CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

gb79

565 Messaggi

Inviato il 01/06/2011 :  11:30:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma come....nessuna risposta dopo 3 giorni????????

Torna all'inizio della Pagina

Legalino

1317 Messaggi

Inviato il 01/06/2011 :  13:06:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di gb79

Ma come....nessuna risposta dopo 3 giorni????????

…ed, oltremodo, Caro GB79 vi è la prova del loro ingresso nel forum: guarda caso dove hanno postato un messaggio dopo formulazione della domanda in questione?!

gb79

565 Messaggi

Inviato il 01/06/2011 :  13:25:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Legalino.....siamo rimasti in due!!!!!

mah...rimango perplesso.....e pensare cha avevo ancora altri 4 o 5 dubbi da farmi chiarire!!!!!!

Legalino

1317 Messaggi

Inviato il 01/06/2011 :  17:06:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
…forse si sono resi conto che si erano già sbilanciati troppo…

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 01/06/2011 :  17:19:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... e NO..., in due non direi..... fidatevi.....

Solo si preferisce leggere....

gb79

565 Messaggi

Inviato il 01/06/2011 :  19:28:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E beh.... che vi devo dire!!!!! Rimarrò con il dubbio!!!!

Tanto ora verrà la gara di Verzegnis, si parlerà d'altro e si farà finta di niente....e la gente tornerà a scrivere sul forum...dicendo..."io sono venti anni che sto nel mondo delle corse...." !!!!!

propanel

182 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  10:30:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non scappa nessuno... tranquilli è che a differenza vostra, visto il tempo che passate davanti al pc sui forum, altri probabilmente hanno da fare qualcosa...il mondo, per fortuna, non va avanti con le chiacchere, e voi in questo siete i numeri uno, ma con i FATTI e con il lavoro come fa da anni il vostro odiato Osella... è inutile arrampicarsi sugli specchi creando polemiche infondate solo per giustificare anni e anni di insuccessi e di soldi buttati nel cesso (e qui si potrebbe aprire un bel capitolo per capire o meglio per spiegare a tutti da dove vengono questi soldi).
Per quanto riguarda il discorso regolamentare ricordo per la centesima volta che esistono dei regolamenti ok? se vi sembra che qualcuno non li rispetti esistono le VERIFICHE ok? ma anche qui è piu semplice lasciare le cose nel dubbio, piuttosto di chiarirle con una semplice verifica, almeno cosi si possono scrivere pagine e pagine di cavolate sui forum....chiacchere...chiacchere...chiacchere
ultima cosa ed è forse la cosa piu importante...
in una discussione affinché ci sia un dibattito logico è fondamentale che gli interlocutori sappiano e siano a conoscenza di cosa si sta discutendo.... ecco per molti di voi non è cosi!
quindi non ha senso, almeno da parte mia, continuare a discutere con gente che non sa è non conosce con certezza di cosa sta parlando/scrivendo ma lo fa solo per il sentito dire.....

Invece di stare a fare CHIACCHERE sui Forum, datevi da fare per battere gli avversari sul campo con i FATTI...
....già forse cosi è più difficile e faticoso...
meglio continuare con le chiacchere da bar sport....

Modificato da - propanel il 02/06/2011 11:04:53

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  12:11:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Propanel
A volte preso dalla foga penso che tu possa esagerare.
Io e tutti i simpatizzanti della Picchio non ci offendiamo. ma cerchiamo di non superare i limiti della decenza.
Ti faccio solo presente che i soldi non li rubiamo, ne sfruttiamo la prostituzione ne tantomeno commerciamo con la droga.
La nostra è un'industria che è capace di produrre auto ( da corsa, da strada, termica elettrica o ibrida ) dal foglio bianco al prodotto finito, ivi compresa l'industrializzazione e la omologazione. Qualche cliente ce l'abbiamo.
Per quanto riguarda i successi sportivi forse varrebbe la pena di pensare che l'automobilismo da corsa non finisce nel CIVM nel CEM o nel CIP.
A proposito sono stato molto contento dei successi di Francia e della Osella nel CIP perchè noi ammiriamo chi lancia le sfide.

Forlani Rebo

878 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  12:13:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Hai ragione Propanel,discuti di automobilismo con quelli più qualificati ,cioè quelli che vedono solo Osella,

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  16:38:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
TIME out!!

