CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

franco

1306 Messaggi

Inviato il 14/08/2012 :  19:18:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La cultura degli alibi nello sport....http://emilianoadinolfi.wordpress.com/2011/05/11/julio-velasco-la-cultura-degli-alibi-nello-sport/
Torna all'inizio della Pagina

superpero

236 Messaggi

Inviato il 14/08/2012 :  20:52:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Franco credo non ci sia nessun alibi in quello che ha dichiarato FDP, i problemi ci sono stati e Tu forse hai avuto modo di vederli, perchè mi hai trovato per strada in tutte e tre le salite disputate, sicuramente non mi sono fermato per gusto o per paura, poi sulle mie capacità lo so anche io che non sono né Simone né Cristian, ma cerco comunque di divertirmi ugualmente, pensa un pò se nelle gare in salita partecipassero solo campioni, io e te dovremmo stare a casa

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 14/08/2012 :  22:43:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Fdp hai visto questo annuncio?

http://www.racecarsdirect.com/listing/43794/1999_picchio_srp_2.html

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 18/08/2012 :  11:54:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Pietris, no, non l'avevo visto.
Per il prezzo richiesto mi sembra un ottimo affare, perchè di SR2 ne sono state costruite poche, poi perchè, quando fra qualche anno saranno storiche, saranno molto competitive. E poi a me sembrano belle, e questo per un'auto da collezione è molto importante.
Nutro però molti dubbi sul palmares perchè delle autentiche Martini una l'abbiamo ancora noi ed un'altra mi risulta che sia ancora in Italia.

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 18/08/2012 :  12:04:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Franco, semplicemente non capisco.
Vuoi intendere che ci siamo fermati volutamente a metà percorso per evitare brutte figure?.
Se è cosi credo trattasi di ipotesi fantascientifica.
La Picchio P4 credo che non abbia bisogno di ulteriori esami e Fabrizio Peroni ribadisco è uno dei migliori piloti con cui abbiamo avuto modo di collaborare.
Perchè un pilota completo non è quello che va più forte ma è quello che è in grado di interpretare la macchina, che non crea problemi quando le cose non vanno per il verso sperato, e che soprattutto non si ritiene un fenomeno vivente.
E' sincero con gli ingegneri e non cerca scuse puerili. Anzi è anche particolarmente simpatico nell'esprimere le proprie opinioni.
In sintesi Fabrizio ha tutte queste qualità e va pure forte. La sfortuna ci ha perseguitato e finora non siamo stati in grado di fargli fare una , dico una, manche senza problemi.

franco

1306 Messaggi

Inviato il 18/08/2012 :  13:07:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'osservazione sulla mentalita' vincente non era rivolta sicuramente al buon Fabrizio, infatti avevo risposto al post scritto da Lei direttamente (FDP) in qualche modo Fabrizio, ha girato, interpretando il senso della frase, per cui ha distorto cio' che intendevo, da sportivo non posso sicuramente immaginare che qualcuno si fermi lungo il percorso per evitare brutte figure.

Pero' si possono comunque rimediare brutte figure quando una casa costruttrice come la Picchio si presenta ad una gara (di casa) con un buon gentil man driver, con una macchina non rialzata per la gara in questione, e sopratutto senza l'atrezzatura necessaria per ripartire, non voglio entrare nei dettagli, chi c'era Sto arrivando! Di cosa sto parlando.....
Questo intendo per mentalita' vincente....cosa ribadita piu' volte anche dal precedente Driver ......ingrediente non da poco !

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 19/08/2012 :  10:45:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
All'inizio dell'anno la Picchio, come team ufficiale, ha dichiarato che si sarebbe preso un anno sabbatico e lo confermiamo.
Le partecipazioni sporadiche sono da intendersi come iniziative promosse da privati.

CALIBRA16V

34264 Messaggi

Inviato il 20/08/2012 :  10:04:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti prestazioni ed affidabilità non comparabili con le belle imprese 2011 del binomio Merli-Tschager...

CALIBRA16V

34264 Messaggi

Inviato il 06/09/2012 :  12:55:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stagione con i privati terminata ???

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 08/09/2012 :  13:18:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Molto probabilmente si.
Non sò se ci sarà l'opportunità di fare una sporadica apparizione in Europa.

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 08/09/2012 :  20:45:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FDP

Molto probabilmente si.
Non sò se ci sarà l'opportunità di fare una sporadica apparizione in Europa.

Mickhausen?!?!?

CALIBRA16V

34264 Messaggi

Inviato il 09/09/2012 :  21:05:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Te ne vengono in mente altre ? Potrebbe essere anche un buon "spot" per venderla all' estero, che dici ???

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 10/09/2012 :  18:37:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Te ne vengono in mente altre ? Potrebbe essere anche un buon "spot" per venderla all' estero, che dici ???

Si si lo so!!!Mickhausen è una "vetrina" molto importante, e credo che il tipo di percorso sia anche molto indicato per la P4. O sbaglio?!

CALIBRA16V

34264 Messaggi

Inviato il 24/09/2012 :  12:11:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Problemi tecnici (sul propulsore ?) impediscono la paventata trasferta all' estero.

Bia63100

602 Messaggi

Inviato il 24/09/2012 :  13:03:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Problemi tecnici (sul propulsore ?) impediscono la paventata trasferta all' estero.

Ho saputo che ci sono ancora problemi elettrici dovuti all'acqua presa in Ascoli
Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000