CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 15/06/2013 :  18:41:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ing falla guidare a chi ha contribuito al suo sviluppo..
Frantz Tschagher direbbe la sua o come suggerisce Calibra con Denny fareste FAVILLE
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 16/06/2013 :  11:23:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Chico, di Franz ho una stima illimitata ho lavorato a lungo insieme a lui e non posso dire che bene. Sotto ogni punto di vista.
Quindi per me quando la Picchio può permettersi di correre ufficialmente lui è il nostro riferimento.
Denny Zardo personalmente lo conosco pochissimo ma è chiaro anche ad un cieco che è un grandissimo campione.
Ciò significa che mi hai dato un buon consiglio ma tra il dire e il fare.......

Shumacher ti ringrazio di essere un tifoso della Picchio, noi che siamo in minoranza abbiamo bisogno di tante persone come te.
Certo le E2b regalano circa 40 kg di peso alle E2m ma a noi certe sfide intrigano.
Per il 2015 stiamo lavorando ma non abbiamo ancora scelto tra E2SS ed E2SC.

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 16/06/2013 :  17:34:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FDP
ma tra il dire e il fare.......

Capisco

CALIBRA16V

34259 Messaggi

Inviato il 16/06/2013 :  17:49:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anch' io...

fiat128coupè

2248 Messaggi

Inviato il 16/06/2013 :  21:57:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

Caro Framco, il problema di Denny é proprio che lui é un professionista... con annessi e connessi!!!
Però vederlo con una vettura al top sarebbe importante per le salite ma temo non siano i momenti migliori a meno che il nostro FDP ....

... alle volte i miracoli si avverano.
Bravo Ing!!!

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 17/06/2013 :  01:35:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fiat128coupè

Caro Framco, il problema di Denny é proprio che lui é un professionista... con annessi e connessi!!!
Però vederlo con una vettura al top sarebbe importante per le salite ma temo non siano i momenti migliori a meno che il nostro FDP ....

Oh oh penso proprio che mi farete fare un salto in quel di Ascoli.....Da laccarsi i Bbaffi anzi no il pizzetto....
... alle volte i miracoli si avverano.
Bravo Ing!!!
[/quote]

franco

1306 Messaggi

Inviato il 17/06/2013 :  06:32:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Miracoli con le scarpe giuste.....

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 17/06/2013 :  12:25:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
FDP .... poi non diciamo che non ti abbiamo avvertito....

http://www.cronosprint.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2662

Si replica....?

TOSCHI RACING TEAM

839 Messaggi

Inviato il 17/06/2013 :  15:57:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di TOSCHI RACING TEAM  Rispondi Citando
Se avessi la disponibilità della PICCHIO non esiterei un istante ad affidarla a CHICO ... sono certo che "CHIOVO e PRECISO" com' è, contribuirebbe nel modo più professionale a trovare il giusto "set up" oltre che a portarla molto in alto nell'ambito della classifica assoluta.

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 17/06/2013 :  21:49:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Toschi chico è bravo simpatico e competente, ma è anche un uomo Osella fino al midollo. Lui con la Picchio non ci correrebbe mai.

TOSCHI RACING TEAM

839 Messaggi

Inviato il 17/06/2013 :  22:26:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di TOSCHI RACING TEAM  Rispondi Citando
Lo so Ing .... però ha sempre conservato la sua piena autonomia e conoscendo il suo approccio professionale sono certo che è la persona giusta per contribuire in modo concreto a fornire utili suggerimenti ai suoi tecnici.
Consideri inoltre che è estremamente facile affidare la vettura a piloti affermati che non devono dimostrare più nulla ... sarebbe bello se una giovane azienda coma la PICCHIO continuasse a fare scelte coraggiose e innovative come ha peraltro già fatto costruendo la P4.

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 17/06/2013 :  23:33:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Grazie Carlo leggere le tue parole mi inorgoglisce
Ing dipendesse da me...correrei anche con un triciclo....tanta e' la voglia di esprimermi che ho.....ma purtroppo non basta
Non sono uomo Osella semmai ripongo grandissima stima verso il Cavaliere Enzo Osella soprattutto per l'approccio, metodologia e volonta' che ripone nel proprio lavoro.
E' indubbio che anche tu con la tua P4 hai dato un bel segnale soprattutto innovativo che ti hanno visto al vertice della E2b......

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 21/06/2013 :  18:08:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

FDP .... poi non diciamo che non ti abbiamo avvertito....

http://www.cronosprint.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2662

Si replica....?

FDP.... non mi dica che non ha letto.... Non vorrà farmi credere che è troppo impegnato a figurare benissimo ad Ascoli

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 21/06/2013 :  20:20:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
http://www.youtube.com/watch?v=rBb48y9eTVM

Con questa al Terminillo.... ASSOLUTO....

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 21/06/2013 :  20:24:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Una domanda ing hai mai pensato ad un cambio a 7 rapporti??
Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000