Per tutti..... questo è il regolamento http://www.cronosprint.it/forum/regolamento.htm ... meglio dargli un'occhiata prima di proseguire su questi toni....

luigino

155 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  16:59:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
GB è vero ci sono gente ( emeriti sconosciuti !! ) che magari scrivono che sono 20 anni che sono nel mondo del motorsport, io purtroppo è di più !!
Ma non sara che si scrive meno perche (ha parte i lecchini) si ci è un po stufati di sentirvi sempre blateare c......e !!!
Propanel (anche se non condivido l'esistenza della 30!!) ha ragione c'è un regolamento ed è stato sfruttato !! Perche non l'avete fatto anche voi !! non tiriamo fuori la storia dello studio x lo stradale !!! Pirlate !! Magari invece con la vostra auto vincerete un campionato lottando contro nessuno e avrete un palmares da mostrare ai vostri benefattori !!!
E teniamo conto che x fare ciò usate un team che non ha bisogno di presentazione e un pilota al top !!
Ma! ha parte un po di fanatismo pro Osella mi sa che Propanel ha ragione al 100 x 100 !!

PS. L'Amico Mario nostante abbia i baffi bianchi pensa ancora che il motorsport sia come ai nostri tempi !!! Pia illusione oggi (più che mai !!) è usato x ben altri scopi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  18:41:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esprimo un mio parere da neutrale,Osella e' da una vita nel mondo delle salite ed e' normale che sia davanti,la Picchio e' arrivata da poco e la sua buona figura la sta' facendo,come tutte le cose ci vuole tempo,non ci vuole fretta e non si puo' avere tutto e subito,intanto noi sportivi che andiamo alle gare ci godiamo delle belle auto guidate da bravi piloti.

Legalino

1317 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  20:10:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Legalino
…orbene, nella misura in cui sarebbe sicuramente ingiusto intervenire con delle modifiche tecniche che, di fatto, penalizzerebbero gli investimenti soprattutto economici fatti da chi attualmente domina ma, nondimeno, per cercare di rompere il deleterio monopolio creatosi e rendere la competizione almeno più equilibrata, perché non aboliamo questo benedetto titolo italiano assoluto e passiamo alla regola europea delle due divisioni, tanto mutuandone integralmente il sistema di attribuzione punteggi!

N.B.: mi risulta che in Europa nessuno si lamenti di tanto, e men che mai Faggioli & Company!

…accidenti, non stimavo che questa mia proposta-domanda, certamente non protesa a coltivare personali tornaconti, se non all’assistere a cronoscalate più agonistiche ed incerte nel risultato finale, potesse ingenerare tanto risentimento e dietrologia…

…non pensavo che sollecitare l’espressione di un’opinione su di una modifica regolamentare fosse cosa tanto blasfema, empia, sacrilega e profanatrice…

…allo stato, vorra dire che domenica niente cronoscalate ma, bensì, penitenziale celebrazione eucaristica con tanto di professione di fede!!!

P.S.: Al “Caro” Luigino di qui, e Gigi di là, visto che sono un ignorante, ovvero uno che non conosce in modo adeguato un fatto od un oggetto, tanto anche in virù della mia tenera età, lo inviterei cortesemente, tanto per il mio bene, a rendermi noto il suo curriculum-palmares, consentendo, pertanto, di porre fine a questa mia grave ignoranza.

Legalino

1317 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  20:14:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Legalino
…orbene, nella misura in cui sarebbe sicuramente ingiusto intervenire con delle modifiche tecniche che, di fatto, penalizzerebbero gli investimenti soprattutto economici fatti da chi attualmente domina ma, nondimeno, per cercare di rompere il deleterio monopolio creatosi e rendere la competizione almeno più equilibrata, perché non aboliamo questo benedetto titolo italiano assoluto e passiamo alla regola europea delle due divisioni, tanto mutuandone integralmente il sistema di attribuzione punteggi!

N.B.: mi risulta che in Europa nessuno si lamenti di tanto, e men che mai Faggioli & Company!

…accidenti, non stimavo che questa mia proposta-domanda, certamente non protesa a coltivare personali tornaconti, se non all’assistere a cronoscalate più agonistiche ed incerte nel risultato finale, potesse ingenerare tanto risentimento e dietrologia…

…non pensavo che sollecitare l’espressione di un’opinione su di una modifica regolamentare fosse cosa tanto blasfema, empia, sacrilega e profanatrice…

…allo stato, vorrà dire che domenica niente cronoscalate ma, bensì, penitenziale celebrazione eucaristica con tanto di professione di fede!!!

P.S.: Al “Caro” Luigino di qui, e Gigi di là, visto che sono un ignorante, ovvero uno che non conosce in modo adeguato un fatto od un oggetto, tanto anche in virù della mia tenera età, lo inviterei cortesemente, tanto per il mio bene, a rendermi noto il suo curriculum-palmares, consentendo, pertanto, di porre fine a questa mia grave ignoranza.

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 02/06/2011 :  20:56:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... mi dissocio completamente dai toni e dai contenuti letti negli ultimi post.

Non posso che, non avendo credenziali di moderatore in questa sezione, rammentarvi il regolamento del forum poca sopra citato.

Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000