Autore |
Discussione |
LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 09:49:25
|
carissimo Francesco penso che la risposta agli interrogativi sia la lettera.... |
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 10:58:37
|
Legale, temo anch'io che la risposta sia la lettera ....
|
|
|
LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 11:21:24
|
............a...................... |
|
|
LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 11:22:49
|
.abbiamo provato a chiamarti io e Iaquinta....ma il tuo cell era muto... |
|
|
Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 11:46:50
|
E' apprezzabile Camarlinghi che ha accettato "la sfida" di salire sulla FA30 per lasciare la PA30 a Dessì. Tutti si aspettano che possa interporre tra se e gli altri lo stesso ordine di distacco con il quale solitamente Faggioli vince mentre, più "tranquillamente", avrebbe potuto restare competitivo e puntare alla vittoria anche con la PA30. Poi c'è Nappi che sta venendo su con l'altra FA30. Mi sembra che ci sia molto equilibrio e Merli sarà della partita.
|
|
|
500
329 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 22:32:25
|
Onestamente non credo che ci saranno cambi di regolamenti proprio ora che la Picchio è diventata competitiva per l'assoluto. Sembrerebbe quasi che Osella voglia costruire le proprie vittorie a tavolino senza accettare la sfida. Verrebbe fornita una chiave di lettura delle sue vittorie, anche quelle del passato al cospetto di altri concorrenti, che non avrebbe alcun sapore di supremazia tecnologica o commerciale, ma solo politica. Sembrerebbe quasi che Osella voglia spiazzare continuamente i piloti che corrono con le sue macchine imponendo continue modifiche, adattamenti ai regolamenti ecc. basando su tali modifiche la propria sopravvivenza economica in un momento in cui nessuno ha più soldi da buttare per correre. Che poi i regolamenti vengano cambiati affinchè fra qualche tempo diventi vincente per l'assoluto la macchina con cui sta correndo Faggioli ad Alghero darebbe non l'impressione, ma l'assoluta certezza che è Osella a dettare i regolamenti a coloro che poi li scrivono. In sostanza lo vedrei talmente come un autogol da un punto di vista dell'immagine, che sono certo stiamo parlando di un'assurdità. Se accadesse una cosa del genere i simpatizzanti Osella non potrebbero scrivere più su alcun forum per la vergogna. Pertanto sono certo che la competizione appena iniziata fra Picchio ed Osella durerà per molti anni, ed in questo modo si potrà continuare a discutere su questi forum solo di sport e risultati. |
|
|
500
329 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 22:48:13
|
.... comunque giusto per scrupolo memorizzerò bene in mente questa data nella quale Faggioli corse stranamente una gara per provare una nuova Osella in una classe ormai declassata da anni. Spero siano in molti a fare la stessa cosa, e se improvvisamente tale classe dovesse riacquisire antichi splendori grazie a nuovi regolamenti, mi permetterò di irridire chi ancora avrà il coraggio di parlare di 30 anni di dominio Osella nelle corse in salita. |
|
|
Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 23:03:35
|
Non credo che ci sia qualcuno che si azzarderà a concepire le salite come corse automobilistiche da poter vincere con auto sport prototipi con motori praticamente di serie come sono le CN. |
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 23:29:28
|
Rispondo a 500: le "voci" di cambiamenti ci sono in giro, non sono voci provenienti da organi ufficiali, ma sono piuttosto richieste fatte ad alta voce dagli addetti ai lavori.
- eliminare le ruote coperte dalla E2M (e Osella si fa la PA30) - abbassare la velocità (escludendo classi???? con modifiche motoristiche???) (e Osella rispolvera la PA21 CN e gli da nuova linfa)
e infine, se resterà tutto così, 5 nuove FA30 per l'anno prossimo.
Io quando ho visto l'iscrizione di Simone con la nuova PA21 EVO ho pensato a questo. |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 03/10/2010 : 08:59:02
|
io ho persino sentito parlare di strozzature per le formula e varie... |
|
|
Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 03/10/2010 : 10:08:35
|
Un conto è pensare di ridurre le velocità o le potenze dei motori (con flangiature o altro) delle E2M ed E2B o di eliminare delle tipologie di auto "ibride"(come le E2M a ruote coperte), altro conto è pensare di ottenere lo stesso scopo tornando a correre in salita esclusivamente con le CN(con motori praticamente di serie).
|
|
|
LEGALE
7218 Messaggi |
Inviato il 03/10/2010 : 11:43:46
|
.avanti a tutti nella prima salita.. |
|
|
mciaghi
950 Messaggi |
Inviato il 03/10/2010 : 13:33:52
|
Citazione: Messaggio di Giaur
Un conto è pensare di ridurre le velocità o le potenze dei motori (con flangiature o altro) delle E2M ed E2B o di eliminare delle tipologie di auto "ibride"(come le E2M a ruote coperte), altro conto è pensare di ottenere lo stesso scopo tornando a correre in salita esclusivamente con le CN(con motori praticamente di serie).
D'accordissimo con te. Infatti sono tutte "voci" che si rincorrono. E, sinceramente, non trovo strano che un costruttore cerchi di avere dei mezzi al top di ogni classe.
Senza, per forza, voler vedere del marcio ovunque. |
|
|
gb79
565 Messaggi |
Inviato il 03/10/2010 : 14:05:13
|
dopo tanto ma tanto duro ma duro lavoro arriva la meritata soddisfazione!!!!!
Vittoria!!!!!!!! |
|
|
500
329 Messaggi |
Inviato il 03/10/2010 : 14:10:49
|
.... nell'ultima gara la Picchio lancia la sfida per la prossima stagione. Vittoria netta ad Alghero che lascia aperta la speranza ad una stagione 2011 a dir poco entusiasmante. Ed è con PA30 ed FA30 che Osella dovrà dimostrare la propria forza. Nessuno vuol vedere del marcio per forza, ma se venissero recepite richieste degli addetti ai lavori proprio ora, dopo anni di dominio incontrastato Osella e organi sordi a tali richieste ..... di marcio si tratterebbe, senza cercare di far sembrare normale ciò che normale non è.
Le alte velocità non le ha introdotte la Picchio, non si capirebbe quindi perchè diventino un problema proprio ora. |
|
|
Discussione |
|