014 :  19:12:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il pilota per la salita USA sarà Nappi. Autosprint svela le prime indiscrezioni : motore accreditato di 600 CV, peso complessivo 600 kg, ABS + traction control, shake-down a Franciacorta e (forse) una cronoscalata prima del trasferimento in USA...

Modificato da - CALIBRA16V il 18/03/2014 22:17:29
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/03/2014 :  16:43:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
cmq....bella chiacchierata ieri a Magione con Fattorini..mi ha confermato il motore di derivazione DTM...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39306 Messaggi

Inviato il 24/03/2014 :  16:47:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di shumakerino

Abile depistatoreeee L'Ing.!!!!!!! CIVM CON FATTORINI


...e propulsore AR V6 2.5 litri (cioè quello della 155 DTM) !
Fonte : Autosprint.
[/quote]
Allora non mi ero sbagliato...
Torna all'inizio della Pagina

panda

345 Messaggi

Inviato il 24/03/2014 :  17:09:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bello!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 24/03/2014 :  17:59:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di panda

Bello!




.....
Torna all'inizio della Pagina

virna

2206 Messaggi

Inviato il 24/03/2014 :  18:38:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39306 Messaggi

Inviato il 28/03/2014 :  14:59:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Confermato l' esordio ad Erice o + avanti ?
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 28/03/2014 :  19:52:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Mi sembra che si stia ancora in alto mare.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 29/03/2014 :  09:13:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo semplicemente che su certi telai competitivi al massimo occorrerebbe montare motori competitivi al massimo.
Altrimenti ci si può togliere qualche soddisfazione certamente ma di altra natura rispetto al lottare per le posizioni di punta.
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 29/03/2014 :  21:44:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
come dice il buon Fattorini senior. siamo in netto anticipo sui tempi.... per il 2015.
Lavorare su un motore cosi complesso e sul quale non ci sono esperienze e documentazione non è una passeggiata.
Torna all'inizio della Pagina

panda

345 Messaggi

Inviato il 29/03/2014 :  22:19:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono 14 anni che lavoro con le Alfa DTM/ITC e 5 con QUEL motore! Ho tutta la documentazione necessaria!!!!! ma se nessuno chiede.....

Citazione:
Messaggio di FDP

come dice il buon Fattorini senior. siamo in netto anticipo sui tempi.... per il 2015.
Lavorare su un motore cosi complesso e sul quale non ci sono esperienze e documentazione non è una passeggiata.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 108 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000