CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

luigino

155 Messaggi

Inviato il 18/02/2010 :  20:34:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Con questa chiudo ( come dice giustamente Pietris è un topic di un costruttore !!!) Ma vorrei rispondere a Mikcama visto che lui le auto le usa !!!
Io ripeto non ho nessun preconcetto !!! Solo mi attengo a ciò che è stato testato, dopo che l'azienda sia in grado di fare gomme per le F1 nom sono certo io a metterlo in dubbio !!!
Ripeto in salita ci sono altri parametri e altre auto !! una sport di magari 15 anni è compettitiva (vedi ex Nesti) noi abbiamo praticamente buttato una del 2004 perche non si andava più da nessuna perte !!!!
Sono pronto in qualunque momento a ricredermi alla presentazione di un prodotto valido per il CIP (non per la 24 ore!!)

Finito da parte mia argomento gomme !!!!

Ciao.

Modificato da - luigino il 18/02/2010 20:39:08
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 18/02/2010 :  21:15:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando

Una sport di 15 anni fa è competitiva??? Perché la Breda vince in salite di civm??
Meglio attenersi alle indicazioni del buon Pietris. Parliamo d'altro è meglio.
Con l'occasione faccio un in bocca al lupo al mio caro amico e detrattore Fdp per la nuova sfida in pista.

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 20/02/2010 :  11:33:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Mick, amico si , detrattore no.
Ti vorrei precisare che io esprimo liberamente opinioni sui fatti, disgiuntamente dalle persone. Quindi, se un fatto ti vede coinvolto "negativamente" un altro fatto ti vede coinvolto "positivamente" ma a te personalmente oltre alla stima posso assicurare anche simpatia.

Zak, tu dici che Acropolis ci legge ma coraggiosamente tace?.

Per gli auguri nel CIP ne abbiamo bisogno soprattutto perchè stiamo facendo la solita lotta contro il tempo. L'adozione del cambio sei marce, del tutto inutile in salita ed indispensabile in pista, ci sta costringendo a rifare tutta la macchina dal parafiamma in giù.
Per fortuna il team NT si sta accollando gran parte del lavoro!

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 09/03/2010 :  21:25:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Ricapitolando la situazione gomme.
Nel CIP i giochi sembrano fatti, il fornitore ufficiale rimane Avon.
Prendo atto, ma non è meglio comunicarlo?.
Per quanto ci riguarda, in salita siamo aperti ad entrambi i "gommisti". Fra qualche giorno sceglieremo e sistemeremo cosi anche l'ultimo pezzo del puzzle e finalmente potremo ufficializzare il nome del team e del pilota.

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 12/03/2010 :  19:41:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FDP

Ricapitolando la situazione gomme.
Nel CIP i giochi sembrano fatti, il fornitore ufficiale rimane Avon.
Prendo atto, ma non è meglio comunicarlo?.
Per quanto ci riguarda, in salita siamo aperti ad entrambi i "gommisti". Fra qualche giorno sceglieremo e sistemeremo cosi anche l'ultimo pezzo del puzzle e finalmente potremo ufficializzare il nome del team e del pilota.

Ciao FDP,

La tua anticipazione è stata confermata sul sito della Csai che ha ufficializzato la Avon come casa fornitrice per il CIP 2010.

Saluti
Chico

franco

1306 Messaggi

Inviato il 12/03/2010 :  20:45:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Chicco,

l'anticipazione era gia' stata fatta il 17.02.2010, ora confermata dalla CSAI.....

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 12/03/2010 :  21:51:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Chico visto che ci sei e che segui le gare USA, mi fa piacere segnalarti che in Grand Am ad Homestead la Coyote non è andata malissimo. Il tempo sul giro è dignitoso ed essere arrivati ad un soffio da un mostro come Angelelli con la più veloce delle Dallara mi sembra un risultato accettabile.

Franco, non sparare sulla Croce Rossa.
Il fatto che Acropolis non avesse dato il suo parere non faceva sperare nulla di buono.

CALIBRA16V

34264 Messaggi

Inviato il 17/03/2010 :  18:22:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fuga di notizie da AutoSprint : Merli al volante della Picchio "new" da metà stagione in poi !
FDP conferma la "soffiata" ???

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 17/03/2010 :  20:56:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.notizia gia'.............stagionatissima....

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 17/03/2010 :  20:58:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.sperando che tutti i tasselli del mosaico..vadano al loro posto....

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 17/03/2010 :  21:29:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Calibra, abbiamo la prova che i giornalisti di Autosprint o chi per loro leggono i nostri forum.
Come Legale dice la notizia pare ... stagionata. Speriamo che sia vera. Comunque nella prossima settimana faremo, finalmente, un comunicato ufficiale, con foto.

Mi ha colpito piuttosto la scelta di Mickcama.
Perchè avrà scelto di correre in E2B che è una categoria senza validità di campionato e svantaggiata rispetto alle equivalenti E2m?
Utilizzerà il telaio ex Baldi o quello ex Magliona?.

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 19/03/2010 :  21:59:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Qual è la vostra opinione sulla qualità, sul servizio e sulla organizzazione dei due principali fornitori di gomme per la salita?
Per ora non siamo riusciti a scegliere.

franco

1306 Messaggi

Inviato il 19/03/2010 :  22:20:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse perche Villarino (junior) con lo sponsor Santander (se confermato) correra con la FA 30 nell' CEM ? Fagioli con la FA 30 nell' CIVM ? Baldi alla finestra ? Camarlinghi in E2/B con la PA 30 ?
Raiti con la ex PA 27 di Magliona portata in E2/B ? La lola quella con cui ha corso Picchi in qualche gara della Dalmazia, con il motore Alfa DTM con chi correra'? Il campionato non e' ancora iniziato ed e' gia' molto interessante...quando il ns FDP dara' l'annucio ufficiale ...sara' forse tra i piu' interessanti degli ultimi anni alla faccia del sottotono....

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 20/03/2010 :  09:40:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Comunque anche la Picchio per confrontarsi con la migliore concorrenza intende fare una due gare del CEM.
L'unico rammarico sarebbe quello di non vedere Baldi. Del resto è lui il campione in carica e noi a battere ( è ovvio qualora , ipotesi improbabile, ci si riuscisse ) il vice campione non ne ricaveremmo molto lustro.
Ciò premesso, sono d'accordo con Franco, non mi sembra un campionato sottotono.
All'appello, per tornare ai fasti del passato mancherebbero solo Zardo e Savoldi. Speriamo che anche loro possano essere della partita.

CALIBRA16V

34264 Messaggi

Inviato il 20/03/2010 :  10:23:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Abbastanza improbabile...
Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000