Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39306 Messaggi |
Inviato il 10/03/2014 : 16:53:51
|
Fattorini : aspirato sei cilindri a V. PP : sovralimentato (ex-Merli "rivisto"). |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 10/03/2014 : 18:06:36
|
Sebastiano, tu che hai infiltrati ovunque :-) .... la Picchio PP è un telaio nuovo ? |
..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !! |
|
|
CALIBRA16V
39306 Messaggi |
Inviato il 10/03/2014 : 19:39:27
|
Così pare... |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 11/03/2014 : 05:50:00
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ArmaLetale
v6 3000 magari 155 dtm
Quello era un 2.5 litri, l' ultima evoluzione aveva circa 480 Cv... [/quote]
Infatti mi ero complimentato..., per il messaggio di Arma..
Dino un crodino ! http://www.youtube.com/watch?v=a0W7bLI7Wxo |
|
|
CALIBRA16V
39306 Messaggi |
Inviato il 11/03/2014 : 19:12:49
|
Il pilota per la salita USA sarà Nappi. Autosprint svela le prime indiscrezioni : motore accreditato di 600 CV, peso complessivo 600 kg, ABS + traction control, shake-down a Franciacorta e (forse) una cronoscalata prima del trasferimento in USA... |
Modificato da - CALIBRA16V il 18/03/2014 22:17:29 |
|
|
ArmaLetale
8303 Messaggi |
Inviato il 24/03/2014 : 16:43:22
|
cmq....bella chiacchierata ieri a Magione con Fattorini..mi ha confermato il motore di derivazione DTM... |
|
|
CALIBRA16V
39306 Messaggi |
Inviato il 24/03/2014 : 16:47:15
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di shumakerino
Abile depistatoreeee L'Ing.!!!!!!! CIVM CON FATTORINI
...e propulsore AR V6 2.5 litri (cioè quello della 155 DTM) ! Fonte : Autosprint. [/quote] Allora non mi ero sbagliato... |
|
|
panda
345 Messaggi |
Inviato il 24/03/2014 : 17:09:54
|
Bello! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 24/03/2014 : 17:59:40
|
Citazione: Messaggio di panda
Bello!
..... |
|
|
virna
2206 Messaggi |
Inviato il 24/03/2014 : 18:38:41
|
|
|
|
CALIBRA16V
39306 Messaggi |
Inviato il 28/03/2014 : 14:59:12
|
Confermato l' esordio ad Erice o + avanti ? |
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 28/03/2014 : 19:52:12
|
Mi sembra che si stia ancora in alto mare.
|
|
|
Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 29/03/2014 : 09:13:50
|
Credo semplicemente che su certi telai competitivi al massimo occorrerebbe montare motori competitivi al massimo. Altrimenti ci si può togliere qualche soddisfazione certamente ma di altra natura rispetto al lottare per le posizioni di punta.
|
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 29/03/2014 : 21:44:34
|
come dice il buon Fattorini senior. siamo in netto anticipo sui tempi.... per il 2015. Lavorare su un motore cosi complesso e sul quale non ci sono esperienze e documentazione non è una passeggiata.
|
|
|
panda
345 Messaggi |
Inviato il 29/03/2014 : 22:19:41
|
Sono 14 anni che lavoro con le Alfa DTM/ITC e 5 con QUEL motore! Ho tutta la documentazione necessaria!!!!! ma se nessuno chiede.....
Citazione: Messaggio di FDP
come dice il buon Fattorini senior. siamo in netto anticipo sui tempi.... per il 2015. Lavorare su un motore cosi complesso e sul quale non ci sono esperienze e documentazione non è una passeggiata.
|
|
|
Discussione |
|