CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 02/11/2010 :  22:03:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
ma in cn 2?
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 02/11/2010 :  23:39:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In E2-SC(Sportscars).
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34260 Messaggi

Inviato il 04/11/2010 :  18:52:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x FDP : con tutto il rispetto per Vilarino senior (si' campionissimo CEM, ma 20 anni fÓ...),il confronto con i ns. Faggioli e Merli Ŕ perso in partenza, almeno a mio parere.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 04/11/2010 :  19:05:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

x FDP : con tutto il rispetto per Vilarino senior (si' campionissimo CEM, ma 20 anni fÓ...),il confronto con i ns. Faggioli e Merli Ŕ perso in partenza, almeno a mio parere.

Torna all'inizio della Pagina

RougeItalien

60 Messaggi

Inviato il 05/11/2010 :  00:56:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di RougeItalien  Rispondi Citando
Buonasera Ing. Ci dÓ, se possibile, qualche informazione sulle prove di mercoledý in Franciacorta ?
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 05/11/2010 :  09:59:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Benvenuto RougeItalien, tutti noi siamo curiosi dell'esito dei test....
A questa curiositÓ vorrei aggiungere anche un'altra domanda per il nostro FDP....

Ing., ora che Norma pare sia intenzionata a mettere in campo una E2 B, possiamo ipotizzare che le E2 M tipo Fa/30 siano sul viale del tramonto, dal punto di vista regolamentare, oppure tutti voi navigate a vista....?

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

RougeItalien

60 Messaggi

Inviato il 05/11/2010 :  13:15:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di RougeItalien  Rispondi Citando
"OT" pietris grazie per il benvenuto e per avermi accolto qui "fine OT"

Modificato da - RougeItalien il 05/11/2010 14:00:42
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 05/11/2010 :  15:53:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Caro FDP le risparmio la fatica....

La sua ultima creatura avrÓ una vita relativamente lunga...... fino al 31 dicembre 2014.... Da quella data in poi tutti i motori di monoposto e biposto dovranno essere massimo 2000 cc

Mi stupisce che la decisione presa sia stata concertata per ragioni di sicurezza....

La monoposto E2M Fa/30 fino a quella data dominerÓ in lungo ed in largo con Faggioli e Marangoni...... se qualcuno non si rompe prima....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 05/11/2010 :  16:31:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
pietris tranquillo non ti annoierai di certo nei prossimi 4 anni aspettati i fuochi d'artificio...
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 07/11/2010 :  11:09:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
La CSAI ha messo al bando , dal 2015, gli over 2000.
Alla Picchio come costruttore di una nuova E2b la notizia non fa piacere per niente.

Non credo nemmeno che faccia piacere a tutti i piloti e team proprietari di "3000" che si vedono, pressochŔ da subito, azzerato il valore del proprio parco auto.

Devo tuttavia convenire, e credo mi si possa dare atto che non sono di certo un fautore della CSAI, che cosi non si poteva andare avanti. Troppa velocitÓ, troppi rischi per i piloti e per il pubblico.

Allora chi sbaglia?

Adesso nessuno, in passato molti.
Far spendere inutilmente soldi ai piloti, che come sappiamo non nuotano quasi mai nell'oro, Ŕ controproducente ed ingiusto.

Si capisce lo sforzo della CSAI di mediare gli interessi di tutti prorogando l'entrata in vigore di questa nuova norma al 2015, ma, quello che mi preoccupa, e molto, Ŕ che la CSAI Ŕ una istituzione astratta che non ha corpo e persone.
Non si riesce mai a capire chi sono "i genitori" delle decisioni, di conseguenza non mi meraviglierei se da qui al 2015 le norme venissero di nuovo stravolte.

Allora, piangere di continuo non Ŕ costruttivo, bisogna combattere il malcostume che siamo rappresentati da rappresentanti senza mandato.
In sintesi:
Basta con le elezioni truccate.
L'esecutivo deve dimettersi e tornare a nuove regolari elezioni.
Oppure bisogna chiamare la Gabbanelli e/o Striscia la notizia?
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 07/11/2010 :  14:16:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ingegnere Lei Ŕ l'unico che parla come si deve! Come prima misura avrebbero dovuto attuare una fase di transizione, limitando le potenze attuali con adatti dispositivi. Poi, neanche per il 2011 avrÓ il CIVM la E2B, unico gruppo in evoluzione e destinato a diventare la punta delle salite qualora si ponga finalmente termine all'equivoco delle vetture "ibride"! Peraltro, ammettono al CIVM la Racing Start!!! Non c'Ŕ il manico!!!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 08/11/2010 :  11:39:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... evidentemente, tra ingegneri c'Ŕ affinitÓ....

Calibra16v, Giaur e FDP..... tutti hanno evidenziato l'incongruenza della mancata attivazione del titolo di GRUPPO per le E2B!

Francamente, dopo il debutto della PA/30, della P4 e della Norma (??) pensavo che ci potesse essere un'inversione di tendenza ... sulle E2/M a ruote coperte..... invece niente....

La cosa che davo per certa era il titolo di Gruppo..... anche qui.... sbagliavo....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6629 Messaggi

Inviato il 08/11/2010 :  11:40:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cavolo, proprio quest'anno Ŕ uscita una CN2 EVO.........meno male, altrimenti per il 2015, non correva + nessuno
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 12/11/2010 :  23:11:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Cavolo, Zak, hai sbagliato a scrivere, le auto dellla categoria che volevi nominare, si chiamano CN2? evo.
Per quanto riguarda il gruppo E2B nel CIVM, visto che non c'Ŕ vuol dire che saremo costretti a tentare l'assoluto.

La sicurezza in futuro sarÓ affidata ad auto del peso di 470 kg con almeno 350 CV. B˛?

Torna all'inizio della Pagina

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 12/11/2010 :  23:20:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FDP

......La sicurezza in futuro sarÓ affidata ad auto del peso di 470 kg con almeno 350 CV. B˛?


.... e le Gloria...?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000