CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  09:49:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
carissimo Francesco penso che la risposta agli interrogativi sia la lettera....
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  10:58:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Legale, temo anch'io che la risposta sia la lettera ....

Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  11:21:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
............a......................
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  11:22:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.abbiamo provato a chiamarti io e Iaquinta....ma il tuo cell era muto...
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  11:46:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' apprezzabile Camarlinghi che ha accettato "la sfida" di salire sulla FA30 per lasciare la PA30 a Dessì.
Tutti si aspettano che possa interporre tra se e gli altri lo stesso ordine di distacco con il quale solitamente Faggioli vince mentre, più "tranquillamente", avrebbe potuto restare competitivo e puntare alla vittoria anche con la PA30.
Poi c'è Nappi che sta venendo su con l'altra FA30.
Mi sembra che ci sia molto equilibrio e Merli sarà della partita.
Torna all'inizio della Pagina

500

329 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  22:32:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Onestamente non credo che ci saranno cambi di regolamenti proprio ora che la Picchio è diventata competitiva per l'assoluto. Sembrerebbe quasi che Osella voglia costruire le proprie vittorie a tavolino senza accettare la sfida. Verrebbe fornita una chiave di lettura delle sue vittorie, anche quelle del passato al cospetto di altri concorrenti, che non avrebbe alcun sapore di supremazia tecnologica o commerciale, ma solo politica. Sembrerebbe quasi che Osella voglia spiazzare continuamente i piloti che corrono con le sue macchine imponendo continue modifiche, adattamenti ai regolamenti ecc. basando su tali modifiche la propria sopravvivenza economica in un momento in cui nessuno ha più soldi da buttare per correre. Che poi i regolamenti vengano cambiati affinchè fra qualche tempo diventi vincente per l'assoluto la macchina con cui sta correndo Faggioli ad Alghero darebbe non l'impressione, ma l'assoluta certezza che è Osella a dettare i regolamenti a coloro che poi li scrivono. In sostanza lo vedrei talmente come un autogol da un punto di vista dell'immagine, che sono certo stiamo parlando di un'assurdità. Se accadesse una cosa del genere i simpatizzanti Osella non potrebbero scrivere più su alcun forum per la vergogna. Pertanto sono certo che la competizione appena iniziata fra Picchio ed Osella durerà per molti anni, ed in questo modo si potrà continuare a discutere su questi forum solo di sport e risultati.
Torna all'inizio della Pagina

500

329 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  22:48:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.... comunque giusto per scrupolo memorizzerò bene in mente questa data nella quale Faggioli corse stranamente una gara per provare una nuova Osella in una classe ormai declassata da anni. Spero siano in molti a fare la stessa cosa, e se improvvisamente tale classe dovesse riacquisire antichi splendori grazie a nuovi regolamenti, mi permetterò di irridire chi ancora avrà il coraggio di parlare di 30 anni di dominio Osella nelle corse in salita.
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  23:03:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non credo che ci sia qualcuno che si azzarderà a concepire le salite come corse automobilistiche da poter vincere con auto sport prototipi con motori praticamente di serie come sono le CN.
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

748 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  23:29:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rispondo a 500: le "voci" di cambiamenti ci sono in giro, non sono voci provenienti da organi ufficiali, ma sono piuttosto richieste fatte ad alta voce dagli addetti ai lavori.

- eliminare le ruote coperte dalla E2M (e Osella si fa la PA30)
- abbassare la velocità (escludendo classi???? con modifiche motoristiche???) (e Osella rispolvera la PA21 CN e gli da nuova linfa)

e infine, se resterà tutto così, 5 nuove FA30 per l'anno prossimo.

Io quando ho visto l'iscrizione di Simone con la nuova PA21 EVO ho pensato a questo.
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  08:59:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
io ho persino sentito parlare di strozzature per le formula e varie...
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  10:08:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un conto è pensare di ridurre le velocità o le potenze dei motori (con flangiature o altro) delle E2M ed E2B o di eliminare delle tipologie di auto "ibride"(come le E2M a ruote coperte), altro conto è pensare di ottenere lo stesso scopo tornando a correre in salita esclusivamente con le CN(con motori praticamente di serie).
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  11:43:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.avanti a tutti nella prima salita..
Torna all'inizio della Pagina

mciaghi

748 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  13:33:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Giaur

Un conto è pensare di ridurre le velocità o le potenze dei motori (con flangiature o altro) delle E2M ed E2B o di eliminare delle tipologie di auto "ibride"(come le E2M a ruote coperte), altro conto è pensare di ottenere lo stesso scopo tornando a correre in salita esclusivamente con le CN(con motori praticamente di serie).




D'accordissimo con te. Infatti sono tutte "voci" che si rincorrono. E, sinceramente, non trovo strano che un costruttore cerchi di avere dei mezzi al top di ogni classe.

Senza, per forza, voler vedere del marcio ovunque.
Torna all'inizio della Pagina

gb79

565 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  14:05:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dopo tanto ma tanto duro ma duro lavoro arriva la meritata soddisfazione!!!!!

Vittoria!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

500

329 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  14:10:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.... nell'ultima gara la Picchio lancia la sfida per la prossima stagione. Vittoria netta ad Alghero che lascia aperta la speranza ad una stagione 2011 a dir poco entusiasmante. Ed è con PA30 ed FA30 che Osella dovrà dimostrare la propria forza. Nessuno vuol vedere del marcio per forza, ma se venissero recepite richieste degli addetti ai lavori proprio ora, dopo anni di dominio incontrastato Osella e organi sordi a tali richieste ..... di marcio si tratterebbe, senza cercare di far sembrare normale ciò che normale non è.

Le alte velocità non le ha introdotte la Picchio, non si capirebbe quindi perchè diventino un problema proprio ora.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000